La Fenice

FINLANDIA TROPHY 2017 - ISU Challenger Series, Espoo (Finlandia) 6-8/10/2017 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 10:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Non ti preocupoare va benissimo!! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Blossom16 @ 6/10/2017, 11:01) 
Ho messo gli starting order... Mi scuso subito se qualcosa non va bene o si vede male ma è da ieri che nella mia zona c'è un guasto alla linea telefonica e ho dovuto fare tutto da cellulare :uff:

Grazie mille Blossom!! Non ti preoccupare, si leggono e questo è l'importante.

Ho modificato il post iniziale inserendo il link diretto alla pagina con i risultati e le classifiche dal sito ufficiale, così è più facile (nella pagina ISU non sono presenti)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 13:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Blossom va benissimo così, si leggono!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


E' terminata lo Short Coppie - inserito risultato e i video.

Non c'è il link ai Protocols per ora, perchè il mio pc mi segnala errore.

Non so se dipenda dal mio pc o da un errore del sito, per cui se qualcun altro riesce a mettere il link - grazie!!

In testa i cinesi Peng/Jin e devo dire che sono rimasta molto piacevolmente sorpresa dal programma. Mi piace, soprattutto la posa finale. Adesso che pattina con uno giovane, Cheng può permettersi di fare mosse e ammiccamenti tipici del tango, cosa che quando pattinava con il vecchietto sarebbero sembrati inopportuni. Qui si può sfogare :D ed è anche molto migliorata nel tecnico.

I russi Stolbova/Klimov sono dietro di un soffio, bello anche il loro programma. Tango anche per loro. Fedor con il codino da samurai :sick:

Codino da samurai anche per il nostro Matteo Guarise, che con Nicole è al terzo posto. Lo stacco dalle prime due coppie è netto (cinque punti circa) e devono stare attenti a Iluchechkina/Moscovitch, quarti ma molto vicini.

Adesso torno a letto perchè mi sta salendo di nuovo la febbre :hello: :hello:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 14:14     +1   -1




Anche a me dà errore, mi sa che i protocols non li hanno proprio messi :uff:

Rimettiti Pat :embrace:

Sono contenta per Cheng, mi è sempre sembrata un po' stressata a pattinare con Hao Zhang, mentre con questo nuovo compagno la vedo molto più tranquilla (poi lui sorride sempre :wub: ).
Spero che mi rimettano presto internet, almeno potrò vedere qualche video! (Per una volta che avevo anche un giorno libero... Uffa)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 18:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Pat mi spiace!!

Blossom, non ti preoccupare aggiorno io!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 18:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inserito risultato Men Short program e starting order per il free coppie, Dopo cena metto video

Intanto è in corsa la gara ladies la nostra Carolina è 2a poco dietro Liza Tuktamysheva,ma non è ancora finita. Anche se sulla carta atlete che possono passare davanti sono Sotskova, Daleman e forse forse Edmunds...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 19:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie a tutte per gli aggiornamenti. Purtroppo non sono a casa per cui mi tocca recuperare con i video.

Pat guarisci presto!! :sweetie:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 19:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti video short program Men
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 22:01     +1   -1




Grazie mille Blue :embrace:

Inseriti anche i risultati femminili, ma siete liberissime di cambiarli, non mi offendo ;)

La nostra Carolina al momento è terza, vola nei components ma nel tecnico lascia parecchi punti (credo sia anche caduta nella prima combinazione). In ogni caso sono contenta di rivedere Liza a buoni livelli :daje: .

Nei men mi ha stupito Brezina che non ha nemmeno una deduzione! :woot:
Cosa mi sono persa... :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2017, 22:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inserti risultato SP Ladies, Starting order del FS e di quello maschie. Per i video ci penso domani...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2017, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti i video Ladies - ne manca uno :uff:

Grazie per gli auguri di guarigione ^_^ - oggi va un po' meglio.

Ieri ho visto solo un pezzetto della gara maschile. Adam mi è piaciuto, con il suo stile eccentrico (ma meno tamarro dell'anno scorso) e i PCS migliori - non ne dubitavo. Piacevolmente sorpresa da Boyang anche se il grado di esecuzione è bassetto come sempre. Kolyada meritatamente al primo posto, senza errori o inesattezze gravi. Disastro Kevin :( :( peccato, so che ci teneva molto a rientrare in forma ma gli errori sono stati troppi.

Più tardi mi farò una full immersion nei video delle Ladies - sapevo della caduta di Caro perchè ho visto una gif su twitter però almeno con i PCS si è salvata.

Buon sabato e buon week-end a tutti :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2017, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Una utente ha messo a disposizione il link streaming per la SD, gratis! Purtroppo l'ho visto solo ora comunque eccolo QUI. Chissà se sarà disponibile anche per la FD.

Inserite prime SD disponibili.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2017, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti video e risultati danza.
In più ho messo nel primo post il link streaming sbloccato messo a disposizione da un fan cinese! Xie Xie!!!
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 7/10/2017, 13:56     +1   -1




Grazie mille Ice per lo streaming :embrace:

Tra pochi minuti tocca ai nostri Matteo e Nicole, che scenderanno in pista alle 15:04. Forza ragazzi! :daje:
 
Top
34 replies since 6/9/2017, 10:50   754 views
  Share