La Fenice

CUP OF CHINA - ISU GRAND PRIX 2016/17, Pechino, Cina 18-20/11/2016 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 13:22     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Blue mi dispiace per il tuo infortunio speriamo che si risolva al più presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie!! Penso di si....dovrebbe essere solo una botta o la massimo una piccola incrinatura...respiro bene e riesco a muovermi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Yu Zhang si sono migliorati rispetto alla precedente uscita

Io invece da ieri sono piena di macchie e prurito su tutto il corpo non so cosa possa avere. Più tardi andrò dal dottore per saperne di più.

Liubov e Dylan bravi

Peccato per la caduta di Yuko
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 14:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Urka mi spiace....qualche allergia magari..
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Cheng Yang che Programma?

Nicoletta e Matteo grandi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Finalmente il guasto è stato sistemato e la linea ripristinata!! :yess: :yess: :yess:

Blue, grazie per aver aggiornato i risultati!! Curati e riposati!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Ho inserito risultati Short Coppie e Start per i Free. E adesso vado a caccia di video!!

Yuzhan, grazie per i commenti!! Sbirciavo ogni tanto dal pc dell'ufficio. Spero che si risolva in fretta anche il tuo problema di salute :embrace: :embrace: :embrace:

Oggi ero in ufficio durante le gare. Ho registrato Ladies e Men e me li sono visti quando rientrata (per fortuna il venerdì faccio solo 5 ore). Per Ice Dance e Coppie recupererò i video.

Il programma di Rika Hongo mi piace molto, anche se lei è di nuovo rigida nella postura. Shae-Lynn è molto in gamba a trovare sempre coreografie con stili diversi (al contrario di Lori) e molto adatte alle singole caratteristiche dei pattinatori, quindi questo Short esalta la "fisicità" di Rika.

Kaitlyn dolce e briosa, ma soprattutto ha guadagnato tanto sul lato tecnico. Migliori i salti e migliore il grado di esecuzione.

Le due Li mi sono piaciute entrambe, programmi molto ben eseguiti.

Ashley è brava a "gigioneggiare" con smorfie accattivanti ma questa volta mi è sembrata "distaccata" forse pensava troppo agli errori commessi.

Elena mi è piaciuta un sacco, che grinta e "a pelle" mi ha dato decisamente più di Liza.

Mai è stata grande. Prima stagione di Grand Prix e non si lascia spaventare da avversarie molto più famose. Brava, decisa e con la giusta interpretazione (se consideriamo l'età e la poca esperienza e quindi maturità).

Boyang... a SA non ero riuscita a farmi un'idea dello Short per via delle cadute. Era spezzettato e nervoso. Aspettavo di vederlo senza errori. Tecnicamente salta come se fosse senza peso, atterraggi così così. Apprezzo tanto la sua voglia di cambiare, di crescere e gli riconosco il coraggio di provare cose nuove. Ciò detto..... il programma non mi piace (preferisco Han Yan - mannaggia che erroraccio :( ) - logicamente hanno dovuto svuotarlo dalle transitions (forse troppe tutte in una volta, meglio inserirle gradualmente) e l'interpretazione è quella che è. Ma a Boyang bastano i salti per ora per piazzarlo in cima.


Samohin e Chan punteggi invertiti TES/PCS tra i due ^_^ ^_^ ed è giusto così.

Kovtun non riesco a capirlo. Ha potenzialmente le possibilità di essere tra i primi tre e sbaglia per mancanza di concentrazione. I programmi vuoti non lo aiutano nel secondo punteggio ma è preoccupante - per me - proprio il fatto che almeno da un paio di stagioni è come se non ci fosse con la testa.

Comunque tutti hanno fatto programmi con qualche pasticcio. Speriamo che domani i Free siano belli e godibili per tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ho caricato quasi tutti i video delle gare di oggi, presi un po' da British Eurosport e un po' dal canale ISU senza commento.

Ne mancano solo due: Ross Miner e Joshi Helgesson - non so perchè, ma nessuno se li è filati. Problemi di diritti non credo perchè ho trovato i video di Skate Canada.

Se non avete visto lo Short di Patrick Chan, affrettatevi!!! Per ora quello che sono riuscita a trovare è disponibile, ma non so per quanto lo sarà ancora. Qui sicuramente ci sono problemi di diritti musicali per i Beatles.

Non ho avuto tempo di controllare tutti i video uno per uno. Per cui se trovate errori o se a qualcuno manca l'audio segnalatelo e vado a cercarne altri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Pattina prego ma io non sono molto tecnica nei commenti dico solo quello che mi emoziona.


Grazie per gli auguri di guarigione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 19:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat per tutto!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2016, 08:00     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Siete pronti per assistere alla lunga maratona di oggi? Io sono già in postazione divano tv tablet. Iniziata la danza c'è stata una caduta della 1 coppia cinese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2016, 08:41     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Victoria e Nikita programma nuovo mai visto prima molto particolare

Kaitlyn è Andrew mi hanno fatto venire i brividi
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2016, 08:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Forza Maia e Alex!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2016, 09:00     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Maia e Alex sono stati semplicmemente immensi

Alexndra e Ivan altro tango pattinato molto bene

Peccato che Kaitlyn e Andrew non siano qualificati, mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo a Marsiglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Eh mi sa di no infatti dovevano vincere per qualificarsi,,,,, vado a vedere la situazione per capire
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2016, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue e Yuzhan, state meglio oggi??

Aggiornato post con risultati Ice Dance - per i video portate pazienza.... nei 20 minuti di rifacimento ghiaccio tra una gara e l'altra ho anche i lavori domestici da sbrigare :lol: :lol: :lol:

Bella gara, mi sono piaciuti tutti quanti.

Strana sfida nel Team Russia: S/K e S/B entrambi con il tango nel Free e vestiti identici: in rosso lei e in nero lui. Ed anche fisicamente sono simili. In nessuno ho però visto la "calda e torrida passione" che associo ad un tango. Comunque prestazioni molto piacevoli, un po' sporcate da Victoria/Nikita mentre Alexkandra/Ivan sono stati decisamente migliori.

Meglio però la camicia di Nikita che quel coso di velo :ph34r: :ph34r: :ph34r: di Ivan. Un uomo che balla il tango con il velo non esiste!!! :sick: (accettabile il pizzo nero ma solamente se si è sensualissssssssssssimi cosa che questa volta non è riuscita a nessuno dei due maschietti. E sì che Vic/Nik sono una coppia anche nella vita. Mi aspettavo più.... insomma ci siamo capiti :P :P :D :D )

Mi piace moltissimo il Free di Weaver/Poje, ma veramente tanto. Ancora problemi sul tecnico e mi dispiace ma li ho visti molto più determinati e grintosi rispetto alla fine della passata stagione. Andrew mi sembra anche un filo dimagrito o comunque il fisico è più definito. Interpretazione intensa e sentita ma ahimè a questi livelli e con tali avversari basta un minimo impiccio e perdi punti. Ho sentito che sono fuori dalla Finale e questo mi dispiace veramente tanto :cry: :cry: :cry: perchè li ammiro molto come danzatori.

Maia e Alex :awww: :inlove: :awww: :awww: :inlove: :inlove: :inlove: :awww: :awww: :inlove:

Immensi e grandiosi - ho avuto i brividi dall'inizio alla fine e questa Free Dance mi piace ogni secondo di più. Si incastra tutto alla perfezione e loro dipingono un bellissimo quadro su una musica di difficile ascolto.

Arrivano le ragazze!!!
 
Top
57 replies since 14/11/2016, 19:11   970 views
  Share