La Fenice

ISU Campionato Mondiale 2016, Boston (MA, USA), 28 Marzo - 3 Aprile 2016 - Info, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 19:47     +1   -1




Scrivo dopo anni e anni, qualcuno mi riconoscerà qualcuno no!! Vedo con piacere che non è cambiato molto qui, ancora tutti con molta passione e voglia di condividere questo meraviglioso sport! :)

Sarà un annetto che non scrivo più ma non perchè io abbia perso interesse nello sport in sè per sè ma più che altro per il fatto di essere stata letteralmente sommersa di cose sia nella vita privata che quotidiana per cui l'attenzione alle news di pattinaggio è andata via via scomparendo, nonchè ho anche dovuto abbandonare fisicamente lo sport per mancanza di tempo. In ogni caso seguirò questi mondiali con voi credo, anche se ho già visto certi orari che non mi piacciono :lol: Non sono quasi nulla aggiornata, ho visto qualche programma che mi è piaciuto quest'anno, qualcuno un po' di meno, ma come al solito spero vinca il migliore (ormai ho deciso che non mi arrabbierò più per giudizi dei giudici o robe varie, tanto ormai se ne sono viste troppe).

Poi va beh il fatto che l'anno prossimo ritornino Tessa e Scott mi ha costretto a ritornare a farvi un saluto (sono stupita che il mio account esista ancora a essere onesti hahahaha) e spero davvero portino dei programmi eccezionali come solo loro sanno fare :wub:

Un abbraccio a tutte/tutti, mi vedrete commentare probabilmente dopo le gare :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 19:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Lady B!!!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Che bello rivederti scrivere qui!!!!! E ovviamente mi viene in mente la nostra ultima avventura assieme, il Finlandia Trophy 2013.......( e anche le altre!!)

E' arrivato lo Starting Order della Short Dance.....

ultimo gruppo

26 Maia SHIBUTANI / Alex SHIBUTANI USA

27 Madison CHOCK / Evan BATES USA

28 Kaitlyn WEAVER / Andrew POJE CAN

29 Anna CAPPELLINI / Luca LANOTTE ITA

30 Gabriella PAPADAKIS / Guillaume CIZERON
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 21:52     +1   -1




Lady B!!! So che probabilmente non mi conosci, ma leggevo spesso i tuoi commenti quando non ero ancora iscritta e sono contenta di vedere che sei tornata! Speriamo davvero che tu riesca a passare di qua un po' più spesso :embrace:

Ragazze manca solo un giorno! Non so voi ma io non sto più nella pelle :daje: :panic: :patin:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2016, 23:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inserito starting order short program Men

Ultimo gruppo a partire dalle 3.51 ( ora nostra) di giovedì 31 marzo
Shoma Uno JPN
Javier Fernandez ESP
Denis Ten KAZ
Patrick Chan CAN
Yuzuru Hanyu JPN
Maxim Kovtun RUS
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 14:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E ci siamo quasi, oggi iniziano le gare, tra circa poco più di 45 minuti!!!

Alle ore 16.45 Short Dance

Raisport 2 trasmetterà in diretta a partire dalle 18.55: Streaming
Eurosport 1 trasmetterà in diretta partire dalle 20.00

Trovate tutti i link per gli streaming disponibili QUI

Per seguire il risultato in tempo reale: QUI

In gara per l'Italia
Charlene Guignard / Marco Fabbri che pattineranno alle ore 20.20
Anna Cappellini / Luca Lanotte che scenderanno in pista per penultimi alle ore 21.00

Edited by Blue fire - 30/3/2016, 17:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


LadyB!!!!! :inlove: Che bello ritrovarti!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Grazie per i link streaming Blue!! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 17:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


altri streaming



Urka Sinitsina Katsalapov 67.68....alto


Nel frattempo allo Steriti Memorial Rink ( la pista secondaria per la practice) l'ultimo gruppo dei men è sul ghiaccio, per l'allenamento,
Shoma Uno
Javier Fernandez
Denis Ten
Patrick Chan
Yuzuru Hanyu
Maxim Kovtun

potete seguire il play by play della practice sull'accpunt twitter di rockerskating
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lady B!!!!! Contentissima di averti di nuovo qui :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Aspetto i tuoi commenti.... quando potrai!! mi hai insegnato così tanto per la Ice Dance.

Blue, grazie mille per gli aggiornamenti sempre puntuali e per i link.

Linea serale lumacosa, diversi video di Dai da scaricare..... faccio fatica a commentare qui. Spero che ora degli ultimi gruppi la linea sia un po' più veloce.

Ho visto adesso "i cuccioli" Nazarova/Nikitin, che abbiamo adottato in questa Sezione :D

Ecco che si comincia!!! (con la diretta RAI intendo) Che sia una gara stupenda!!
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 18:57     +1   -1




Certo, Sasha e Max non sono andati benissimo, ma seguirli con Pedrazzini che commenta tutto il tempo è stata una tortura :uff: :blabla:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Charlene e Marco :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Forza, meravigliosi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blossom16 @ 30/3/2016, 19:57) 
Certo, Sasha e Max non sono andati benissimo, ma seguirli con Pedrazzini che commenta tutto il tempo è stata una tortura :uff: :blabla:

Quoto :blabla: Si sono qualificati per la FD comunque però mi è dispiaciuto vederli un po' in difficoltà... Sasha poi mi preoccupa... è dimagrita davvero tantissimo :cry: sembra non regalo in piedi :cry:

Non sono per niente d'accordo con la non qualificazione per P/O! Hanno pagato tantissimo il pattinare per primi... non è giusto però... assolutamente meritavano un punteggio migliore... punteggio esagerato che hanno dato a Niki e Vika :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Perchè Hubbel/Donahue non mi dicono nulla? Forse è perchè la canzone ormai mi sta un po' sulle scatole? :D

E poi forzata così per farla diventare prima un valzer e poi una marcia è ancora peggio.

Ohhhh i giudici gli hanno dato Timing. Vuol dire che non rispettano i beat (spero si scriva così) musicali. Come volevo dire. Per una volta tanto Pedra mi ha aiutato a capirci qualcosa.

Davanti a Cooms/Buckland... NO!!!! :uff: :uff: :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Coomes/Buckland punteggio altino :uff:

Almeno Madi e Zach sono primi.. peccato il timing ma hanno pattinato un buon programma. Questa versione di Hallelujah continua ad urtarmi i nervi :lol:

Forza Charlene e Marco!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Charlene/Marco FAVOLOSI STUPENDI ADORABILI :hearteyes: :hearteyes:

Peccato per la riduzione del livello sulla sequenza di passi :( :( :(

ma per il resto velocissimi e tanto interpretativi....


QUARTI???????????????????????????????????????? :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2016, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La SD di G/P mi piace di più con la nuova musica :lol:

E ora.....

FORZA SHIBS!!!!

 
Top
166 replies since 23/3/2016, 00:01   4099 views
  Share