La Fenice

LOMBARDIA TROPHY 2017 - ISU Challenger Series, Bergamo (Italia) 13-16/09/17 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 14:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti video e risultati SP donne.
Tra mezz'ora SP coppie in diretta sempre sullo stesso canale YT.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 14:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Lo short donne è stato davvero coinvolgente, Carolina come al solito ha dimostrato un'eleganza e una maturità incredibili :applause: la scelta musicale non mi fa impazzire ma in quanto ai components è una delle migliori se non la migliore al momento! Mi è piaciuta tanto anche Wakaba, ma non è una novità io adoro i suoi salti! E non sono un'esperta ma ho letto in giro che i punteggi in generale sono stati molto gonfiati, considerando che il 3T della Wakaba sembrava sottoruotato, la Zagitova è caduta sull'axel (cavolo però che entrata!!!) e la Kostner aveva una combo 3-2....Ripeto io non so giudicare certe finezze ma forse è normale che in queste competizioni minori si diano anche voti più elevati? :ohmmm:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 15:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si bhe sicuramente i punteggi "reali" li vedremo nel GP però almeno ci si fa già un'idea.

Visto ora lo SP di Vale e Ondrej! Mi sono proprio piaciuti!! Mi fanno venir voglia di ballare :lol:
Frizzanti e briosi, in tono con le loro personalità. Ottima idea di usare sia la versione classica di Tu vuo fa l'Americano che quella remix.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 15:38     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Visto in diretta l'inizio dello SP coppie. Passare dal Magnificat di Nicole e Matteo al Tu vuò fa' l'americano di Valentina e Ondrej è stato un po' traumatico! :huh: Due stili completamente opposti: il programma di DM/G è delicato e coinvolgente allo stesso tempo e mi piaceva già, M/H energici e frizzanti come diceva giustamente Ice, però non mi entusiasmano per una questione di gusto personale. Li trovo troppo teatrali (specialmente lei!) e ripetitivi, mi piacerebbe vedere anche qualcosa di diverso da parte loro! Vedremo il free... ;)
Per quanto riguarda le ragazze ho visto solo Caro e mi è piaciuta davvero tanto! Spero di recuperare qualche altro video più tardi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 18:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Ice!!! :embrace: :embrace:

Inserito Starting Order FS Donne e Coppie ( Ladies e Pairs) e risultato SP Coppie ( Pairs.)

Fin'ora ho visto solo Carolina Wakaba e Alina...Bellissimo lo Sp di Carolina!!! Molto coinvolgente la musica di Wakaba.....!! Bravissima. Alina, per adesso non mi convince
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 18:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Mamma mia Shomino!!! 104 punti!!! Bravissimo...tutto perfetto. Il programma i piace devo dire...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 20:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Io ho visto solo Deniss e Shoma che devo dire è stato bravo, soprattutto a salvare il primo salto (era un flip vero? scusate l'ignoranza suprema :ihihih:) Il suo programma ancora non mi convince molto (soprattutto per i tagli della musica e a tratti la coreografia), la seconda parte mi pare poco coesa e l'interpretazione lascia a desiderare ma spero che col tempo si migliori, anche perchè l'espressività è sicuramente il tratto che mi piace di più di lui :rolleyes:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2017, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti SP coppie che uomini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 06:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Ice!!!

Concordo per quanto riguarda Shoma, Margaron, aggiungo che la Step sequence non mi convince molto, perchè fa passi su un piede ma poi quasi subito torna su due....l'ho notato in tutta la StSq.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 07:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultati SP e Starting order Men FS. Scusate il ritardo ma ieri sera avevo un torcicollo micidiale..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 10:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Questa cosa della step sequence non l'avevo notata ma in effetti mi pare un po' piatta e non molto a tempo con la musica...poi è normale siamo agli inizi della stagione ed è impossibile fare tutto perfetto da subito!

Comunque grazie a tutte voi che aggiornate così tanti topic di gare diverse, per me siete un punto di riferimento e leggendovi imparo sempre cose nuove! :D
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 11:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie mille Margaron, gentillissima :shy: :flowers: :sweetie:

Purtroppo oggi non riesco a commentare in diretta anche se vorrei... sto seguendo la gara comunque e sono rimasta molto delusa dal punteggio di Nazarova/Nikitin.. A mio parere meritavano di più, erano delusi anche loro.. stavolta hanno fatto tutto preciso e pulito. Nella rumba li ho visti fluidi, vicini e anche abbastanza veloci. Twizzles ottimi, lift spettacolare! Lei ha cambiato 10 posizioni e il tutto molto fluidamente senza sforzo. Non capisco davvero. Li ho visti molto molto meglio rispetto al loro debutto a Chicago.
La coppia successiva invece ha preso un punto di detrazione e PCS inferiori ma un tecnico superiore (mha) e li hanno scavalcati. Non sono per niente d'accordo.

Bravi Charlene e Marco. Mi piace la SD, è coinvolgente. Sono primi al momento.

Edited by *Ice Princess* - 15/9/2017, 12:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti video della Danza e i mancanti SP uomini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 12:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron!! :embrace: :shy: :shy: :shy:

Ci proviamo. Oggi ahimè non posso aggiornare in tempo "reale" ....tra una mezz'ora devo uscire e rientro nel tardo pomeriggio...scusate!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2017, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiornati video FS coppie e risultati più starting order FD.

Tra poco Carolina scenderà in pista e io sono già in :panic: :panic:
 
Top
64 replies since 23/8/2017, 13:39   1460 views
  Share