La Fenice

ROSTELECOM CUP - ISU GRAND PRIX 2017/18, Mosca - Russia 20 - 22/10/2017 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Questo streaming su YT sta trasmettendo le cerimonie di premiazione e nel commento sotto c'è scritto che trasmetteranno anche il Gala

STREAMING ARENA TV

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie per il vostro impegno nell'aggiornare sempre tutto nel minor tempo possibile :lol:
Io mi sono goduta tanto la gara femminile, Carolina è stata formidabile e nonostante le sue scelte musicali non mi facciano impazzire si resta comunque incantati nel guardarla...anche i salti stavolta son stati praticamente tutti belli puliti ma soprattutto la sua eleganza e scorrevolezza sono imbattibili :ohlove: Evgenia si è meritata la vittoria, ho preferito lo short al lungo che da quanto ho capito è ancora work in progress (menomale ha cambiato il costume, quello rosso non si poteva proprio vedere!!!)...quando è caduta sull'ultimo salto non ci potevo credere, anche lei è umana :o: E che dire di Wakaba :hearteyes: io la adoro, il libero poi mi fa impazzire peccato per quel triplo toeloop considerato sottoruotato (se ho capito bene scusate l'ignoranza XD)
Io aspetto stasera per vedere il gala, di sicuro ne varrà la pena :)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 15:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


No vabbè io sono così

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:

Notte Stellata ancora più incredibile di prima......... :awww: :awww: :awww: :awww: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

E poi vabbè Claire de Lune... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 17:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Tra poco su Eurosport 2 ( Tv e streaming) sintesi de FS maschile e a seguire sintesi del Galà
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 22:40     +1   -1




Grazie alla rai che mi ha fatto fare nottata non sono mai riuscita a commentare in diretta :uff: andavo a letto appena finite le gare :uff:

Intanto ho trovato i video del gala su youtube, sono con il commento russo ma si vedono bene: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3

Detto questo: grande Carolinaaaaa :applause: era bella, bella, bella con quel sorriso!!! Un piacere guardarla!
Evgenia che cade e si mette a ridere :lol: è talmente poco abituata a farlo, che pensavo si fosse fatta male! È caduta in modo strano, non mi è sembrata pronta a proteggersi :blink: . Buon per lei, vuol dire che è un fenomeno!

La gara maschile è quella che mi ha entusiasmato meno, escluso Yuzu. Nonostante gli errori non sono riuscita a distogliere lo sguardo da lui. Seimei poi :wub: è davvero il suo programma, sembra nato per pattinare quello. Non mi dispiace rivederlo :ihihih:

Tra le coppie Vale e Ondrej mi hanno sorpreso, non tanti giorni fa dicevo che non mi piacevano come coppia... devo ritirare tutto! Bravi!!! Soprattutto Ondrej, mi sembra che si sia sbloccato quest'anno :applause: :applause:
Peccato per il podio, forse senza la caduta ce l'avrebbero fatta, ma i Russi se lo sono meritato secondo me... ho apprezzato tanto anche loro.
I miei amati Tarasova/Morozov hanno due programmi frizzanti, ma erano sfiniti dopo entrambi i segmenti!! Mi sono piaciuti un sacco però :wub:

Nella danza, le coppie che sono arrivate nelle prime quattro posizioni meritano di essere viste e riviste, a mio parere. Charlene e Marco, per le emozioni che mi hanno dato, li avrei fatti arrivare primi o secondi, peccato che lascino qualche punto importante nel tecnico. Hanno due programmi fantastici :ohlove:
Mi sono però emozionata tantissimo a vedere il libero di Bobrova/Soloviev. Sono tra i miei preferiti, e questo programma è adattissimo a loro. Lei, poi, che per interpretare una ragazza cieca molto spesso non guarda dove deve andare, è davvero brava! Non è facile eseguire movimenti precisi quasi alla cieca. Peccato per l'errore nella trottola, ma mi ha regalato la dolcezza di Dmitri mentre uscivano, quando lei si nasconde tra le sue braccia e lui le sorride per consolarla :wub: :wub: ... Beh, che dire... :dead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2017, 05:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blossom grazie per i link al Gala :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: Per fortuna hai trovato l'intero Gala, perchè anche girando qua e là in diversi canali YT, non sono stati caricate tutte le esibizioni

Riporto qui i video singoli - sempre dalla tv russa - che ho trovato

GALA

Team Crystal Ice - sincronizzato

Denis Ten

Ziegler/Kiefer

Elena Radionova

Guignard/Fabbri

Moris Kvtelashvili

Astakhova/Rogonov

Gilles/Poirier

Mikhail Kolyada

Marchei/Hotarek

Wakaba Higuchi

Misha Ge

Stepanova/Bukin

Kaori Sakamoto

Bobrova/Soloviev

Yuzuru Hanyu

Stolbova/Klimov

Carolina Kostner

Nathan Chen

Tarasova/Morozov

Evgenia Medvedeva

Finale

 
Top
65 replies since 13/10/2017, 19:43   1663 views
  Share