La Fenice

ROSTELECOM CUP - ISU GRAND PRIX 2016/17, Mosca - Russia 04-06/11/2016 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


La mia coscienza sportiva è salva :D :D C/B si sono dati la zappa sui piedi da soli e non c'è stato alcun bisogno di "aiutini" ai padroni di casa.

Solo che 55 e passa di PCS non stanno né in cielo né in terra. :wacko: :wacko:

Trovo che la musica e la coreografia siano "staccati", nel senso che i gesti non rispecchiano il senso musicale, la potenza del brano. Anzi potrebbe essere una musica romanticissima..... il risultato "interpretativo" sarebbe esattamente lo stesso. A nulla servono le smorfiette rock di Madison. Evan lasciamo perdere, ha sempre lo stesso sorrisetto. Insomma cambiano le musiche, cambiano le coreografie ma i loro programmi sono sempre uguali.

Migliori a livello interpretativo W/P - lì si che i gesti e le espressioni del viso erano un tutt'uno con il brano musicale.
Auguro a questa coppia di risalire e ritrovare la grinta che avevano perso nella stagione scorsa. Purtroppo hanno mostrato esitazioni sul tecnico anche oggi. Ma si sono tolti la soddisfazione di battere C/B nel Free, quanto meno!!

E tra poco i ragazzi!!!!!!!!!! :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Grandi fantastici Charlene e Marco :inlove: :inlove: :hearteyes: :hearteyes:

Mi dispiace per Kaitlyn e Andrew che non sono riusciti a vincere :cry: :cry:

Ora godiamoci i men con Shoma Javier Deniss Mikhail :daje: :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao yuzhan!!!

Ma perchè non lo hanno fermato, povero Alex. Sgocciolava sangue come un rubinetto. Ovvio che sia andato tutto a rotoli..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buonissima prova per Keiji Tanaka - conoscendo i suoi limiti tecnici è andato molto, molto bene.

Ho un debole per lui perchè di Kurashiki quindi concittadino di Dai. E si allena con lo stesso staff tecnico del suo amico e senpai.

Deniss è cresciuto - vedo un espressione più matura. Problemi sul tecnico, ancora, ma sono fiduciosa per miglioramenti nel proseguimento di stagione. Cambiategli quell'orrido top di velo :ph34r: :sick: :ph34r: :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 14:27     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


,Si infatti potevano fermarlo poverino!!

Liu non si è fermato perché avrebbe perso 5 punti come fu per Elizabet lo scorso anno quando gli accadde la stessa cosa :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 14:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Max Aaron si è un po' riscattato. Il tecnico è andato meglio.

Scelta musicale un po' così e costume :ph34r: :ph34r:

d'altronde le scelte musicali per Max sono sempre a rischio: non avendo lui senso musicale fa tutto uguale e chiedergli interpretazione e "ritmo" è impossibile


:panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic:


un bel respiro - calma Pat calma!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 15:52     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Gran libero per tutti, sono dispiaciuta per Shoma solo :silver:
contenta per Javier :gold:
grande Alexei :bronze:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Shoma ma cosa mi combini???????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non attaccando il secondo salto dopo il secondo 4T è andato in ripetizione. E per fortuna che con il secondo 3A questa volta ha attaccato la combinazione.

Ma a parte questo errore, che gli costa tanto, è stato un programma superbo. Secondo posto e Finale assicurata :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

Javi non ha sbagliato nulla ed ha vinto meritatamente. Il Free è sempre uguale, nel senso che cambia la musica ma non l'interpretazione. Javi gigioneggia, è bravissimo a sottolineare i momenti musicali con movimenti e ammiccamenti.... ma non sento "qualcosa" che arrivi da dentro. E' un approccio facile con il pubblico, non richiede sforzi per presentare sensazioni.

Ciò detto, tanto di cappello per un programma senza errori e pieno di difficoltà tecniche, con tanti passaggi di transizione tra un elemento e l'altro.

Terzo posto per Bychenko che fa la storia del pattinaggio israeliano con la prima medaglia in un Grand Prix. Complimenti anche a lui.

Peccato per Kolyada: ha iniziato molto bene poi la caduta e diversi errori uno dopo l'altro.

Complimenti anche a Keiji che ha guadagnato tre posizioni. Bravo!!

Nel complesso una gran bella gara, che mi è piaciuta parecchio!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Adesso tutti a tifare Valentina e Ondrej :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Bravissimo Javierino!! ( se mi sente)!!

Però si alla fine è sempre lo stesso programma delle ultime tre stagioni ( soprattutto troppo simile a Guys and Dolls e Peter Gunn.)...cambia la musica, ma il modo in cui Javi interpreta è sempre lo stesso,......però lui è bravo in questo genere e al pubblico piace, quindi a lui va bene così...

Se fa tutto bene è un programma che si lascia guardare, ma finisce li Nemmeno a me arriva a livello di emozioni, con tutto che Javi mi sta simpatico ed è il mio secondo preferito.---

Bravo anche Shoma, !!! Lui è bravissimo ad interpretare, però anche lui non mi arriva più di tanto.

Bravo anche Bychenko e a Keiji, ottime prove !!!!

Inseriti risultati Free Skating e classifica finale MEN
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace: :embrace: :embrace:

Ho inserito tutti i video della Free Dance e del Free Men.

Tranne qualche eccezione, sono tutti da British Eurosport o Icenetwork.

Forza Valentina e Ondrej :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 16:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat, stavo per mettermi a cercare i video!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 17:37     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Peccato per Valentina e Ondrej avevano una grande occasione per andare a podio :cry: :cry: :cry:

Bravissimi Aliona e Bruno un gran bel programma :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Veramente un gran peccato per quelle due cadute, specialmente quella all'uscita dal twist, inaspettata.

Complimenti per aver comunque mantenuto la calma dopo due errori consecutivi. Tutti gli altri elementi sono stati fatti molto bene.

I russi.... ma che strano giusto quel punticino in più sui pcs che ha permesso di andare davanti.....

Aliona vuole letteralmente volare fino alle prossime Olimpiadi :woot: :woot: :woot: Bellissimo programma nel complesso e lei sembra diventare ogni volta più giovane.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Infatti bravi comunque Valentina e Ondrej.""

Aliona e Bruno mi piacciono sempre di più decisamente!!!!!!
 
Top
39 replies since 31/10/2016, 06:42   1071 views
  Share