La Fenice

ISU JUNIOR GRAND PRIX 2017/2018, Verso Pechino 2022

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/10/2017, 18:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat per il lavoro meraviglioso nel seguire il Grand Prix Junior :embrace: :embrace: :embrace: :applause: :applause: :applause:

adesso tocca ai Senior!!!
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 19/10/2017, 14:35     +1   -1




Finalmente riesco a commentare anche qua :B):

CITAZIONE (Blue fire @ 17/10/2017, 19:37) 
Grazie e mille Pat per il lavoro meraviglioso nel seguire il Grand Prix Junior :embrace: :embrace: :embrace: :applause: :applause: :applause:

adesso tocca ai Senior!!!

Quoto completamente, grazie per averci fatto conoscere anche le nuove leve :D e grazie anche a tutte le altre che hanno contribuito

Partendo dal fondo, grande Matteo!!!! :applause: :applause:
Mi piace molto come pattina questo ragazzo, e sembra esser partito con una marcia in più in questo inizio stagione. Bravo!
Davvero peccato per il sesto posto dell'altra volta, sarebbe stato bello se avesse raggiunto la finale :(

In generale, il bello di questa età è che non c'è mai niente di scontato, perché la testa fa brutti scherzi. Quindi le classifiche cambiano, ci sono rimonte incredibili e gare al di sopra delle possibilità così come gare in cui va tutto storto, e anche se Russia e Giappone la fanno spesso da padroni non possono cantare vittoria in partenza. A volte sono più agguerriti i ragazzi dei senior <_< :B):

Ho seguito con piacere tutte le gare (anche se ho visto pochi video) proprio per questo, perché da un giorno all'altro un atleta può cambiare radicalmente, ed è anche bello, poi, vedere come crescono negli anni.

Complimenti anche ai mezzi Australiani della danza (non mi ricordo i nomi)... riescono a distinguersi a questa età pur proveniendo da un paese che non ha affatto una tradizione in questo sport :yess: :yess:

Blue
Wow, sei un'enciclopedia vivente! Anche questa volta hai dimostrato di avere una memoria fantastica, sapresti presentare i pattinatori molto meglio di tante schede ISU o giornalisti, soltanto ripensando a cosa hai visto :woot:
 
Top
61 replies since 10/8/2017, 20:05   1151 views
  Share