La Fenice

ISU CAMPIONATI MONDIALI 2017, Helsinki - Finlandia, 29/03 - 02/04/2017 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 20:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per i link per lo streaming delle practice!!

Sono quelle diciamo ufficiali forse per quello le trasmettono
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 20:57     +1   -1




Manca poco ormai! La settimana è cominciata e così anche i primi allenamenti in pista :ohlove: non resisto più :embrace: :panic:

Mi raccomando "inviate speciali" divertitevi e fate tanto tifo da parte nostra! :yeah:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 05:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Il saluto di Jason Brown, con Pasquale Camerlengo "photobombing" :stralol: :stralol:



Altre foto e video nell'account IG Helsinki2017

Sono già iniziate le prove per i ragazzi - questo account su twitter sta già iniziando a postare le foto (non le metto direttamente perchè non so se posso)

upnights su twitter



Jackie Wong twitta in diretta - seguitelo per aggiornamenti dettagliati sui lay-out e le prestazioni dei vari atleti anche durante la practice. Il riepilogo poi sul suo blog.

Jackie Wong - Rockerskating twitter



Il lay-out dei due programmi di Nathan Chen :woot:

C78dUZVXkAAyXkN
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 08:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mmmh per caso questi sono gli orari già cambiati nel primo post?



EDIT: solo un leggero cambiamento, ho pensato io ia modificare il post.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ho guardato sul sito dell'ISU gli orari son gli stessi, probabilmente son cambiati per gli USA
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati starting order delle gare di domani....

SI INIZIA!!!! :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic:

Carolina sarà in pista alle 10:40 ora italiana - Valentina/Ondrej alle 20 e Nicole/Matteo alle 20:47.

Stasera, miracolo, riesco a vedere le foto su twitter. Ma sono infinite!!! Impossibile postare tutto!! Vado assolutamente in ordine sparso...... - EDIT come non detto si è bloccato tutto di nuovo :( :( beh, qualcosa sono riuscita a mettere....











florentina_tone Last time I heard this, #BluesforKlook, #DaisukeTakahashi was winning silver at #Worlds2012 in Nice. It brings back great memories - I hope #WenjingSui and #CongHan will make some nice memories for themselves in #Helsinki.
#InsideSkating
#Worlds2017
#Helsinki2017




 
Top
MarinHondaFan
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 21:48     +1   -1




Felice di aver trovato questo forum... questa è la terza stagione di pattinaggio che seguo... Mi sta prendendo sempre di più :D
Sapete ragazzi se domani RaiSport trasmetterà gli ultimi due gruppi ??!!
Lì ci sono i miei preferiti D/R e S/M :woot:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 22:52     +1   -1




Ciao a tutte e benvenuta MarinHondaFan!
Inviate speciali quasi in partenza, vi lascio i nuovi banner che Gigi ha creato per Shoma e Boyang!
Ps l'unica fregatura di andare ad Helsinki, sarà che mi perdo diverse gare. :( In bocca al lupo a Caro e alle nostre coppie!

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (MarinHondaFan @ 28/3/2017, 22:48) 
Felice di aver trovato questo forum... questa è la terza stagione di pattinaggio che seguo... Mi sta prendendo sempre di più :D
Sapete ragazzi se domani RaiSport trasmetterà gli ultimi due gruppi ??!!
Lì ci sono i miei preferiti D/R e S/M :woot:

Ti do il benvenuto anche in questo 3D!!! :cheer: :cheer: :cheer:

Nel post iniziale Blue ha riportato gli orari delle trasmissioni RAI - dall'orario (18:50 / 19:30) dovrebbero mandare in onda gli ultimi due gruppi o forse solo l'ultimo (ci sono Nicole e Matteo) e riproporre Valentina/Ondrej.

Le gare stanno per iniziare :yess: :yess: ma non posso seguire tutte le Ladies fin dall'inizio (ho preso qualche giorno di ferie, ma ho diverse cose di casa da sbrigare)

A più tardi!!! :pair: :pair: :pair: :spin: :spin: :spin: :spin:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Visto quello che è successo con i Mondiali Junior, con FujiTV che ha fatto bloccare TUTTI i video di Ladies e Men su YT, anche se NON scaricati dalle loro trasmissioni, ho cominciato a caricare i video di YT che stanno cominciando a girare.

Purtroppo sono tutti dalla tv russa (tranne quello di Carolina, senza commento)

Caro mi ha fatto tremare i polsi con quella trottola nata male, ma per fortuna è riuscita a tenere almeno i due giri e non mandarla a zero. Mi sembrava un po' tesa e i pcs intorno all'8 e mezzo non mi sembrano degni di lei :angry: :angry: :uff: :uff: :uff:

Adesso interrompo i lavori domestici e mi guardo finalmente un po' di gara.

Leona Hendrickx mi è piaciuta tantissimo :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


io l'ho vista su raisport
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (qwerty126 @ 29/3/2017, 12:31) 
io l'ho vista su raisport

Infatti mi sembra un sogno: la RAI sta trasmettendo TUTTO lo Short femminile e non solo gli ultimi due/tre gruppi.

I primi video che ho trovato, però, erano da tv russa. Spero di trovarne anche da RaiSport.

Carolina grazie ai PCS mantiene ancora il primo posto. Forza nostra Regina!!

Meraviglia Wakaba :wub: :wub: :wub: e quanto mi dispiace per l'errore finale di Mai :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora Kaitlyn Osmond - se mantiene l'ottima concentrazione di questa stagione sarà un gran programma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricato il risultato dello Short femminile più gli starting order maschile e Free femminile.

Che gara quella delle ragazze!!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: Mi è piaciuta veramente tanto. Pochissimi errori gravi (piango ancora per la caduta di Mai Mihara sull'ultimo salto, proprio alla fine :cry: :cry: :cry: ), tantissima grinta, impegno e intensità da parte di tutte le ragazze. Pogorilaya e Hongo un po' deluse dal risultato, nonostante una buonissima prestazione; Osmond e Daleman stellari e Wagner al top del suo carisma. Delicatissima Karen Chen - brava Maria Sotskova nonostante un programma che personalmente trovo noiosetto. Nessun problema per Evgenia, prima con buon distacco ma senza la prestazione supergalattica della GPF. Carolina si difende ed è ottava.

Ottimo inizio per i Mondiali, non c'è che dire.

Aspettando le Coppie in tv, vado a cercare qualche video delle ragazze. A dopo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 15:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Trovati tutti i video delle ragazze - saltando da un canale all'altro di YT e tutti in russo TRANNE quello di Carolina, che ha il commento di Rai Sport.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2017, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 29/3/2017, 08:59) 
CITAZIONE (MarinHondaFan @ 28/3/2017, 22:48) 
Felice di aver trovato questo forum... questa è la terza stagione di pattinaggio che seguo... Mi sta prendendo sempre di più :D
Sapete ragazzi se domani RaiSport trasmetterà gli ultimi due gruppi ??!!
Lì ci sono i miei preferiti D/R e S/M :woot:

Ti do il benvenuto anche in questo 3D!!! :cheer: :cheer: :cheer:

Nel post iniziale Blue ha riportato gli orari delle trasmissioni RAI - dall'orario (18:50 / 19:30) dovrebbero mandare in onda gli ultimi due gruppi o forse solo l'ultimo (ci sono Nicole e Matteo) e riproporre Valentina/Ondrej.

Le gare stanno per iniziare :yess: :yess: ma non posso seguire tutte le Ladies fin dall'inizio (ho preso qualche giorno di ferie, ma ho diverse cose di casa da sbrigare)

A più tardi!!! :pair: :pair: :pair: :spin: :spin: :spin: :spin:

Chiedo mille volte scusa, @MarinHondaFan. Ho confuso le trasmissioni di Rai e Eurosport. La RAI ha trasmesso solo un pezzetto di gara. E' Eurosport che sta trasmettendo tutto lo Short Coppie.

Finora tutto bene, non ho visto errori gravi, tranne la coppia USA Denney/Frazier che ha fatto un mezzo disastro: una caduta a testa e probabilmente fuori dal Free, visto il ridotto numero di coppie che si qualificheranno.

FORZA VALE/ONDREJ!!! FORZA NICOLE/MATTEO!!!



Ma anche forza SUI/HAN :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e anche altri ^_^ mi serve un podio a 6/7 posti :D :D :D
 
Top
52 replies since 9/3/2017, 18:41   2486 views
  Share