La Fenice

SKATE AMERICA - ISU GRAND PRIX 2016/17, Chicago (USA) 21-23/10/2016 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/10/2016, 22:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Caricati tutti gli starting order!!!

Da vari tweet sulla practice delle Ladies:

Mao non ha eseguito neppure un salto o una trottola, ma ha ugualmente incantato i presenti. Parlando con giornalisti al termine, ha parlato di problemi al ginocchio (li aveva anche al Finlandia Trophy)

Gracie Gold ha concluso la sua practice con una bella combinazione triplo/triplo (non so cosa, perchè non lo hanno scritto :angry: )

Mai Mihara è andata molto bene, tanto che l'esperta Lynn Rutherford ha scritto che se facesse così in gara potrebbe arrivare sul podio
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2016, 05:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per tutti gli aggiornamenti!!!!

Ho appena letto del ritiro di Daisuke.....gli auguro di riprendersi presto!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2016, 06:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Intanto che aspettiamo....

Nel run-through del suo Free Mao non ha eseguito né salti né trottole, però durante il resto dell'allenamento sì. Guardate che bella combinazione 3+3 e la fa sembrare così facile che quasi quasi la provo anche io :D





Altri video della practice di ieri. Quelli di The Skating Lesson hanno anche una breve intervista.

Ashley Wagner

Gracie Gold

Mao Asada

Adam Rippon

Jason Brown

Marissa Castelli/Marvin Tran

Haven Denney/Brandon Frazier

Mai Mihara

Tim Dolensky

Tarah Kayne/Danny O'Shea

Mariah Bell

Shoma Uno

Boyang Jin

Maia Shibutani/Alex Shibutani

Jorik Hendrickx



Bobrova/Soloviev

Elena Ilinykh/Ruslan Zhiganshin

Muramoto/Reed

Pogrebinsky/Benoit

E' arrivato un commentatore sportivo che vedo sempre con immenso piacere. Sempre allegro e adorabilmente scemotto :lol: :lol: :lol:


 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2016, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ho aggiornato il post iniziale con i programmi di Eurosport 2 per le gare, alcune in diretta altre in differita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2016, 18:55     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Siete pronte per affrontare la lunga nottata :yess: :yess:

Ioi sono pronta, oggi mi mancava l'ultimo anello per affrontare la stagione con le varie dirette, avendo già sky per vedere eurosport2 ho fatto anche la visione gratuita per un mese di eurosportplayer, così ho la diretta isu dei programmi mandati in differita su eurosport2.

Sarà una lunga notte che comincia alle 02:00 per terminare alle 05:00, spero che ne valga la pena rimanere svegli è vedere le ladies e le coppie.

Un in bocca al lupo per Roberta, Valentina e Ondrej in gara questa notte :daje: :daje: :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 05:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultati Short Program Ladies e Pairs e starting order per i free skating

Edit: aggiunti video ( tutti grazie ad icebergup!!)

Edited by Blue fire - 22/10/2016, 07:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 07:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti e buon sabato :embrace: :embrace:

Non ce l'ho fatta stanotte. Ieri sera sono andata a nanna e stamattina ho recuperato video e punteggi.

Blue, grazie grazie per l'aggiornamento :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Ho sostituito i video di Ashley, Gracie e delle tre giapponesi con video senza commento (il primo) e con commento in inglese gli altri, parlano però pochissimo durante il programma e i commenti sono tutti alla fine.

Il borbottio russo mi rovina l'ascolto :uff: :uff:

Adesso non ho tempo per i commenti - a presto e di nuovo buona giornata!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ho trovato qualche altro video senza commento russo :yess: :yess: che è utile solo perchè capisci come pronunciare i nomi :D :D

Insieme al commentatore ufficiale c'era Fedor Klimov (chissà come era felice... visto che si è dovuto ritirare proprio da Skate America per il prolungarsi dell'infortunio di Ksenia) e sicuramente avrà detto cose interessanti. A parte quando c'è la Tarasova, di solito i commenti russi spiccano per la loro monotonia e totale assenza di brio. :uff:

Coppie: Tarasova/Morozov meritatamente al primo posto. E' una coppia che mi piace molto e già a pieno titolo nel "filone russo" storico delle Coppie di artistico. Quando anche le coppie eccellenti ormai "anziane" si ritireranno, la Russia certo non sentirà la mancanza di podi e medaglie. Hanno presentato un programma frizzante e ben interpretato. Qualcosa non è filato alla perfezione, ma hanno dato prova di grande solidità tecnica.

Denney/Frazier: ma che bel programma!!! La musica non mi fa impazzire, ma loro lo hanno sentito e interpretato bene, a parte un'incertezza sul salto in parallelo è filato tutto liscio. Bel unisono sulla trottola in parallelo. Li ho guardati con attenzione speciale, perchè da quest'anno sono allenati dalla nostra Stefania Berton, insieme al marito Rodney Brubacker. E' stata una sfida e direi che ci sono belle premesse per una buona stagione.

Seguin/Bilodeau: lei sembra fatta di panna e burro e fragole :wub: mi piacciono veramente tanto, ancora una volta con uno Short che rispecchia la loro giovinezza e freschezza. Peccato per il salto in parallelo, solamente doppio e uscito male per lui.

Marchei/Hotarek: non hanno sfigurato per niente in mezzo a nomi eccellenti, anche se - non so spiegarmi bene - i loro programmi mi sembrano sempre resi a metà, nonostante tutte le smorfie e i gesti che dovrebbero sottolineare l'interpretazione.

Per le Ladies.... più tardi :P :P

Due belle fotine per i primi posti





ATTENZIONE!!!!

Secondo questo tweet dell'ISU, sul loro canale streaming sono visibili i video della prima giornata, tranne che per alcuni Paesi.

Ho inserito comunque il link allo streaming ISU nella pagina iniziale.... non si sa mai che anche la diretta sia visibile da noi.


 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 16:26     +1   -1




Scusate il ritardo, questo è un po' un off topic. La tv russa la seguo sempre su questo sito in cui sono presenti entrambi i canali, sia match tv (il terzo a partire dall'alto nell'elenco a sinistra) che match arena (sarebbe sport 1). Spero di essere stata utile!

In ogni caso, se riuscissimo a vedere il live dell'ISU sarebbe un grande affare! :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blossom :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Sei stata molto utile!!! Dopo metto il link anche nel post iniziale.

Dalle 19.15 io mi piazzo davanti alla tv :yess: :yess: :yess: con Eurosport 2 per la sintesi del Corto Coppie e poi a seguire tutto il resto fino all'ultima nota del Free Ladies.

Stasera a casa mia.... panini con salumi vari. Se marito/figlio desiderano qualcosa d'altro se lo cucinano :lol: :lol: :lol:

A più tardi!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Anch' io mi sto preparando per vedere Eurosport2 anche se lo SP coppie l'ho visto ieri in diretta, ma sono curiosa di sentire il commento di Ambesi/Dolfino sulle varie coppie in gara. :yess: :yess: :yess:

Stasera sola davanti alla tv marito mandato nell'altra stanza e figli a cena fuori meno male che è sabato, altrimenti sai quanto mi avrebbero scocciato per via del pattinaggio.

A dopo per i commenti del live.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Stasera seguo anche io dal pc...la tv è monopolio di mio marito tra il derby di Genova e i telefilm su Raidue dopo cena...


A dopo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sono le 19:17 e su Eurosport 2 ancora non c'è il pattinaggio. xNgojxNgojxNgojxNgoj

C'è una partita di ping-pong femminile live quindi fino a che non finisce..... :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff:

Blue, stasera ti tocca il pc - brava mogliettina, lasciagli il suo derby :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


yuzhan

CITAZIONE
sono curiosa di sentire il commento di Ambesi/Dolfino sulle varie coppie in gara.

se continua così, tra che hanno iniziato con mezz'ora di ritardo e pubblicità a manetta, se va bene faranno vedere solo le tre coppie di vertice. :uff: :uff: :uff: :uff: :uff:

Seguin/Bilodeau.... quanto mi piacciono :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Povero Boyang. ancora fuori forma probabilmente.

il programma non mi ha convinto, nelle intenzioni vivace ma pareva più "esagitato"

ci sono però più elementi, più "cose" tra un salto e l'altro. questo è positivo.
 
Top
57 replies since 10/10/2016, 18:38   1209 views
  Share