La Fenice

ROSTELECOM CUP - ISU GRAND PRIX 2017/18, Mosca - Russia 20 - 22/10/2017 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


GANBATTE YUZU - KUN!!!!!!!



Vabbè peccato per la caduta......mi sa che gli hanno dato sottoruotato il Loop...però sembrava buono..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Nathan/Nethan/Neithan (Ambesi è riuscito a pronunciare il nome in tre modi diversi nel giro di 3 minuti di Short Program :D ) ha completato un ottimo programma anche se il 3A lascia ancora a desiderare.

Mi piace questo Short - musica azzeccata per il suo stile anche se non facile da ascoltare. Il quadruplo della combinazione è stato spaziale.

Yuzu ha commesso degli errori, ma il distacco è assolutamente colmabile nel Free, dove Yuzu ha anche la carta PCS da giocarsi bene. Quindi la gara è ancora apertissima. 3A favoloso e passi intricati da lasciare senza fiato.

Kolyada :blabla: non puoi permetterti questi erroracci!! Hai le potenzialità per fare programmi molto competitivi.

Che palle Eurosport e il suo passaggio a EurosportPlayer :uff: :uff: :uff: Bisogna migrare sulla RAI e sperare che i palinsesti siano corretti.

:hello: :hello: :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 13:57     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Deniss mi è piaciuto più che a inizio stagione. Ci può ancora lavorare su ma è già molto meglio... e poi laciatemelo dire ma è proprio un bel ragazzo :wub: vestito così poi :wub:

Nathan mi ha piacevolmente colpita... il suo SP non mi era piaciuto agli US Classics ma qui è stato più coinvolgente, più espressivo e attento alla musica. Bene. Peccato i 2 salti non puliti.

Yuzu... se non combina pasticci non è contento :uff: Che peccato... Questo programma potrebbe farlo ad occhi chiusi e invece combina ste cose :blabla:
Speriamo in una rimonta delle sue nel free.

La pioggia di Pooh :stralol: :stralol: :stralol: bellino il figlio di Plu ad avvicinarsi anche se non ho capito perché hahaha :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 13:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ore 15 short dance

In diretta su Raisport 1 e 2, Eursport player ( dal feed ISU, servizio in abbonamento, ). Sulla tv russa Match Arena, e la tv cinese CCTV, oltre anche a CBC ( visibile solo in Canada) e Icenetwork ( a pagamento) e sul canale ufficiale ISU ( non visibile qui da noi però, perchè l'Italia ha acquistato i diritti di trasmissione)

QUI trovate tutti gli streaming!!!

risultato in tempo reale QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 14:12     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Yuzu Yuzu... :unsure: E va be', siamo ancora agli inizi! Ma quanto sono contenta che abbia ripreso Chopin, amo troppo questo programma e resto incantata ogni volta come se fosse la prima! So che può essere molto di più di quanto visto oggi, perché Yuzu ha già tirato fuori performance stratosferiche con questo SP, ma pur con gli errori non ho potuto fare altro che rimanere estasiata. :wub: :neuro:

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 20/10/2017, 14:57) 
La pioggia di Pooh :stralol: :stralol: :stralol: bellino il figlio di Plu ad avvicinarsi anche se non ho capito perché hahaha :lol:

Mi era sembrato lui (d'altronde, è identico al padre)! :lol: Credo fosse lì per raccogliere i pupazzi, un compito immane vista la quantità che ne è piovuta! :woot: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Del primo gruppo di Ice Dance mi sono piaciuti i francesi, anche se Marie-Jade ha commesso un brutto errore e i russi che sono in prima posizione.

Per il resto non ho visto programmi memorabili - ancora molte musiche editate o in versioni che non mi sono piaciute (tipo quella della coppia turca)

FORZA CHARLENE E MARCO !!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Unici e particolarissimi Piper/Paul - per me migliori dei russi Stepanova/Bukin

Charlene/Marco sono stati bravissimi e molto "latini" eppure anche loro dietro ai russi Stepanova/Bukin :uff: :uff:
capisco l'imperfezione di Charlene sui twizzle ma la parte interpretativa e coreografica per me era superiore ma non c'è niente da fare....

Il colore del costume di Alex è orrendo :ph34r: ma sono stati molto convincenti. ottimo programma interpretato benissimo. Sembravano veramente in sala da ballo

Bobrova/Soloviev - orribile la seconda musica :sick: ma come programma non mi dice nulla di nulla. Il pubblico ha fatto un boato, il punteggio è schizzato in su ma non ho provato nessun coinvolgimento. Non posso discutere la loro bravura, non ne ho affatto le competenze, ci mancherebbe. Comunque non ho provato nulla di latino
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 16:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 20/10/2017, 14:59) 
adesso Pairs short program ( corto coppie) In gara i nostri Marchei/Hotarek



QUI trovate tutti gli streaming!!!

risultato in tempo reale QUI

Inseriti risultato men SP e video e starting order FS e anche video SD. Metto risultato e starting order free dance appena posso...devo uscire per un imprevisto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace: :embrace:

Inseriti risultati Short Dance e Short Coppie.

Non ho potuto seguire la gara Coppie ma Valentina/Ondrej sono terzi!!! Si sono infilati tra le coppie russe.

Cercherò i video più tardi. Adesso mi guardo la gara delle Ladies.

QUI STREAMING SHORT LADIES SU ARENA TV russa - YOUTUBE con commento di Tatiana Tarasova

Short Coppie da TV russa ARENA - completo con - credo - commento di Max Trankov
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mamma mia Carolina - che interpretazione ma anche che pulizia e che qualità di pattinaggio. Meritatissima standing ovation!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

Pelle d'oca al termine di questo programma :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Bellissimo debutto anche per Kaori Sakamoto - un programma molto emozionante e sentito.

Mi è piaciuta tanto anche Nicole Schott - peccato per il salto poppato. Molto elegante e precisa nei dettagli. Non per niente si ispira a Carolina :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Evgenia super - prima con 80.75 e nessuno ne dubitava.

Un grandissimo talento naturale - io però non ho visto tutta quella passione interpretativa che altri ci vedono. Questione di gusti. Non mi piace neppure l'espressone finale a bocca spalancata, esattamente identica a quella di altri programmi. Comunque ha fatto tutto perfettamente.

Mirai ha atterrato il 3A previsto ma poi ha buttato via il resto del programma: caduta su entrambi gli altri salti, l'ho vista rigida, tesissima e fuori sintonia con la musica. Peccato, perchè potenzialmente è un buon programma.

Troppi errori per Elena Radionova - buona prestazione per Tursinbaeva.

Esplosiva Wakaba Higuchi con un programma che mi piace veramente tanto.

A proposito di Wakaba..... Ambesi la chiama HiguchI' con l'accento sulla i finale (e di solito io rispondo Salute :P :P ) - la Secondini la chiama I GUSCI. :stralol: :stralol: Povera bimba - qualcuno che la chiami con il suo nome giusto????
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 20:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vista adesso Carolina... Meravigliosa!!!!!!!!! :wub: :wub: :hearteyes: :hearteyes: :inlove: :inlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inserito starting order Ladies FS e messi i video deggli short Ladies e pairs....

Buonanotte e a domani!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2017, 06:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Inseriti i Protocols delle Ladies

Oggi devo uscire e ho anche molto da fare a casa - non so cosa riuscirò a vedere, credo praticamente niente :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi rifarò appena posso con i video.

IN BOCCA AL LUPO A CAROLINA, VALE/ONDREJ E CHARLENE/MARCO!!! :spin: :spin: :spin: :spin: :spin: :pair: :pair: :pair: :pair: :pair: :pair:



E che sia una bellissima gara, fonte di soddisfazioni per tutti gli atleti!!!

:patin: :patin: :patin: :patin: :patin: :patin: :patin: :patin: :patin:

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2017, 09:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Altro cambio per i programmi di RAISPORT

Niente più Free Dance in diretta, ma è in programma in differita alle 1:45

In compenso c'è il Free maschile in diretta....io penso lo guarderò con Eurosport Player, non sopporto i commentatori RAI...
 
Top
65 replies since 13/10/2017, 19:43   1663 views
  Share