La Fenice

SKATE AMERICA - ISU GRAND PRIX 2016/17, Chicago (USA) 21-23/10/2016 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 19:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Si concordo per Boyang...sta cercando di aggiungere transition tra un salto e l'altro....però povero mi spiace


Nam.....bentornato!!! Finalmente lo si rivede a un buon livello..!!!!!! Sono contenta!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 19:50     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Il primo gruppo di discesa ha deluso speriamo nel secondo :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Piacevole sorpresa Nam Nguyen dopo l'opaca stagione scorsa.

L'aria della California gli ha fatto decisamente bene!!!

Max Kovtun.... andava tutto bene e poi.... due cavolate una dopo l'altra!!

Jorik - preferivo il primo Short però è stato elegantissimo pur con qualche sporcatura qua e là.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 20:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Eh si Kovtun due elementi a zero...peccato perchè aveva iniziato benissimo

Hendrickx mi piace molto..!! Bel programma

Jason bravo, ma continua a non piacermi......e mi è simpatico, ma non mi piace come pattina....
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 20:29     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Secondo gruppo più interessante bene Uno e anche Rippon anche se non mi piace la musica. :o: :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


A me invece Jason piace tantissimo, scivola sul ghiaccio e riesce a riempire ogni centimetro di aria e ghiaccio con naturalezza.

Adoro lo Short di Adam dopo le perplessità estive per la musica. che è sempre orribile per le mie orecchie ma Adam è un ballerino e un intrattenitore nato.

Shoma :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


Quella trottola finale, quelle espressioni sul viso.

Peccato per la caduta ma nel complesso, intendendo anche la parte artistica, è stato bravo. Ottime trottole e incantevole sequenza di passi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Shoma favoloso a parte la caduta!! Mi piace tantissimo il programma...la trottola finale fantastica!!!!!!
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 21:06     +1   -1




Sono contentissima per Nam, è bello ritrovarlo allegro e sorridente tra i primi! :yeah:

Rippon in genere non mi piace, quando l'ho visto entrare vestito in quel modo mi sono tappata gli occhi, ma nel complesso ha fatto un bel programma, interpretato alla perfezione e molto coinvolgente. Meritato secondo posto.

Jason, forse l'aria di casa lo ha un po' emozionato...questo short me lo ricordavo più bello, anche se lui rimane elegante e leggero come pochi.

Shoma, che meraviglia. Fantastico tutto il programma, ogni elemento della musica sottolineato con qualche parte del corpo, poi quella trottola finale che continuava a girare e girare e girare sempre a tempo. :inlove: :inlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Kana-chan yVQkSyVQkSyVQkS

Ha lo sguardo di chi ha già abbandonato la partita prima ancora di iniziarla. Come se ogni salto, ogni elemento tecnico fosse un muro insormontabile.

Serafima e Angelina troppo nervose. Anche loro con lo sguardo a volte smarrito.

Roberta non male. Può ancora migliorare. Non mi piace molto la scelta di quattro brani ma nel complesso ci sono più connessioni tra una cosa e l'altra. Peccato per la caduta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2016, 00:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


sSe qualcuna di voi segue in streaming può dirmi quale link usare per favore?
Manca ancora una ventina di minuti all'inizio della danza e voglio essere pronta :D

EDIT: Trovato :okk:

Edited by *Ice Princess* - 23/10/2016, 02:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2016, 01:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


È il caso di dirlo: gli Shibs hanno aperto le danze :D
Devo dire che la SD mi ha fatto un'impressione migliore rispetto alla practice.
Hanno pattinato bene, puliti e musicali come sempre però il programma non ha quella cosa che mi fa dire "wow". Magari più avanti :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2016, 02:30     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Gli Shibutani semplicemente fantastici Marco e Charlene splendidi, strano mi sono piaciuti anche Madison e Zachary. :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2016, 02:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Elena e Ruslan li ho trovati un po' "esagerati", come se volessero strafare. Anche loro secondo me avrebbero potuto azzardare qualcosa in più.

Katia e Dima hanno un programma non adatto a loro secondo me. Loro sono bravi AG interpretare dei ruoli e comunque hanno sempre un loro perché e una loro personalità. Questo programma non li fa brillare.

Madi e Zach mi pare siano andati bene. Purtroppo hanno una SD che è un miscuglio di roba e speravo la cambiassero ma credo che la vedremo per tutta la stagione :D
C'è da dire che hanno provato solo stamattina, sono arrivati ieri e hanno rallentato un po' gli allenamenti perché dopo il FT Zach è stato male (non si sà di preciso cosa ma forse forte influenza) e ora è ancora raffreddato. Speriamo ce la faccia per la FD :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2016, 04:12     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Julianne e Charlie hanno fatto un gran recupero mentre Evgenia e Vladimir hanno buttato la vittoria bravissimi gli americani Haven Brandon.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2016, 07:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buona domenica :flowers: :flowers: :flowers:

Ho aggiornato i post Risultati e Video.

Alcuni video sono di British Eurosport ma Coppie e SD ho trovato per ora solo tv russa.

Manca solo la SD di Tobias/Trachenko perchè su YT è bloccata.

Ho visto qualche video a pezzi e bocconi mentre caricavo per cui adesso non azzardo commenti.

Oggi devo andare via per cui recupererò nel tardo pomeriggio prima del Free maschietti.

Per adesso ciao ciao :hello: :hello: :hello: :hello:
 
Top
57 replies since 10/10/2016, 18:38   1209 views
  Share