La Fenice

Commenti ai day-time della settimana dal 28/03 all'01/04

« Older   Newer »
  Share  
AlessandraJ8
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (mattiafat92 @ 29/3/2016, 16:41) 
Assolutamente no io tifo bianchi cioè tifo Elodie 😍 Lele e Alessio principalmente , nei blu mi piaciucchiano tutti ma i miei tre preferiti sono bianchi

Mi sa che qui siamo solo noi che tifiamo bianchi :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
399

Status:


Io non tifo una squadra ma i singoli perche' apprezzo sia alcuni bianchi che alcuni blu pero' devo dire che oggi quando ho sentito Sergio e Cristiano dire che i bianchi sono piu' tranquilli e convinti (una cosa del genere) non ho concordato.A me dalle affermazioni di alcuni blu sembra l'esatto contrario.
"Noi gli facciamo il culo ai bianchi" e "non temiamo nessuno di la' perche' siamo i migliori" con gli altri della squadra che concordavano mi sembrano affermazioni da gente fin troppo convinta e sicura di sè.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


secondo me, queste affermazioni sono dovute ad un tentativo di farsi forza! Volevano caricarsi... non pensano davvero di essere i più forti! Anche perché fino a pochi giorni fa erano tutti insieme... e i componenti della squadra blu ritengono che tutti i più forti siano finiti proprio nella loro squadra? No, non credo...
Non vedo malizia nelle loro affermazioni!

Anche perché ci sarebbe incoerenza: da una parte le paranoie di Sergio e Cristiano e dall'altra la convinzione di essere i più forti? Allora le loro insicurezze non avrebbero senso...


Detto questo anch'io non tifo per una squadra, ma per i singoli... anche se la maggior parte di essi si trova nei blu!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,241

Status:




Sembra che j-ax stia dando una sberla :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 16:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


CITAZIONE (Raterilla @ 29/3/2016, 16:42) 
su twitter le BM dei bianchi stanno già attaccando i Blu colpevoli di essere troppo convinti e di screditare la squadra avversaria


:lol: :lol: certo certo, loro invece non sono convinte su twitter?? ne ho lette di tutti i colori nelle ultime settimane da parte delle biancorollose :stralol: :stralol: a momenti tenevano testa a Giulio Cesare e a Goku
 
Top
sere-jules
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:03     +1   -1




In ogni caso in questa edizione non ci sono elementi così brillanti a livello caratteriale, in bene o in male.
Per adesso almeno
MI sembrano due squadre carine entrambe, con elementi carini (giusto qualche guizzo offerto da Cristiano e Sergione - anche perchè si autocaraterizzano da soli espandendo loro caratteristiche - e forse da Alessio), ma niente in confronto all'anno scorso. Insomma Briga era un po' arrogante e Stash un po' paraculo però facevano oggettivamente ridere. E manco a dirlo poi c'era Shailona che riusciva a rendere simpatico persino Dawson. E la Pepa era automaticamente una macchietta (e si biancorolli uscì da lei davanti ad Emma che lo coniò poi su instagram con la foto della squadra).

Michele si è già autosgamato: "Al serale cambiano tutte le dinamiche"
Come dissi un po' di settimane fa riferendomi ad ANdreas ed Alessio, questi il serale dell'anno scorso se lo sono studiati bene.. ci credo che oggi erano tutti sull'attenti con mister Peparini.
Io che speravo che uno come Cristiano lo snobbasse... e invece era il più entusiasta.

Sergio in vestaglia da notte non si può vedere.. immaginate Chiara che ci dorme

@LIUK: mi sa che le altre non sono vans ma superga, ho notato che c'è la scritta più lunga nell'etichetta (ma potrei sbagliarmi)
In ogni caso tra i blu nella foto di gruppo l'unico che non aveva le converse era Michele :D

Mi ha fatto invece tenerezza il latinista.. Emma passa a salutare tutti, a lui due bacetti così e subito dopo invece Alessio che si fionda e la abbraccia

Chissà se le scene die coach in casetta sono della sera stessa della fine formazione squadre
 
Top
AlessandraJ8
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:06     +1   -1




Secondo me il bello di quest'anno è proprio questo. Nessuno verrà ricordato per teatrini, litigate o cose così. Ma semplicemente per il proprio talento.
Penso che questa sia una delle edizioni con il livello più alto, soprattutto nel ballo, dove spiccano Ale e Alessio (e Andreas) mentre nel canto sono tutti ancora da capire bene. L'unica davvero pronta a livello artistico e umano secondo me e Elodie, che davvero mi chiedo come facciano a dire che sia falsa e arrogante, quando secondo me è tutto l'opposto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


però quel "lecchino" del puffo al Joker lo ricorderò per sempre :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
AlessandraJ8
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Arturo93 @ 29/3/2016, 18:07) 
però quel "lecchino" del puffo al Joker lo ricorderò per sempre :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quanto ho odiato il tuo puffo in quel momento :blabla: :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (Arturo93 @ 29/3/2016, 18:07) 
però quel "lecchino" del puffo al Joker lo ricorderò per sempre :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e certo.... poi da uno come Andreas chi se lo sarebbe aspettato???
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


CITAZIONE (AlessandraJ8 @ 29/3/2016, 18:09) 
Quanto ho odiato il tuo puffo in quel momento :blabla: :uff:

Alessandra oramai l'abbiamo persa e sotto l'incantesimo di Joker e della squadra bianca ... :wacko: :panic: :imdead:
 
Top
sere-jules
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (AlessandraJ8 @ 29/3/2016, 18:06) 
Secondo me il bello di quest'anno è proprio questo. Nessuno verrà ricordato per teatrini, litigate o cose così. Ma semplicemente per il proprio talento.
Penso che questa sia una delle edizioni con il livello più alto, soprattutto nel ballo, dove spiccano Ale e Alessio (e Andreas) mentre nel canto sono tutti ancora da capire bene.

Sia quest'anno che l'anno scorso ho inziiato a vedere amici in prospettiva del serale, anzi quest'anno qualcosi di più l'ho vista, infatti dell'anno scorso non sapevo nulla delle litgate di Briga o della storia di Virginia e Cristian.. eppure anche solo guardando due puntate avevo già chiaro (e concordavo) che i finalisti del canto sarebbero stati Briga e i Kolors. Ma non solo. Era anche chiaro il loro percorso fuori e le loro potenzialità.. ciò per mio gusto rendeva più affascinante vedere il percorso che gli avrebbero fatto fare dentro ad Amici.
Quest'anno? Mi piace Cristiano, ma perchè a me piace quel che piace a lui musicalmente più che altro, e credo che Elodie potrebbe fare molto bene (o molto male). Ma non vedo nessun guizzo particolare.
Faranno tutti più o meno belle esibizioni questo si.
Sul ballo, onestamente credo nessuno batta la preparazione della Pepa dell'anno scorso. A ben vedere forse giusto Patrizio si può considerare completo (ma nel suo).
Il livello è mediamente alto, questo si, ma ciò non toglie che nessuno mi fa pensare "se non vince lui è un'ingiustizia bella e buona"

CITAZIONE (AlessandraJ8 @ 29/3/2016, 18:06) 
L'unica davvero pronta a livello artistico e umano secondo me e Elodie, che davvero mi chiedo come facciano a dire che sia falsa e arrogante, quando secondo me è tutto l'opposto.

Perchè come per altre persone, la gente decide di giudicare in base a cosa ci si aspetti che la gente debba dire o fare.
Elodie è arrogante
Emma era arrogante e siccome non piangeva falsa
Annalisa era fredda
ecc...
Mediamente le persone che non si adeguano a un modo e invece restano con i loro difetti in bella vista sono quelle meno costruite. Alla fine immagino ne verrà ripagata anche Elodie ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


CITAZIONE (AlessandraJ8 @ 29/3/2016, 18:09)
Quanto ho odiato il tuo puffo in quel momento :blabla: :uff:



CITAZIONE (SoleSR @ 29/3/2016, 18:10) 
e certo.... poi da uno come Andreas chi se lo sarebbe aspettato???

io!!!!!! ci speravo tanto :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Cristiano non è una divinità.....è un titano che infonde macello per il globo intero :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

CITAZIONE (AtlasYT @ 29/3/2016, 18:48) 
Credo che per il discorso estetico facciate prima ad aprire un topic a parte ahhaha

no perchè tutto è partito da ciò che si è visto nel daytime di oggi e cioè Sergio in vestaglia con le gambe di fuori :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 17:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


CITAZIONE (AlessandraJ8 @ 29/3/2016, 18:40) 
Sta di fatto che non ci potrebbe essere niente di più affascinante di Sergio in vestaglia. Il resto sono solo chiacchiere :stralol: :stralol: :mog:

Io pensavo che e te piaceva solo Joker e sfaccy :stralol: :stralol:
 
Top
801 replies since 27/3/2016, 16:48   19934 views
  Share