La Fenice

SKATE CANADA - ISU GRAND PRIX 2017/18, Regina - Canada 27 - 29/10/2017 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 01:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Ice!!! Domattina aggiorno io ( stamattina meglio) per Men e Pairs...

Buonanotte!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 06:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno e buon sabato!!

Inseriti risultati Coppie e Men, starting order FS e video per entrambi.

Ho visto solo Shoma e Savchenko / Massot....

Shoma devo dire mi è piaciuto!!Bravissimo!!!

Aliona e Bruno stupendi!! Quasi entrato il 3 axel lanciato...atterraggio su due piedi e step out ma va benino...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 07:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ma povero Brian

Sembra sia dovuto andare in ospedale d'urgenza li a Regina per un intervento alla cistifellea....però dicono che potrebbe già essere dimesso oggi

Il tweet è di ieri alle 18:00 ora canadese

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornati risultati Men e Coppie con video.

Ice, grazie per aver scovato un link in streaming, perchè a me di quelli di solito forniti da Soyouwanttowatchfigureskating non ne funzionava uno che uno :uff: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Almeno mi sono vista metà gara delle Ladies ma ero ancora molto stanca dal viaggio e dal venerdì di lavoro e me ne sono andata subito a nanna.

Ho recuperato stamattina con i video.

Tessa/Scott :woot: :woot: :yess: :yess: :woot: :woot: il viso di Tessa al termine dei twizzels, la gioia di sapere che tutto era filato liscio, ma ancora tanta, tanta potenza esplosiva per il finale. Credevo che Scott prendesse il volo nel rotational lift: andava sempre più veloce, in spregio alle più normali leggi della fisica quali l'attrito sul ghiaccio che dovrebbe rallentarti.

Molto bene anche Kaitlyn/Andrew.

Shoma :wub: e che magnifici programmi anche da Patrick Chan, Jason Brown e Jorik Hendrickxs (spero di aver scritto giusto, vado a memoria :D ) . Potenti ma eleganti, non solo salti ma attenzione alla parte artistica.

Devo ancora mettermi in pari con le Coppie. A più tardi

DNLjNvrV4AEK81n

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 07:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiornamento per quanto riguarda Brian

I medici hanno deciso di operarlo stamattina

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, grazie per le informazioni su Brian.

Gli auguro di riprendersi presto!!!

Allora, ho scoperto che, almeno per l'Italia, i programmi diffusi come "Eurosport 2" si riferiscono a Eurosport Player e non al canale che passa in tv (piattaforma Sky in Italia)

Infatti, secondo il sito web ora su Eurosport 2 ci dovrebbe essere la replica dello Short, ma invece in tv stanno trasmettendo in diretta una partita di rugby.

Secondo la piattaforma Sky, il pattinaggio in diretta del Free Ladies inizierà alle 20 e a seguire, alle 21.15, la Free Dance.

Invece sta per iniziare sul canale YT FS LIVE

STREAMING QUI

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ieri ho visto la SD in diretta sulla tv e su Eurosport 2 regolarmente ( io ho Eurosport con Mediaset premium però, e vedo in tv sia Eurosport 1 che 2. Non so se è diverso rispetto a sky)


Aggiornamento per Brian, operato nella mattinata canadese, quindi relativamente da poco, con un intervento in laparoscopia mini invasivo. Nessuna complicazione. Dovrebbe essere dimesso al massimo domani!!


 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 28/10/2017, 20:42) 
Ieri ho visto la SD in diretta sulla tv e su Eurosport 2 regolarmente ( io ho Eurosport con Mediaset premium però, e vedo in tv sia Eurosport 1 che 2. Non so se è diverso rispetto a sky)

Credo sia possibile che ci siano differenze tra Sky e Mediaset anche se il canale è lo stesso.

Infatti ieri sul sito web di Eurosport era scritto "Ora in onda Short Ladies" e invece su Eurosport2-Sky stavano trasmettendo altro. Lo stesso oggi alle 19.00 per l'inizio del Free Ladies. Si sono collegati dopo. Tra poco manderanno in diretta la Free Dance.

CITAZIONE
Aggiornamento per Brian, operato nella mattinata canadese, quindi relativamente da poco, con un intervento in laparoscopia mini invasivo. Nessuna complicazione. Dovrebbe essere dimesso al massimo domani!!



Bene, buone notizie. :yess:

Povera povera Anna :cry: :cry: :cry: :cry: un buon inizio, poi ha iniziato a perdere un po' di lucidità, difficoltà negli arrivi, un salto doppio anzichè il programmato triplo e poi due cadute disastrose, soprattutto la seconda, una botta allucinante sulla schiena, che già ha problemi.

Marin Honda si è rifatta con un Free molto bello, mi è piaciuto molto. Ma arrivando da uno Short con troppi errori, non è andata molto avanti. Peccato, perchè il potenziale per la Finale ce l'ha e invece....

In definitiva, buoni programmi tra le Ladies ma nessuna che mi abbia fatto impazzire più di tanto.

Aspettiamo la Free dance :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 20:37     +1   -1




Brian rimettiti presto!! :daje:

Povera Anna davvero, non riesce proprio a reggere la tensione a volte :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti risultati e video del Free femminile.

Per ora nella Free Dance non mi sono tanto entusiasmata, abbastanza nella norma (tranne il costume di Alper Ucar TUR :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ) ma siamo solo alle prime tre coppie.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati della Ice Dance e i video, tranne quello di Weaver/Poje. Fino ad ora ne risulta caricato su YT solo uno, ma.... "l'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese" :uff: :uff: :uff: :uff: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :uff: :uff: :uff: ma che caspita significa????

Non è arrivato il record per Tessa/Scott ma ci sono vicinissimi. E siamo solo alla prima uscita di Grand Prix.

Guardato in apnea: era un balletto, una storia vera, la scena di un film.

Molto bravi sia Weaver/Poje che Hubbel/Donahue. Specialmente gli americani, non me li aspettavo così. L'anno scorso tendevano ad annoiarmi - questa volta nonostante la musica sia difficile e un po' pallosa, hanno tenuta desta l'attenzione.

Vado a nanna che sto crollando dal sonno - domattina recupererò il resto buonanotte :neuro2:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 28/10/2017, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 28/10/2017, 23:13) 
Caricati risultati della Ice Dance e i video, tranne quello di Weaver/Poje. Fino ad ora ne risulta caricato su YT solo uno, ma.... "l'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese" :uff: :uff: :uff: :uff: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :uff: :uff: :uff: ma che caspita significa????

Non è arrivato il record per Tessa/Scott ma ci sono vicinissimi. E siamo solo alla prima uscita di Grand Prix.

Guardato in apnea: era un balletto, una storia vera, la scena di un film.

Molto bravi sia Weaver/Poje che Hubbel/Donahue. Specialmente gli americani, non me li aspettavo così. L'anno scorso tendevano ad annoiarmi - questa volta nonostante la musica sia difficile e un po' pallosa, hanno tenuta desta l'attenzione.

Vado a nanna che sto crollando dal sonno - domattina recupererò il resto buonanotte :neuro2:

Questione di diritti, in Italia il video non è visibile su nessun canale :uff: :uff: :uff:

Mamma mia Tessa e Scott, non ho più parole per loro :ohlove: mi devo ancora riprendere :waitafraid:

Anche a me hanno sorpreso gli Americani Hubbel e Donohue, ma la musica non si può sentire. Una noia!!

Weaver e Poje sembrano a loro agio in "Je suis malade", ma li ho visti un po' a scatti. Comunque penso abbiano fatto bene a tornare al vecchio programma, anche se preferisco vederne sempre di nuovi
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2017, 07:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati Men e Coppie e tutti i video.

I video delle Coppie sono da Icenetwork senza commento ma in bassa definizione.

Quelli in HD che ho trovato erano tutti presi da Telesport canale russo con commentatore che parla troppo. Comunque se volete vederli sopportando il borbottio, questo è uno dei canali FSVideo HD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2017, 10:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat grazie mille per tutto :embrace:

Ho appena visto il free di Anna.... mamma miaaaaaa :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
Ho davvero pianto insieme a lei :cry: A parte che la caduta che ha preso mi ha fatta preoccupare.. specie perché non si è rialzata subito... mamma mia :cry:
Ma sapete qual'è la cosa peggiore? La sua coach nel K&C le ha detto: “I won’t go with you to the competition next time, If you want then go by yourself”.
Ma che orrore!!!! Cioè come si fa a dire una cosa simile ad una ragazza in quello stato?!?! Proprio la persona che dovrebbe supportarla e consolarla... che vergogna... :angry: :sick:
C'è da dire che Anna ha una grande forza d'animo... spero che questa ennesima delusione non la faccia mollare... forza Anna!!!!! :embrace:


Per Tessa e Scott... che dire... purtroppo non sono stati puliti e hanno fatto un po' di pasticci però wow.... ragazzi non c'è storia.... Mamma mia che meraviglia :awww: :fire:
Vittoria strameritata!! :yay: :gold:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vi ricordo che tra pochi minuti inizia il Galà

In diretta su Eurosport 2 ( TV ) oppure in streaming. Trovate i link nella pagina iniziale..
 
Top
57 replies since 16/10/2017, 18:19   1373 views
  Share