La Fenice

NHK TROPHY - ISU GRAND PRIX 2016/17, Sapporo - Giappone 25-27/11/2016 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/11/2016, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato post con risultati Men e con video, tranne i primi tre sul podio (senza commento), gli altri sono dalla tv polacca :woot:





 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Pessima notizia, ( e ho già corretto nel post iniziale) a quanto sembra Eurosport non trasmette più il galà ( era previsto in differita alle 10.00 domani mattina e in replica alle 18.00)

Speriamo che venga trasmesso da Eursport Player, altrimenti alternativa è streaming russo :blabla: :blabla: :uff: :blabla: :uff: :blabla: :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 01:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


STREAMING PER VEDERE GALA DI NHK

:lovepc:


Visto lo scherzetto da parte di Eurosport che ha tolto la diretta del Gala, streaming per tutti :yess: :yess: :yess:

DALL'ITALIA il migliore è questo di CCTV .5 (TV Cinese) QUI
(Dovete aspetta un attimo , si aprirà la videata , sulla destra sono indicati i "secondi" di attesa per l'apertura dello streaming )
Fatta prova di 1 ora di streaming, audio video perfetti, funziona benissimo (prima hanno fatto vedere riassunto gare NHK con Yuzu)

oppure

NHK QUI
Qualita audio video media - non stabile, si interrompe spesso di colpo

oppure

ISU QUI (non posso provarlo ora, lo streaming parte ad inizio orario Gala, ma l'anno scorso era GEOBLOCkED dall'Italia

A Voi la scelta ;)

Per gli amici del resto del Mondo, provate per vedere se funzionano anche da Voi !!!!

COUNTDOWN Orario: gia impostato con fuso orario di Sapporo
Inizio Gala alle ORE 7.00 del mattino circa QUI



Grazie ad Angelic Yuzuru per la condivisone dei vari links su "Yuzuru Hanyu International Fan Group 羽生結弦国際ファングループ "- Thanks so much for credits !!!! QUI


Buona visione a tutti :marameo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 05:08     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Tessa e Scott whoo che programma emozione allo stato puro

Anna e Luca mai come oggi hanno dato tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 06:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno

EVVAI TESSA E SCOTT!!!!! sIIIIIIIIIII!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Ora vado a cercare il video!!! ( ho visto il risultato sul sito ISU!!)


Per il Galà ho visto adesso sul sito di Eurosport Player che c'è il link allo streaming con scritto Exhibition, quindi lo trasmettono!!!!


:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 07:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


INIZIA!!!!!

Su Eurosport Player..
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


MA CHE BELLA NOTIZIA APPENA SVEGLIA!!!!!!!!!

MERAVIGLIOSI TESSA E SCOTT !!!!!!!!!!!

61TbV61TbV61TbV61TbV61TbV61TbV


Aggiornati post con risultati e video!!!!

Ci credo nel senso che so benissimo quanto siano bravi Tessa e Scott, ma visto l'andazzo dei punteggi a inizio stagione.....

La differenza nei PCS è ridicola..... sapete che ritengo V/M decisamente superiori a P/C in tutte e 5 le categorie. Però questa volta non ci possono essere discussioni inutili e sterili su questa voce, perchè è chiarissimo dai punteggi che Tessa e Scotto (come viene chiamato in Giappone) hanno asfaltato P/C nel tecnico e nel grado di esecuzione.

Stra-felice per Anna e Luca ancora sul podio!!! :yess: :yess: :yess: :yess:

PER CHI NON HA EUROSPORT PLAYER!!

Il gala è in onda QUI

Per ora no tv cinese no NHK - Diddi grazie comunque per aver procurato i link!!!
 
Top
Remain_Nameless
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 10:34     +1   -1




Il ritenere voci discordanti "discussioni inutili e sterili" è proprio uno dei motivi per cui molta gente non ha accolto con gioia la notizia del ritorno di Virtue/Moir. Non tanto per loro che sono una coppia molto talentuosa e che non possono fare altro che dare qualcosa in più alla categoria, ma per l'arroganza dei loro fan. Nulla di nuovo, nell'ultimo quadriennio chiunque non stravedesse per una delle due coppie di Canton si è sentito dire di tutto.
Credo però che certa gente farebbe meglio a impiegare il proprio tempo a provare ad individuare la baita dell'Ontario settentrionale in cui è segregato il fantomatico figlio dei propri beniamini. Le discussioni sul pattinaggio ne gioverebbero.

Cordiali saluti e buon fangirling. Ormai, purtroppo, a questo si è ridotto questo forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Remain_Nameless @ 27/11/2016, 10:34) 
Il ritenere voci discordanti "discussioni inutili e sterili" è proprio uno dei motivi per cui molta gente non ha accolto con gioia la notizia del ritorno di Virtue/Moir. Non tanto per loro che sono una coppia molto talentuosa e che non possono fare altro che dare qualcosa in più alla categoria, ma per l'arroganza dei loro fan. Nulla di nuovo, nell'ultimo quadriennio chiunque non stravedesse per una delle due coppie di Canton si è sentito dire di tutto.
Credo però che certa gente farebbe meglio a impiegare il proprio tempo a provare ad individuare la baita dell'Ontario settentrionale in cui è segregato il fantomatico figlio dei propri beniamini. Le discussioni sul pattinaggio ne gioverebbero.

Cordiali saluti e buon fangirling. Ormai, purtroppo, a questo si è ridotto questo forum.

Caro Remain_Nameless so che ti sei cancellato e quindi non leggerai mai questa mia risposta, ma scrivo lo stesso.

Mi dispiace della tua decisione, veramente. Tuttavia ritengo che sia da parte tua un atteggiamento troppo di comodo: arrivi, critichi e scappi invece di sostenere le tue ragioni.

Non vuoi esultare per l'oro di V/M? Liberissimo di non farlo. Ma non puoi venire a dire che gli altri frequentatori di questo forum non possono farlo.

Le "discussioni inutili e sterili" sono l'accapigliarsi che vedo su altri forum non italiani e/o su gruppi FB (questi sì anche italiani). C'è un gruppo FB dove so per certo che hanno cominciato a criticare V/M al termine della SD, solo perchè il "mentore" del gruppo porta sul palmo della mano P/C e ha sempre considerato il rientro di V/M un azzardo, criticandolo prima ancora che i due allacciassero i pattini.

Questo è l'atteggiamento che io ritengo "inutile e sterile".

In questo forum ci sono topic dedicati ad alcuni che sono i nostri beniamini ed altri di carattere generale dove chiunque può commentare e ricordo diversi tuoi interventi.

Invece di questo intervento "a perdere", avresti potuto spiegare le tue motivazioni e il perchè a tuo avviso, altri avrebbero meritato l'oro.

Le basi tecniche le hai per farlo, quindi invece di gettare il sasso e scappare, spiega per filo e per segno.


CITAZIONE
Credo però che certa gente farebbe meglio a impiegare il proprio tempo a provare ad individuare la baita dell'Ontario settentrionale in cui è segregato il fantomatico figlio dei propri beniamini. Le discussioni sul pattinaggio ne gioverebbero.

Se "certa gente" è riferita a me, hai sbagliato indirizzo. Ho letto in giro 'sta storia ma non me ne frega un accidente e non ne ho mai discusso né qui né altrove.

Ridicolo il fatto che tu accusi noi di fangirling e poi usi proprio una argomentazione spesso usata da quei detrattori di V/M che, non avendo argomenti tecnicamente validi, sono solo capaci di raccontare gossip.

Buona domenica :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 13:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Scrivo anche io, anche se ti sei cancellato/a Remain. Nameless

MI dispiace molto che tu te ne sia andato/a ma concordo con Pat, perchè invece di andartene non ha spiegato il tuo punto di vista sulla gara?

E' vero qui siamo un pò tutti fan di Virtue / Moir, e tifiamo per loro, ed normale esultare per la loro vittoria, che male c'è?. Come è normale esprimere la propria opinione quindi non vedo perchè reagire così
CITAZIONE

Credo però che certa gente farebbe meglio a impiegare il proprio tempo a provare ad individuare la baita dell'Ontario settentrionale in cui è segregato il fantomatico figlio dei propri beniamini. Le discussioni sul pattinaggio ne gioverebbero.

Sinceramente non so a chi tu volessi riferirti, e non capisco cosa c'entri con quello di cui si stava parlando....
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati nel post Entries/Video anche i link per le EX dal Gala di oggi
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


QUALIFICATI PER LA GRAND PRIX FINAL ( Marsiglia 8-11 dicembre 2016)



MEN

(In ordine di uqalificazione)
1 Javier FERNANDEZ - ESP
2 Patrick CHAN - CAN
3 Yuzuru HANYU - JPN
4 Shoma UNO - JPN
5 Nathan CHEN - USA
6 Adam RIPPON - USA
Riserve
7 Boyang JIN - CHN
8 Sergei VORONOV - RUS
9 Alexei BYCHENKO - ISR


LADIES
(In ordine di qualificazione)
1 Evgenia MEDVEDEVA - RUS
2 Anna POGORILAYA - RUS
3 Elena RADIONOVA - RUS
4 Kaetlyn OSMOND - CAN
5 Maria SOTSKOVA - RUS
6 Satoko MIYAHARA - JPN
Riserve
7 Ashley WAGNER - USA
8 Elizaveta TUKTAMYSHEVA - RUS
9 Mai MIHARA - JPN


PAIRS
(In ordine di qualificazione)
1 Meagan DUHAMEL / Eric RADFORD - CANCAN
2 Aliona SAVCHENKO / Bruno MASSOT - GERGERR
3 Xiaoyu YU / Hao ZHANG - CHN
4 Cheng PENG / Yang JIN - CHN
5 Evgenia TARASOVA / Vladimir MOROZOV - RUS
6 Julianne SEGUIN / Charlie BILODEAU - CAN
Riserve
7 Natalia ZABIIAKO / Alexander ENBERT - RUS
8 Haven DENNEY / Brandon FRAZIER - USA
9 Liubov ILYUSHECHKINA / Dylan MOSCOVITCH CAN


ICE DANCE
(In ordine di qualificazione)
1 Tessa VIRTUE / Scott MOIR - CAN
2 Maia SHIBUTANI / Alex SHIBUTANI - USA
3 Gabriella PAPADAKIS / Guillaume CIZERON - FRA
4 Ekaterina BOBROVA / Dmitri SOLOVIEV - RUS
5 Madison CHOCK / Evan BATES - USA
6 Madison HUBBELL / Zachary DONOHUE - USA
Riserve
7 Kaitlyn WEAVER / Andrew POJE - CAN
8 Piper GILLES / Paul POIRIER - CAN
9 Anna CAPPELLINI / Luca LANOTTE - ITA

 
Top
87 replies since 13/11/2016, 22:53   2123 views
  Share