La Fenice

TROPHEE DE FRANCE - ISU GRAND PRIX 2016/17, Parigi -Francia 11-13/11/2016 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/11/2016, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao Remain_Nameless è un piacere rileggerti qui!!

La bellezza di questo sport è che il pubblico risponde con la propria sensibilità.

Io l'atmosfera magica la percepisco con Virtue/Moir. mentre D/W non mi "toccavano".

Ti dirò che li ho apprezzati molto di più vedendoli ballare sul palcoscenico (in video ovvio) che non quando pattinavano.

Povero povero Ivan :cry: :cry: Già il programma è scarno, ho visto che infilava solo doppi e poi si è fermato per quel dolore alla gamba. Gli auguro di riprendersi in fretta per l'NHK.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2016, 20:19     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Che dire bravo Javier sempre pronto a stringere i denti quando gli capita qualche errore, ma avrei preferito che vincesse Adam il suo programma è bellissimo e i pcs bassissimi per come ha interpretato la musica -_- -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2016, 20:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultati free skating e finale per i Men

Ho visto solo Javi: bravo vittoria meritata ma confermo impressione sul free, come per io short lo trovo un pò meccanico, poco dentro il programma....e Javi raggiunge Shoma alla finale di Marsiglia..

Rimangono 4 posti disponibili....e ci sono diversi pattinatori in corsa, vedremo cosa faranno Chan e Boyang Jin la prossima settimana alla Cup of China Boyang anche con una vittoria, sarebbe fuori dalla finale temo..

Tutto si deciderà penso allo NHK con Yuzuru e Jason Brown,che sono ancora in corsa, Nathan Chen e Bychenko che sono a rischio..mentre Kolyada è fuori, ma potrebbe scombinare le carte a qualcuno..

Denis Ten con il 2 posto ha un pò complicato la vita ad Adam che con due terzi posti è a rischio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Gran bella gara delle ladies mi è piaciuta la Wakaba peccato per Gabrielle che dopo la caduta non ha saputo reagire, triste per Mao e Gracie che le vedo sempre più in declino :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultati Ladies.

Per i video scusate, ma li metto domani....Buonanotte!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2016, 07:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buona domenica :flowers: :flowers:

Vittoria scontata per Javier, ma i suoi avversari lo hanno fatto sudare.
Nonostante tutta la sua abilità istrionica e l'indubbia facilità con cui muove i piedi sul ghiaccio nei vari passaggi tra un elemento e l'altro, questo programma mi lascia indifferente. Tanto di cappello per aver dimostrato che non si lascia mettere pressione dai giovani e complimenti per aver raggiunto la Finale di Marsiglia.

Nathan Chen venerdì ha stabilito un record e ieri un altro: quattro quadrupli diversi nello stesso programma :woot: Due atterrati bene e con GOE positivi, due con caduta ma comunque ruotati e validi. Poi ha aggiunto anche un quinto :woot: quadruplo che gli è andato in ripetizione ma nonostante le detrazioni alla fine gli ha dato più punti di un triplo. L'esecuzione del programma però lascia a desiderare: a parte i primi due, gli altri salti sono sporchi. Nel complesso non mi è piaciuto come programma: mi sembrava che Nathan più che altro corresse avanti e indietro per piazzare salti.

Misha + Adam + Denis (in ordine di discesa) mi hanno emozionato tantissimo. Specialmente Adam. Avevo gli occhi lucidi alla fine del programma. Decisamente meritava PCS ben più alti almeno in 3 voci su 5 (non posso giudicare SS e Transitions)

La differenza di "interpretazione" tra lui e Javi è visibilissima - sono due programmi diversi con due "sensibilità" diverse ma per me Adam è stato molto più coinvolgente a livello emozionale.

Felice per Denis, mai visto così in forma durante l'inizio di stagione. Confermo l'impressione di averlo visto più maturo, tecnicamente più sicuro e quindi capace di lasciar uscire la sua parte artistica perchè non più pressato dalla paura di sbagliare.

Misha lo adoro, punto e basta ^_^ Un altro pattinatore che esprime ciò che prova e non mi importano gli errori, ogni suo programma è una bellissima storia. E a quanto pare come sua ammiratrice sono in ottima compagnia :D



Bella la reazione della Meite al disastroso Short: ha tirato fuori tanta grinta. Non mi piace molto come pattina, ma merita i complimenti per una buona esecuzione tecnica.

Lenova e Mao :cry: :cry: :cry: :cry: Non so cosa abbia causato il crollo della russa, lo Short era andato tutto sommato bene eppure dopo la prima brutta caduta è andato tutto a rotoli. Capolinea della carriera?

Mao: soffro a vederla così. So che ha problemi di schiena dalla stagione scorsa e in questa si è aggiunto un problema al ginocchio sinistro. E' una grande lottatrice e non si arrende, ma due tappe di GP le hanno solo causato più dolori fisici e più sofferenza psicologica. :cry: Ha senso????

Felice per Wakaba sul podio al suo esordio in GP. A me piace il pattinaggio giapponese nel suo complesso, sia pur triste per Mao sono contenta che già ci sia una linea di eredità che possa continuare a portare soddisfazioni e medaglie.

CxE5K_vUAAEDaLG

CxFMQYtWIAAadMP

CxGEZS8WEAAnKNf

CxGBe92WgAEnPae



Ecco il programma del Gala - Brian Joubert è stato invitato come Ospite ma non ci saranno Savchenko/Massot: Aliona si è slogata la caviglia destra durante il Free.

CxGOjIUUkAAzr9_




CxGJ-JuWEAAkFJH

CxFgiX9VEAADvdv

CxFPRUCVEAAscWV



Fonte foto e notizie IFS Magazine twitter

Edited by Pattina60 - 13/11/2016, 09:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2016, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, grazie per aver aggiornato i risultati ieri sera :embrace: :embrace:

Ero stanchissima e sono filata a dormire subito dopo il termine delle gare.

Caricati adesso tutti i video - alcuni con commento British Eurosport, altri tv russa.

Non ho avuto tempo di controllarli tutti singolarmente, per cui se in qualcuno manca l'audio avvisate che lo sostituisco.

Per ora, sia il Free di Javi che di Adam hanno l'audio - speriamo che YT non lo blocchi dopo o faccia rimuovere il video.

CxHlFX7UUAAbugD

CxHJHCZWgAAt1EL

CxHJftxXUAASq9o

CxHKK46WQAAbIEu

CxHIciGXEAAxneb

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per i video Pat!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2016, 21:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseritii video dal Galà,( da British Eurosport, senza commento e dalla Tv russa) e il Finale nel post ENTRIES /VIDEO
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2016, 06:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, grazie per i video :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

La pattinatrice acrobata Marie-Pierre Leray, che ha preso parte al Gala, io l'ho vista dal vivo ad Ice Legends 2016. Veramente mozzafiato :woot:

FOTO DAL GALA non postabili per via del copyright.

Il tradizionale mega-selfie di Misha




Misha ha anche convinto i suoi compagni di gara a fare le belle statuine :lol: :lol:

 
Top
39 replies since 7/11/2016, 14:17   944 views
  Share