La Fenice

AUTUMN CLASSIC INTERNATIONAL 2016 - ISU Challenger Series, Montreal, Canada 29.09 - 1.10 /2016 Info, video, commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 21:45     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Mi correggo ha vinto la Chartrand con l'inglese non sono molto brava :P :P :P

Ecco infatti la Chartrand ha vinto il Fs ma nel total score è 2, scusate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 22:08     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


E' finito il 1 gruppo della danza le prime due coppie non le ho viste ma l'altre due hanno proposto molti passaggi interessanti, anche qui però si vede la mano degli allenatori visto che sono gli stessi per entrambi e anche per Tessa e Scott.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sono in stato catatonico................ :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:
MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 22:51     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Meraviglia delle meraviglie che dire non ho parole :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :awww: :imdead: :imdead: :imdead: :gold: :gold: :gold:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 22:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 1/10/2016, 23:46) 
Sono in stato catatonico................ :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:
MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:

Non sei la sola ad essere ridotta in questo stato :noncela: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:
Sto provando un turbinio di emozioni che sinceramente non so nemmeno io cosa siano realmente, è addirittura scesa una lacrimuccia :awww: È come se fossi sulle nuvole! :neuro: :awww: :awww: :awww:

E comunque :gold: :gold: :gold: :party3:

GLI UNICI E I SOLI TESSA & SCOTT!!

:inlove: :imdead:

PS: Immagino che la premiazione non ci sia modo vederla visto che si svolge fuori dalla pista, giusto? :shrugs:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 00:12     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Sono finite anche le coppie ha vinto Julianne/Charlie secondi Vanessa/Morgan e terzi Marissa/Mervil; Julianne/Charlie sono migliorati tantissimo hanno unito agli elementi di salto anche tanti movimenti di danza è qui ritorna la scuola di Montreal :yay: :cheer: :gold: :party3:

Ora comincia l'attesa per vedere Yuzuru in tutto il suo splendore e conoscere finalmente l'abito del FS :inlove: :inlove: :hearteyes: :hearteyes: :daje: :daje: :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 20:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti tutti i video mancanti!!!

Grazie Pat per il mega aiuto!!!!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
81 replies since 3/9/2016, 20:42   1393 views
  Share