La Fenice

NEBELHORN TROPHY 2017 ISU Challenger Series, Oberstdorf, Germania 27-30/09/2017 - iInfo, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2017, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace:

Dovrò fare una full immersion nei video - non ho avuto tempo finora.

Lo Short Men è in corso - manca solo l'ultimo gruppo.

Al momento è in testa Jorik Hendrickx: sceso per primo in pista, è saldamente al comando con 85.15. E' stato veramente un bel programma!! No quadrupli ma tutto eseguito molto bene e con tanta, tanta intensa partecipazione.

Altrettanto bravo il nostro Matteo Rizzo, per ora al terzo posto!!! Tra lui e Jorik lo svedese Majorov.

Ho caricato già qualche video dei Men, ma ce ne sono pochi disponibili.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2017, 20:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Finito lo short program, Matteo è attualmente è 5, ma di fatto è il quarto perchè Johnson ( che è a momento 2°) rappresenta una nazione gli USA che ha già il posto a PyeongChang 2018, quindi il nostro atleta è in corsa per assicurare all'Italia il posto nell'unica disciplina che manca. Ricordo sono sei i posti in palio per le Olimpiadi che verranno assegnati in questa gara

Risolto il mistero della mancanza del video di Tarasova/ Morozov, lo streaming in quel momento ha smesso di funzionare..
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2017, 21:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultato SP Men e starting order FS. Sto cercando i video, ma per adesso niente oltre a quelli che hai inserito tu Pat!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 05:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace:

Ho trovato altri tre video dei ragazzi - ma rispetto al numero dei partecipanti sono veramente pochissimi i video disponibili.

Sono contenta per Penny Coomes/Nicholas Buckland - lei si è ripresa alla grande dopo la batosta della scorsa stagione e le difficoltà della ripresa (ricordo un video dove tentava di riprendere il ghiaccio ma dovette smettere subito in lacrime per i forti dolori). Ora tutto è alle spalle e possono lottare per questo benedetto posto olimpico. Questa Short Dance mi piace.... anche se a un certo punto con la mente su quella musica io vedevo pattinare un'altra persona ^_^ specialmente verso la fine, sui passi.

Mi è piaciuta anche tanto la performance di Kana Muramoto/Chris Reed. Tifo per loro. Sono in costante crescita tecnica e con Kana, Chris è anche migliorato sulla parte espressiva.

Bravissimo Matteo - ha dimostrato che il risultato del Lombardia Trophy non è stato frutto del caso. La base tecnica è solida e anche la maturità e la capacità di concentrazione sono ottime. Speriamo mantenga il sangue freddo nel Free.

FORZA MATTEO!!!! :yess: :yess: :yess: :yess:

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 13:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Scusate ma adesso non ho tempo di aggiornare.....lo farò più tardi. Giornata piena!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati Short Ladies con video (ne mancano, andrò ancora a caccia) e Free Coppie con classifica finale - qui di video quasi nulla, solo tre per ora.

Ho trovato altri video dei Men - ne mancano ancora ma meno di ieri :D

Comunque lo Short di Stephane Walker è bloccato su YT per i diritti, così come un paio di altri.

Queste le Nazioni che hanno ottenuto il posto per Pyeongchang2018 nella categoria Coppie di Artistico:


Australia - Austria - Repubblica Popolare di Corea (Corea del Nord) - Israele - Repubblica Ceca






CONGRATULAZIONI !!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :yeah: :yeah: :yeah: :patin: :patin: :patin: :patin: :claph: :claph: :claph:

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 19:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!!

Sono contentissima per i ragazzi Nord Coreani, è una coppia che mi piace moltissimo devo dire. Contenta che abbiano conquistato il posto per le Olimpiadi!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 21:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Il free maschile non è ancora finito, ma Mattero Rizzo è PRIMO quando mancano due atleti ancora che lottano per conquiStare un posto a PyeongChang, quindi ( ricordo che ci sono sei posti in palio)

ITALIA QUALIFICATA NEI MEN ALLE OLIMPIADI!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Nazioni qualificate per PyeongChang 2018 nella categoria Men

Belgio
Svezia
Italia
Corea del Sud
Malesia
Ucraina
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2017, 22:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultati Men FS e classifica finale. Per i video un pò di pazienza...metto quello del nostro Matteo per adesso e se li trovo quello degli atleti delle nazioni qualificate..poi domani aggiungerò gli altri..

Arghh il video del FS di Matteo è bloccato in Italia per motivi di copyrigth.... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Aggiunti i video degli altri ragazzi della nazioni qualificate...

Edit trovato video di Matteo Rizzo non bloccato ( per ora) dal copyright..
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2017, 06:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace: :embrace:

Io ho appena aggiunto il video di Johnson e quello di Martinez. Altri ancora non ne ho trovati.



CONGRATULAZIONI A MATTEO RIZZO PER LA CONQUISTA DELLO SLOT OLIMPICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:party2: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :patin: :patin: :patin: :patin: :yesyes: :yesyes: :yesyes: :evvay: :evvay: :evvay: :evvay: :claph: :claph: :claph: :patin: :patin: :patin: :patin:



La scelta di mandare Matteo al posto di Ivan - già iscritto - è stata ottima e d'altronde l'unica percorribile se si voleva avere una chance dopo aver visto le prestazioni sue e di Ivan al Lombardia Trophy. Ivan è decisamente indietro di forma e non ce l'avrebbe fatta.

Non ho ancora visto i video, ma di nuovo Matteo ha pattinato il secondo Free, senza errori anche se i GOE sono bassini (ho solo dato un'occhiata veloce ai Protocols) aggiudicandosi il quarto posto finale :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

Le sei Nazioni che hanno conquistato il posto olimpico nei Men sono

Belgio - Svezia - Italia - Corea del Sud - Malesia - Ucraina

A tutti gli atleti


CONGRATULAZIONI


:party2: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :patin: :patin: :patin: :patin:




Sono particolarmente contenta per Julian Zhi Jie YEE della Malesia, che porta per la prima volta il suo Paese alle Olimpiadi nel pattinaggio artistico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2017, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati per la Ice Dance con anche quasi tutti i video!! :yess:

E ho trovato anche altri video di Men e Coppie :yess:

Nazioni che hanno conquistato lo slot per PyeongChang 2018 nella Ice Dance

Gran Bretagna - Giappone - Germania - Corea del Sud - Repubblica Ceca - Slovacchia



CONGRATULAZIONI!!!!

:evvay: :evvay: :applause: :applause: :applause: :patin: :patin: :patin: :patin: :applause: :applause: :yeah: :yeah:




Sono particolarmente contenta per Kana Muramoto/Chris Reed !!! :yess: :yess: :yess: Tifavo per loro e ce l'hanno fatta. Con il posto conquistato nella Ice Dance, il Giappone prenderà parte anche alle Olimpiadi a Squadre. E adesso improvvisamente la stampa giapponese si accorge che ci sono anche loro!!! :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2017, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati i risultati delle Ladies con i pochissimi video finora disponibili.

Ha vinto l'australiana Kailani Crane davanti alla svedese Matilda Algotsson (prima nel Free) e alla svizzera Alexia Paganini

Nazioni che hanno conquistato lo slot per PyeongChang 2018 nelle Ladies

Australia - Svezia - Svizzera - Brasile - Finlandia - Ucraina

CONGRATULAZIONI !!!! :applause: :applause: :applause: :patin: :patin: :patin: :yeah: :yeah: :patin: :patin: :patin:

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2017, 21:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2017, 18:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


ELENCO COMPLETO DELLE NAZIONI QUALIFICATE PER LE OLIMPIADI DI PYEONGCHANG 2018


SINGOLO EVENTO


Alcune precisazioni

Gli USA, hanno si ottenuto due posti per le Olimpiadi in Pairs, ma dato che superavano i 16 posti disponibili assegnati ad Helsinki, avranno solo una coppia in gara

La Danimarca aveva ottenuto la qualificazione nella Ice dance, ma Laurence Fournier Beaudry ( che gareggia in coppia con Nikolaj Sørensen ) non ha ottenuto la cittadinanza danese, e per questo motivo la Danimarca non avrà nessun rappresentante alle Olimpiadi nella danza. Quindi sono stati 6 i posti assegnati anzichè 5 qui al Nebelhorn

La Francia aveva ottenuto due posti nel Pairs event. ma ha comunicato che avrebbe inviato una sola coppia quindi si è aperto un posto in più che è stato assegnato in questa gara

Il Pair single event avrà 21 partecipenti anzichè 20, perchè non avendo ottenuto la Corea del Sud la qualificazione nell'evento è stata ammessa comunque di diritto in quanto paese ospitante dei Giochi Olimpici

TEAM EVENT
fin'ora sono solo due le squadre ufficialmente qualificate per le Olimpiadi, le altre squadre otterranno la qualificazione nel corso della stagione, accumulando i punti grazie ai risultati dei propri atleti

Perchè una nazione sia presente al Team event, deve ottenere la qualificazione in almeno 3 eventi singoli su 4....le nazioni colorate di rosso non hanno ottenuto questo requisito...

v2mOKCp

jlC2rs4

uDm6DDY

eaWJ9eU

TEAM EVENT

3YNm4dO



Edited by Blue fire - 1/10/2017, 19:45
 
Top
31 replies since 29/8/2017, 16:44   576 views
  Share