La Fenice

ISU FOUR CONTINENTS F.S. CHAMPIONSHIPS, Taipey City (Repubblica di Cina) 16-21/02/2016 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Evvai Satton!!!!!!! ( Satok) Bravissima anche Kanako!!!! Grandi!!!!! Prima e seconda!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inserito Starting Order Men e risultato Ladies ( metto i video più tardi, adesso devo uscire. scusate)

Adesso Short Program Pairs QUI

Edited by Blue fire - 18/2/2016, 18:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti risultato Pairs Short Program, Starting Order per Pairs e Ladies Free skating e Free dance e video Ladies e Pairs Short program come per la danza non ho trovato tutti i video singoli, ma c'è il video dell'evento completo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue grazie mille per il grande lavoro :embrace: :embrace: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Al lavoro ogni tanto sbirciavo - di guardare i video non se ne parla. E non credevo ai miei occhi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Maia/Alex in testa!! ottimo punteggio!! :yess: :yess: :yess:
InsipidaChock/EbeteBates finalmente fuori dai primi tre - ogni tanto c'è giustizia!!!

le mie meravigliose Satoko e Kanako prima e seconda :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: e Rika quarta (e in mezzo un'altra giapponese, :lol: :lol: anche se USA)

Aspetta che metto anche io qualcosa.....

Articolo Neveitalia Ice Dance

Articolo Neveitalia Coppie

Articolo Neveitalia Ladies

Maia Shibutani / Alex Shibutani - USA Ice Dance



Megan Duhamel/Eric Radford - CAN Coppie



Marissa Casteli/Mervin Tran USA - Coppie



Wenjing Sui/Cong Han CHN - Coppie



Alaine Chartrand - CAN



Gracie Gold - USA



Zijun Li CHN



Karen Chen - USA



So Youn Park - KOR



Rika Hongo JPN



Mirai Nagasu - USA



Kanako Murakami - JPN



Satoko Miyahara - JPN

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 20:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 18/2/2016, 19:33) 
InsipidaChock/EbeteBates finalmente fuori dai primi tre - ogni tanto c'è giustizia!!!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Stupenda Pat!!


Prego!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Grazie per gli articoli e le foto!!!

Se hai tempo guarda il video di Sui/Han sono stati meravigliosi!!!
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 21:59     +1   -1




Ok. Ho una enorme paura della free dance, temo che faranno recedere gli Shibs. E sarebbe, oltre che sbagliato per motivi che dovrebbero essere ovvi a chiunque ami il pattinaggio, una batosta per loro. Ma hanno pattinato questa Coppelia da Dio, oggi. E lo dico, i programmi di quet anno mi mancheranno da matti. Spero e credo abbiano intrapreso la strada dell'autenticità, anzichè dei piatti e banali programmi che li hanno un po' 'penalizzati' in altri anni... quindi non vedo l'ora di vedere cosa proporranno per il prossimo anno, però mi mancheranno Coppelia e Fix you. Sto ripetendo discorsi già fatti per Tessa e Scott; curiosità per il 'nuovo', ma anche la voglia di vedere per sempre dei programmi capolavoro che non stancano mai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 09:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Concordo Veronica!!!!


Ma cavolo, oggi lo streaming indicato ieri non è visibile qui da noi!! Geo-blocked e lo stesso per i video delle gare di ieri!!!!

Evvaiiiiii Maia e Alex primi!!!!!!!!
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 09:27     +1   -1




Ora aspetterò con ansia un video, visto che non sono riuscita a trovare uno streaming che andasse in Italia. Ma sono felicissima. Quando ho visto il punteggio della free di Maia e Alex, sapendo che W/P avevano avuto punteggi più alti in passato (ribadisco: avevano avuto punteggi più alti, non ho detto 'avevano fatto meglio') mi aspettavo il peggio. Ed avevo anche paura che C/B riuscissero a sopravanzarli. Invede no. Per me resta uno scandalo che Acida&Insulso siano a podio, dovrebbero stare anche fuori dalla top5 a mio parere. Secondi cosa? Ma per piacere. Però gli Shibs primi sono una cosa stupenda.

E devo scusarmi con eoluccio, aveva ragione quandop prospettava un podio di icedance tutto americano. Non ci credevo all'epoca invece aveva ragione. Non sono fan di W/P, lo sapete, li trovo artefatti e costruiti anche se sono anche convinta che potrebbero fare meglio, volendo (leggi: evitando di copiare altre coppie) ma tra loro e C/B non c'è paragone, i canadesi se li mangiano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 09:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Weaver Poje terzi, ma ne hanno combinate un pò di ogni.a giudicare dai protocols: ...un sollevamento e livello 1. twizzles solo livello 2 la trottola anche livello 2...giornata no....Chock Bates secondi.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 10:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sono FELICISSIMA per Maia e Alex!!! :yess: :applause: :applause: :party2: :party2:

Chock/Bates (Acida&Insulso :stralol: :stralol: ) non so possono vedere al secondo posto.... erano quarti.... Madi e Zach dovrebbero star secondi.... bleah.... :sick:

Invece povera Elisabeth... ho letto che le si è slacciato il costume :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 10:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti i video mancanti :okk:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 10:53     +1   -1




Che bello Maia e Alex primi!!! Non ho ancora avuto il tempo di guardare i video (mi sono persa anche gli short) ma sono troppo contenta per loro :applause: :applause: :party3:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Ice!! Aggiornato il post dei risultati!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vista parte della gara. Bravissimo Shoma!!!!! Secondo dietro un incredibile Boyang Jin.....quella combo 4 lutz 3 toe loop è da togliere il fiato. Ed è migliorato anche a livello di pattinata e interpreta di più!!

Ice grazie per i video!! :embrace: :embrace:

Aggiunto risultato Short maschile e starting order per il free di domenica.


Sembra che la Rai abbia rinunciato ai diritti quindi le gare dovrebbero essere visibili sul canale ISU QUI ( oggi lo short maschile era visibile)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2016, 00:02     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,391

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 19/2/2016, 15:53) 
Sembra che la Rai abbia rinunciato ai diritti quindi le gare dovrebbero essere visibili sul canale ISU QUI ( oggi lo short maschile era visibile)

Ah ecco, fino a ieri mattina era indicato il pattinaggio in palinsesto ma poi è sparito. :huh:
Onestamente avrei comunque guardato Eurosport senza esitazioni, ma di solito mi piace registrare il doppio commento.

Comunque...io in pratica non ho ancora potuto vedere niente, non ho avuto un minuto!
Anzi, ieri notte ho provato a guardare la replica della sintesi su Eurosport ma c'erano le immagini del pattinaggio con l'audio della traduzione di interviste a calciatori argentini <_< così ho registrato tutta la notte nella speranza di repliche successive e ho ceduto al richiamo del cuscino. :P

Conto di guardarmi tutto con calma nei prossimi giorni, ma intanto non posso far altro che esultare per la vittoria di Maia e Alex, sono davvero contenta!!!!
Boyang Jin sta diventando sempre più bravo e pericoloso, vediamo cosa succederà nel libero tra lui e Shoma...
Sui/Han...sono curiosissima di vederli, ho letto che hanno fatto grandi cose!
..e infine....stracontenta per Satoko prima e, permettetemi, ancora di più per Kanako seconda. Spero possa davvero far bene nel libero e riscattare così questa stagione, lo spero tanto per lei!
 
Web  Contacts  Top
45 replies since 12/2/2016, 15:45   1225 views
  Share