La Fenice

FOUR CONTINENTS 2017, Gangneung, Repubblica di Corea, 16-19/02/2017, info video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 08:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Tessa e Scott meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 08:43     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Che meraviglia ho ancora i brividi :ohlove:

Ma tutte le coppie degli ultimi due gruppi hanno dato il massimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 13:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ci siamo ultimo gruppo

GANBATTE YUZU KUN!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ma Yuzuuuuuuu :facepalm2: :facepalm2:

Vabbè dai abbiam limitato i danni........
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Niente gare in diretta causa orari di lavoro, ho recuperato tra registrazione di Eurosport (su Sky) e video.

Intanto, prima che mi dimentichi: ho caricato tutti i video della Free Dance, anche quello di Tessa/Scott con musica (da DM).

Ho caricato anche qualche video dello Short Men - stranamente ben pochi finora disponibili. Sono ancora in caccia!!! :D

Bellissime prestazioni nella Ice Dance. Gara combattuta a colpi di lama e di centesimi di punto. Il podio mi soddisfa alla grande :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: anche se più che C/B avrei preferito altri.

Nei Men stupore per l'errore di Yuzu - non me lo aspettavo proprio. Vero che mi è sembrato un po' contratto fin da subito e dopo l'errore, anche se ha spinto molto, non era al massimo. Tuttavia, nonostante l'errore la distanza non è incolmabile.

Nathan ha fatto di tutto e di più. :D Continua il suo stato di grazia.

Contentissima per il secondo posto di Shoma e per il suo ingresso nel Club dei 100 punti!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

Errori gravi per Patrick e qui sì che il divario dai primi tre diventa pesante, perchè Yuzu ha un Free con tecnico superiore al canadese.

Il pannello tecnico ha avuto un occhio d'aquila per Nam Nguyen: nemmeno Ambesi e Dolfini per Eurosport Italia si erano accorti che tre salti su quattro sono stati considerati sottoruotati. Ma i più stupiti di tutti erano Nam e gli allenatori al K&C. Poveri, erano proprio increduli. :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 08:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ecco le gare di oggi

ore 06:00 Pairs Free Skating ( in corso)
ore 10:00 Ladies - Free Skating


In TV
Eurosport 2 trasmette entrambe le gare

Pairs Free Skating dalle 9.30 (differita)
Ladies Free Skating dalle 11.00 (diretta )



STREAMING

Streaming ufficiale ISU trasmette tutto in diretta, compreso Galà ma è geoblocked nei paesi che hanno acquistato i diritti ( quindi anche qui da noi)

Eurosport Player trasmette tutto in diretta ( dai feed ISU, è in abbonamento)


Altri possibili streaming

CCTV 5 (TV cinese) dovrebbe trasmettere tutto in diretta.
http://chaochaolive.icntv.xyz/channel/sports/cctv-5
www.jisutiyu.com/live/sports/cctv5plus.html
http://chaochaolive.icntv.xyz/channel/sports/cctv-5plus

SBS Sport ( Corea)solo Men e Ladies
http://aqstream.com/sbssp/SBS-Sports
http://aqstream.com/sbssp/SBS-Sports-Stream-2
http://livetvkorea.weebly.com/sbs-sports.html

KAZASPORT trasmetterà in diretta tutte le gare tranne lo SP ladies
http://kazsport.kaztrk.kz/ru/online
http://2streamking.co/kazsport

ELTA TV (Taiwan)

Pair Free Skating
Video


Ladies Free Skating
Video

Edited by Blue fire - 18/2/2017, 08:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 09:05     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Gara emozionante Sui Han stratosferici quasi pianeta Hanyu la caduta sembrava far parte della coerografia
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 09:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non li ho visti,,,,recupero con il video....infatti punteggio da paura anche con la detrazione.....io li adoro!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 09:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati e tutti i video del Free Coppie.

Sto guardando una sintesi su Eurosport 2 (Sky).

Sono molto felice per la Coppia Sui/Han. Mi piacciono molto. Se penso ai mesi in cui abbiamo visto Sui con le gambe ingessate e poi sulla sedia a rotelle..... questo rientro "col botto" a livello internazionale è stato veramente fantastico.

In bocca al lupo a tutte le ragazze!!!! :patin: :patin: :patin: :patin: :patin:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Visti Wenjing e Cong...meravigliosi!!!!!!!! Insieme a Savchenko /Massot sono i miei preferiti
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


E' cominciata da una ventina di minuti la diretta su Eurosport 2 - sono le ragazze del secondo gruppo di discesa sul ghiaccio.

In testa Alaine Chartrand con una dozzina di punti di distacco dall'australiana Han probabilmente passerà avanti - il programma è stato eseguito molto bene.

Il pannello per i PCS è molto stretto - per esempio ha ridotto drasticamente i PCS della Chartand rispetto al suo solito standard.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 12:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Molto gradevole la cinesina che ha pattinato su Princess Mononoke.

Wakaba :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tre errori pesanti. non riuscirà a recuperare molto - peccato perchè il programma è veramente bello e lei lo interpreta con convinzione.

ma come piange :cry: :cry: :cry: :cry: mi dispiace tantissimo per lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 12:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


ma noooooooooo anche per Rika giornata pessima :cry: :cry:

dopo la caduta, con botta contro la balaustra, si vedeva che era in difficoltà e ha lottato per trovare ogni grammo di energia per arrivare alla fine

Se Ambesi non la pianta con tutti i nomi giapponesi sbagliati :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: non ne posso più!!!

secondo lui, Hanyu è nato a SendaI' !!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati risultati Ladies e i video che ho trovato.

Ho recuperato anche altri video dei Men, tra cui quello di Patrick Chan con il sonoro!!!! ancora non bloccato. il commento è della tv cinese, ma dobbiamo accontentarci.

Chiedo scusa per il ritardo, ma subito dopo il termine della gara femminile (e del pranzo :D ) quando ho cominciato a smanettare sul pc, la linea di casa è andata ko e si è ripresa solo mezz'ora fa.

Piccola rivoluzione al vertice delle Ladies: solo Gabrielle Daleman, prima dopo lo Short, è riuscita a salire sul podio. Kaetlyn Osmond (seconda) e Elizabet Tursynbaeva (terza) hanno avuto diversi problemi nel Free, perdendo tante posizioni.

Già si erano viste due rimonte decisamente spettacolari: sia Mirai Nagasu (quinta dopo lo Short) che Mai Mihara (quarta) avevano presentato una dopo l'altra due programmoni eccelsi. Non avevano sbagliato nulla di nulla, nessuna incertezza, tutti GOE positivi e PCS sopra i 62 punti. 132.04 per Mirai e ben 134.34 per Mai.

Mai quindi era prima con 200.85 :yess: :yess: :yess: :yess: e Mirai seconda con 194.95 (anche questo il suo miglior punteggio)

Dovevano scendere le prime tre, ma appunto è stata una giornata negativa per due di loro.

Kaetlyn dopo un ottimo inizio con due combinazioni molto ben eseguite, è caduta malamente dopo un 3Lz, ma è caduta quando il salto era già finito e lei stava pattinando all'indietro. Io ho visto la coda del pattino "piantarsi" e lei perdere l'equilibrio senza poter fare nulla per fermare/attutire la caduta sul sedere. La smorfia di dolore è stata visibilissima :( :( da lì in poi evidentemente ha risentito del colpo: è caduta altre due volte, ha sottoruotato un 3S e ha poppato un Axel uscito solo semplice. Si è parzialmente salvata con i PCS (di una decina di punti superiori al tecnico) ma il suo Free è stato comunque solo il sesto e le ha fatto perdere tutto il vantaggio, finendo ai piedi del podio.

Ancora peggio è andata alla piccola Elizabet, terza davanti a Mai Mihara di pochissimo. Non è riuscita ad attaccare il secondo salto dopo il secondo 3Lz, andando in ripetizione. Poi due cadute, un Loop poppato (solo semplice) e in generale una prestazione poco pulita e con molte sbavature. Solo undicesima, ha terminato la gara all'ottavo posto.

Si è salvata solo Gabrielle Daleman, anche se il suo programma non è stato perfetto e ha commesso molte incertezze, ha comunque conservato quel minimo vantaggio su Mirai e l'ha scavalcata, terminando al secondo posto.


C49TqliWAAI_Zu4

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2017, 08:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buona domenica :embrace: :embrace: :embrace:

Caricati i risultati Men e tutti - dico tutti !!! - i video del Free Skate.

Ho completato anche con le Cerimonie di premiazione per tutte le categorie.

Yuzuru ha vinto il Free davanti a Nathan. Yuzu ha avuto un tecnico di poco inferiore rispetto a Nathan ma ha fatto valere i suoi PCS. Tuttavia il vantaggio del Free non è stato sufficiente per colmare il divario (Yuzu era terzo dopo lo Short) e Nathan ha vinto la gara mantenendo un margine di circa 3 punti e qualcosa.

Shoma è caduto due volte :angry: :angry: e ha mandato in ripetizione un 3A non riuscendo ad attaccare il secondo salto causa caduta. Terzo, ma di sicuro non soddisfatto perchè avrebbe potuto avere un punteggio decisamente più vicino agli altri. Ha però eseguito benissimo il 4Lo iniziale che per lui era una novità :yess: tanto che ha guadagnato in GOE più di Yuzuru

Vado a vedermi qualche video in attesa della registrazione su Eurosport.

Stamattina la gatta mi aveva svegliato verso le 06 perchè aveva fame, quindi avrei anche fatto in tempo a vedere in streaming l'ultimo gruppo. Peccato che entrambi gli streaming della tv kazaka non partissero :angry: (la rotellina girava e girava e girava ma non succedeva niente altro) e sulla tv cinese e coreana trasmettessero una gara di snowboard. Anche la tv giapponese ha preferito non mandare in diretta :angry:
 
Top
47 replies since 31/1/2017, 20:56   1476 views
  Share