La Fenice

ISU CAMPIONATI MONDIALI 2017, Helsinki - Finlandia, 29/03 - 02/04/2017 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/4/2017, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (skatinggold @ 1/4/2017, 17:07) 
Ragazze sapete se c'è uno streaming che farà vedere anche la premiazione?

Che mondiali pazzesco!!!!!!!!!!

Mi spiace, Skatinggold, non lo so per certo :( :( :( direi la tv russa, perchè ho visto in giro molti video con le premiazioni con il logo della tv russa.

nel post iniziale Blue ha postato il link al blog di Soyouwanttowathfigureskating, che di solito fornisce streaming a go-go.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2017, 17:24     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


FORZA SHIBS!!!

FORZA TESSA E SCOTT!!!!!
:wub:

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2017, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 1/4/2017, 18:24) 

FORZA SHIBS!!!

FORZA TESSA E SCOTT!!!!!
:wub:


E SONO ENTRAMBI SUL PODIO!!!



:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Oro per Tessa/Scott e bronzo per Maia/Alex (anche se devono ringraziare un pochino i loro compagni di team Hubbel/Donohue per il loro errore)

Direi che i Mondiali per me non potevano finire meglio!!!

Vado ad aggiornare i post con i risultati e i video - a dopo
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2017, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato (da ieri) post con i Risultati e i video della Ice Dance.

Che dire.... Tessa e Scott hanno vinto e sono strafelice. :yess: :yess: :yess: :yess:

Oggettivamente però il Free non è stato alla loro altezza: al di là della caduta di Scott (per fortuna non ha danneggiato nessun elemento tecnico), fin da subito li ho visti tesi e - a mio giudizio - non si sono lasciati andare come al solito.

Però, come ha sottolineato anche Franca Bianconi in diretta, le loro esibizioni, anche quelle non perfette sono su un livello "artistico" superiore al resto: è come vedere un balletto a teatro :wub: :wub:

Meritatissimo primo Free e conseguente argento per Papadakis/Cizeron, che questa volta mi hanno coinvolto nel loro pattinaggio. I cambiamenti apportati alla struttura musicale hanno rinnovato il programma.

Terzo posto per Maia/Alex che, come già detto, devono la medaglia ad un grave errore di Hubbel/Donahue. Anche Maia/Alex non hanno brillato come al solito e il loro Free - che pure mi piace molto - mi è sembrato pattinato sotto tono.

Un po' di amarezza per Anna e Luca: sono bravissimi, vivono i personaggi che interpretano e danzano con tanta passione, il pubblico lo sente e tributa ancora una standing ovation..... ma a livello di PCS non ottengono quanto sperato e non riescono a colmare più di tanto il divario che si portano dietro dallo Short. Magra consolazione: sono stati tanto ammirati dal pubblico che, sebbene sesti, sono stati invitati al Gala.

Charlene/Marco meravigliosi :wub: :wub: ma anche loro - a mio giudizio - non valutati come meritano.

Oggi alle 13 ora italiana il Gala. Questo il programma

i1112632_C8XR42gV0AAS1eC



Secondo le ultime informazioni, per vederlo sulle nostre tv solo in differita :uff: :uff: :uff: :uff: :blabla: :blabla: :blabla: :uff: :uff: :uff: :angry: :angry: :angry: :angry: :uff: :uff: :uff:

RAI SPORT alle ore 17:30 per due ore (quindi non tutto ma spero quasi)

EUROSPORT 2 alle 22:30 per un'ora (quindi qualche highlight)

Vi rimando al post iniziale di Blue, dove la nostra amica ha postato il link ad un blog con i link a varie tv straniere. Potete controllare se qualcuna trasmette il Gala in diretta.

Buon pranzo domenicale :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2017, 11:25     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Io ho controllato sulla guida tv online della Rai e mi porta alle ore 14:00 il gala. :ohmmm:
Magari la tv russa trasmette tutto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2017, 12:28     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


QUI streaming funzionante per il Gala.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2017, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Per rivivere ancora un po' alcuni momenti dei Mondiali, da un punto di vista un po' insolito.

Bellissimo articolo in inglese di Florentina Tone per Inside Skating

The Cave - My ode to practice rinks



Alcune foto a corredo dell'articolo

1-Practice-session-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

8-Shoma-Uno-Keiji-Tanaka-Stephane-Walker-Misha-Ge-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

9-Denis-Ten-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

12-Yuzuru-Hanyu-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

13-Yuzuru-Hanyu-Prince-SP-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

14-Shoma-Uno-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

15-Shoma-Uno-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

16-Gabriella-Papadakis-Guillaume-Cizeron-in-The-Cave-2017-Worlds-Helsinki

 
Top
52 replies since 9/3/2017, 18:41   2486 views
  Share