La Fenice

AUTUMN CLASSIC INTERNATIONAL 2017 - ISU Challenger Series, Montreal, Canada 20 - 23/09 /2017 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 07:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno :embrace: :embrace: :embrace:

Inserito risultato ufficiale dello Short Men.

E per fortuna Yuzu aveva preoccupato il suo fandom per "problemini" al ginocchio :D :D senza problemini dove sarebbe arrivato? 200????? (sì lo so che il massimo è più basso, però....)

Preciso, tecnicamente ineccepibile - però mi lascia sempre quella sensazione di essere distaccato, non come Misha, per fare un paragone più immediato. Sono mie considerazioni, ovvio, ma lo sento meno partecipe emotivamente, pur se la musica è particolarmente coinvolgente, mi sembra che lui "la guardi dall'alto" per così dire.

Ciò non toglie che WOW :woot: :woot: :woot: è quasi arrivato al massimo (che raggiungerà presto) - bisogna solo schizzare in piedi per una meritatissima standing ovation che durerà tutta la stagione. Yuzu è veramente un talento fuori da ogni misurazione.

Javier ha lo stesso tipo di salti, anche se il lay-out è diverso. L'errore sulla combinazione gli toglie già cinque punti, ma solo nella step sequence Javi ottiene GOE più alti di Yuzu, per il resto l'esecuzione, pur se buona, non è ancora perfetta. Ed è lo stesso Chaplin di sempre, pur con coreo un po' diversa e costume nuovo. Peccato, perchè con Malaguena aveva dimostrato di poter osare qualcosa di più in interpretazione.

Misha :wub: :wub: :wub: :wub: ha sempre quel tocco in più che incanta. Con il suo quinto posto senza quadrupli, sono contenta, anche se potevano alzare i PCS, se non per le SS almeno per l'interpretazione e il coinvolgimento.

Non ho ancora visto i video delle Coppie - dai risultati vedo che Duhamel/Radford si sono ripresi e sono molto contenta che dietro ci siano Vanessa/Morgan con un distacco tutto sommato contenuto.

Ah, ho trovato e aggiunto il video di Ross Miner e tolto dagli elenchi i nomi di atleti che, sia pur iscritti, all'ultimo momento non si sono presentati. A questo punto mancano solo i video di un paio di ragazzi, al momento introvabili.

Buon sabato :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Edited by Pattina60 - 23/9/2017, 09:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 13:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Si sta concludendo la practice per il FS ladies

prossime practice

(ora nostra)

14.45 free dance
16.00 Pairs Free Skating
17.15 Men Free Skating

Si possono seguire in diretta steraming QUI e Sul canale trovate anche i video delle gare e delle practice
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 15:11     +1   -1




Stranamente il canale è offline mh
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Hanabiko @ 23/9/2017, 16:11) 
Stranamente il canale è offline mh

Adesso il canale funziona e ci sono i primi ragazzi sul ghiaccio.

Ho trovato anche gli ultimi video "introvabili" dello Short Men sempre grazie a Karl-Heinz Krebs (mi domando a volte se esista veramente e/o se sia un alieno che non dorme mai :stralol: :stralol: visto che sta seguendo di tutto contemporaneamente)
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 16:28     +1   -1




Ahahah in realtà mi sa che son 3 persone che hanno l'account in comune 😂😂😂


Ma di ellady si sa qualcosa
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 16:34     +1   -1




Meno male!!! Cominciavo a preoccuparmi Pattina :X

Ora esco, ma ci ritroveremo in diretta più tardi su questi lidi :) buona serata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 17:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inserito starting order FS MEn, che finalmente è uscito

Yuzu scende in pista per terzo nell'ultimo gruppo, dopo di lui Javi.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 20:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E' in corso di svolgimento il Ladies Free Skating ( ho fatto confusione, ero convinta iniziasse più tardi scusate)

A seguire

ore 22.50 Free Dance
ore 00.35 Pairs Free Skating
ore 2.00 Men Free Skating

Insomma ci aspetta un'altra notte in bianco o quasi ( almeno per me!!!!!)

Potete come sempre seguire le gare in diretta QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 21:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ci siamoooooooooooooooooo :panic:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Che carina la coreografia dei ragazzi ceco slovacchi, Cabaret per loro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bellissima la FD di Laurence e Nikolaj :hearteyes: Loro stupendi anche nei costumi e poi mi piace che sono proprio riusciti a trasmettere lo stile del flamenco/paso. Belli belli :hearteyes:


Ok sono in uno stato ansioso che non vi dico per cui non sapendo se riuscirò a commentare il resto lo scrivo ora

GO TESSA E SCOTT!!!!! :yay:
:cheer: :pair:

 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 02:36     +1   -1




Eccomi reduce dalla sveglie.

Rachmaninov misto a Shindler's List.. scelta musicale poco allegra di Peter Liebers ;P
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 07:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buona domenica :embrace: :embrace: :embrace:

Ho caricato il risultato Finale Men - un po' sorpresa a dire la verità.

Ho inserito anche i video - mi manca solo quello della Free Dance dei francesi Lauriault/Le Gac :uff: :uff:

Adesso ho visto solo il Free di Yuzu - molti errori ma il programma c'è ed ho ritrovato quel perfetto equilibrio tra potenza e delicatezza che mi è sempre piaciuto moltissimo e fa di SEIMEI qualcosa di diverso nel panorama dei programmi maschili.

Non ho trascorso una buona nottata e non mi sento per niente bene. Mi sa che torno a nanna. a più tardi
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 08:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno a tutti e buona domenica anche da parte mia..

Pat grazie e mille per tutto il lavoro che hai fatto!!

Scusate ma Ieri sera son crollata e mi son svegliata alle 7.00

Recuperato solo La FD si Tessa e Scott e SEIMEI per adesso...

Comincio da Tessa e Scott.; mi avevano entusiasmato in practice, ma la FD intera non mi convince e non mi coinvolge.....la prima parte solamente mi piace tantissimo.....la parte centrale soprattutto non mi prende...la trovo un pò anonima non da Tessa Scott. non so come spiegarmi meglio...Anche con Latch è stato così, all'inizio non mi prendeva poi man mano che l'hanno messa a puto me ne sono innamorata...


Yuzu: Yuzu, Yuzu Yuzu....da una parte mi aspettavo che non facesse tutto perfetto, ma non pensavo che praticamente non gli entrassero i quad, o meglio non 3 su quattro...e la caduta sul 3A. anche è un evento raro ma penso che a quel punto fosse completamente deconcentrato......il 4 Lutz sbagliato evidentemente lo ha destabilizzato.....

Però SEIMEI resta una meraviglia, anche con gli errori....non hanno intaccato la bellezza del programma. Costume nuovo, mi piace tantissimo.....!!! Bello il ricamo così, è più simile al costume che aveva per gli show nel 2015 quando ha presentato il programma e che è ancora il mio preferito per SEIMEI!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2017, 05:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


 
Top
89 replies since 23/8/2017, 14:13   1532 views
  Share