La Fenice

SKATE CANADA - ISU GRAND PRIX 2016/17, Mississauga( Canada) 28-30/10/2016 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2016, 19:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Alle 21.03 Short program ladies

In diretta su Europort 2 ( TV) oppure visible in streaming . Trovate tutti i link QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2016, 21:48     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Ma cavolo i pcs della Satoko così bassi!,!
Anche il tecnico cosa hanno degrado? :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Allora il 3T della combo under, e 3 flip under più chiamato filo errato...combinazione letale...


Inserito risultato short ladies


adesso in diretta tv e in streaming QUI Pairs Short Porgram

Io passo, cerco di dormire un pochino che vorrei vedere Tessa e Scott e poi ovviamente Yuzu!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Visto lo Short Ladies.

Molto dispiaciuta per Mirai, errori molto gravi e al K&C era proprio demoralizzata.
Idem per Yuka ma se non ricordo male ho letto che non è in forma al 100%

Dabin Choi, tanto caruccia e si è pure impegnata, ma il Mambo di Dai è cosa per nessun altro. E poi stesso edit musicale (Historia de un Amor/Que rico Mambo) e alcuni elementi nello stesso punto.... Pasquale ma che mi combini???? :blabla: :blabla: :blabla:

L'altra coreana Kim è andata meglio, tecnicamente brava ma "distante" - non mi ha coinvolto.

Rika in un programma complesso, ma costruito bene da Shae-Lynn proprio per la sua figura spigolosa. Brava!!

Kaetlyn... complimenti!!! Frizzante, briosa e non ha sbagliato nulla, tranne un leggero barcollamento in un passaggio.

Evgenia non mi aspettavo niente di diverso. La vedo ancora più aggraziata, sta maturando. Tecnico stellare e ci sta. PCS troppo alti a mio personale giudizio.

Liza Tuk... non mi dice nulla questo programma. Tecnicamente c'è ma tutto qui.

Satoko :cry: :cry: :cry: E' stato un programma bellissimo e toccante. Purtroppo il punteggio tecnico è crollato di 6 punti dopo le review sui salti: il 3T della combo e il 3F, a cui hanno appioppato anche una chiamata "edge" sul filo :uff: Sconcerto al K&C e in effetti.... Comunque è stata una esibizione che mi è rimasta dentro. Per i PCS non so cosa vogliano da lei di più..... :uff:

Peccato per la caduta di Nicole e l'inciampo sul salto in parallelo :( comunque forza su!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 00:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


"Prontissima" a seguire il ritorno de Tessa e Scott :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 01:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


76 a Chock/Bates....... ma sono pazzi :ph34r:
Assolutamente non sono da 76.... e poi danno ad una coppia con miglior tecnica come Paul/Islam 58??????
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 01:17     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


71.08 a Cappellini/Lanotte un po troppo basso o forse troppo alto Chock/Bates 76,,,
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 02:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Scott e Tessa che dire.... FAVOLOSI! WOW! Erano proprio dentro il programma!
C'è stata una sbavatura all'entrata dei twizzles ma il resto fantastici :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :gold:
Lo dico e non mi faccio problemi ma il fatto che li abbiano messi dietro CB nel tecnico mi fa semplicemente :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Apparte che quel 40 non è giusto a prescindere con loro visto come pattinano.... ma insomma???? Un punto di distacco ma scherziamo???????
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 03:02     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Yuzuru ma che hai fatto?

È possibile che ancora ti fai condizionare da chi scende prima di te?

Sei il campione olimpico non devi dimostrare niente a nessuno,!,,,
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buon sabato a tutte le nottambule e non :embrace: :embrace: :embrace:

Caricati i risultati Short con Protocols e gli Start per i Free.

Grazie Ice per i video :embrace:

Al posto dei video russi, ho sostituito Coppie e Ice Dance con versioni prese da canale ISU senza commento.

Inseriti video Men tranne Patrick Chan e Ross Miner, bloccati per diritti. Tranne Han Yan e Misha Ge (tv russa) gli altri sono da TSN con commento in lingua inglese (ma non so di chi)

Ho visto metà gara dei Men.

Misha non è riuscito nel quadruplo, downgraded e con caduta :( Questo programma ancora non mi entusiasma e spero che nel proseguimento della stagione lo interpreti meglio, oltre che a completare bene il layout.

Samohin ha - finalmente!!! - cambiato costume e gli è andata bene :lol: Ha imbroccato i salti (due quadrupli) anche se le uscite sono state traballanti e non è inciampato nei suoi piedi nelle trottole e nei passi. Un deciso cambiamento.

Han Yan ha una buona sequenza di passi finale, ma nel resto il programma è vuoto, anche se lui muove molto le braccia e cerca di interpretare. Se poi combini anche errori... ovvio che la stagione inizia in salita.

Patrick Chan ha un programma gradevole, che scivola via bene. Le sue SS rendono il tutto molto fluido e scorrevole, come un bicchiere di acqua fresca. E come tale non ha sapore, per me. Nel senso che lo guardo con piacere ma poi finisce lì. Però una esecuzione come quella di ieri sera, a parte la caduta sul 3A, è stata ottimale e si è portato a casa un punteggio onestamente sopra i 90 punti.

Spero che le difficoltà di Yuzuru siano dovute ad un momentaneo fattore di pressione e che non stia ancora lottando con i problemi al piede. L'ho visto teso nell'affrontare la combinazione e il risultato si è visto. Certo che di botto ha perso almeno 10/12 punti rispetto a quanto preventivato. Anche il 3S è uscito malissimo. Da quel momento ha reagito, ha eseguito un ottimo 3A molto ben fatto e da lì in poi tutto è filato liscio, al suo livello solito. I PCS lo hanno salvato - a titolo strettamente personale sono stati generosi in Performance perchè la media di 8.50 in quella voce è alta; SS, Transitions ecc.... nella norma per lui ^_^

Non ho ancora visto i video della Ice Dance e il resto dei ragazzi. Adesso devo scappare - rimedierò più tardi.

Che C/B siano davanti a V/M nel tecnico non sta nè in cielo nè in terra e questo a prescindere e senza neppure vedere i video. Mi fido ciecamente del giudizio di Ice ^_^ ^_^

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 09:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Intanto che aspetto due minuti due mio marito che finisce di prepararsi.... ho fatto un altro giretto in rete

Si noi siamo malate :stralol: d'altronde questa Clinica si chiama :neuro: :neuro: mica per niente :stralol:

Trovato Patrick Chan su DM con audio :yess:

E' dalla tv cinese ma meglio che zero assoluto, per chi non ha potuto vedere la gara in diretta
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 09:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Tessa e Scott meravigliaaaaa!!


...lo so anche io che 1 punto dietro Chock /Bates nel TES non esiste, però han preso livello 3 sul Midinight blues, sulla partial step sequence e anche sulla no touch.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Orari practice di oggi visibili in streaming

14:15 Ladies
15:40 Pairs
16:55 Men
18:30 Ice dance

Edited by Pattina60 - 29/10/2016, 17:33
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 16:33     +1   -1




Scrivo al posto della sempre efficientissima Blue.
Practice men dalle 16.55 (non dalle 17.55 come scritto nel post precedente), quindi affrettatevi a collegarvi perchè è già in corso!
A presto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Plume :embrace: :embrace: :embrace:

Nel frattempo io ho corretto il post :D
 
Top
63 replies since 10/10/2016, 21:15   2337 views
  Share