La Fenice

Campionati Europei 2016, Bratislava (Slovacchia), 25-31 Gennaio 2016 - Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 21:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Bravo Matteo Rizzo!!!!! ma come è sicuro e deciso sul tecnico. e come si è concentrato per dare interpretazione e intensità di sguardo, nonostante la giovane età (e il confronto con Javi sulla stessa musica)

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bella gara finora.. gli ultimi due gruppi sono stati e sono molto interessanti.
E complimenti ai nostri due ragazzi :applause: :applause:

Florent :wub: nonostante gli errori mi ha fatto piacere vederlo felice e sereno :wub: molto bello da parte sua chiamare Morozov. Nel gesto.

Pronte a fare il tifo per Maluotto?? :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 22:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Bravissimi Ivan e Matteo!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:


E tra poco


VAMOS JAVI!!!!!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bravissimo Javi!!! :applause:
Peccato per lo step out perché ha fatto un gran bel programma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


JAVIIIIIII!!!!!! : :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Mamma mia.....terzo punteggio alla time nello SP ( secondo se consideriamo un solo punteggio per ciascuno) Secondo pattinatore ad abbattere il muro dei 100 punti!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:


Ma la di là dei dettagli tecnici, programma favoloso, interpretato benissimo.....!!!! BRAVO!!!!!!
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 22:52     +1   -1




Solito, spettacolare, Javi. Espressivo, interpretativo, perfetta fusione tra arte e sport, tra tecnica e racconto. Quando i bei salti non servono a fare punti, non sono quello che ti ricordi. Sono invece un qualcosa in più, un attimo di racconto e di accento sulla musica. Spettacolo. Io lo adoro e sono di parte con lui, lo sapete.
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 01:43     +1   -1




Eccomi!
Allora gara femminile devo dire mi è piaciuta, non troppi disastri e le italiane sono state davvero brave! Tra le russe preferisco Evgenia dal vivo mi è piaciuta molto e ha programmi più raffinati, soprattutto rispetto ad Elena con due programmi che più melensi non si può, però anche Elena è stata brava. La Pogo continua a non farmi impazzire. Bravissima Roberta (che ovviamente non ho avuto coraggio di guardare! Loll), davvero un gran bel salto di qualità, il duro lavoro paga! Giada quest'anno si vedeva che era meno tesa e infatti è stata molto più sciolta e tranquilla, peccato che il contenuto tecnico dei salti non sia all'altezza..

Uomini:
E bravo Javi!! Davvero bravo a tenere quel 4S, solo lui sa come, e bella interpretazione! Il suo SP mi piace un sacco, e domani vuole provare 3 quad e 2 3A, non vuole lasciare nulla di intentato per avvicinarsi a Yuzu!
Bravo Brezina, bello SP, e a sorpresa un buon Bychenko, che pensavo spacciato quest'anno..
Samohin mi piaceva già prima, ma dopo averlo visto a Barcellona, mi piace ancora di più, dal vivo rende molto più che in TV, è decisamente carismatico e interpreta bene, peccato per il 3A. Tra l'altro ha dichiarato di star lavorando anche lui al 4Lo, meno male che non l'ha mai fatto nessuno, ora sono in mille a provarlo! Loll
Deniss, che peccato!! Due cadute non ci volevano proprio, comunque è giovane e si rifarà sicuramente in futuro!
Hendrickx, invece, non ho capito che gli è successo, non è lo stesso pattinatore degli scorsi Europei!! Primo, sembrava di vedere Amodio con quel taglio e quel "leggero" scollo del costume, secondo, era molto più sciolto ed interpretativo! :o:
Ora veniamo agli italiani, oggi davvero non possiamo lamentarci! Matteo, gran bel debutto e Ivan, col nuovo SP si vede che è molto più a suo agio! Speriamo continui bene per l'Italia e non dico altro!
Ps però niente da fare, Maulotto è the best!! :P

Notte!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti risultati, starting order e video.

Contenta per Anna e Luca, spero riescano a vincere.
Mi piace il programma di Papadakis/Cizeron. La musica è molto bella così come i costumi.

Mi fa piacere vedere Bobrova/Soloviev prima di Sinitsina/Katsalapov :D Apparte il fatto che li preferisco, ma poi Niki è diventato un gorilla sgraziat (e non so perché) e trascina Vika a destra e sinistra. :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Floreeeeeent!!!!! :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
Che bello, davvero emozionante :cry: ha concluso la sua carriera nei migliori dei modi :cry: :wub:
Lui non stava più pattinando un programma di gara ma era lì che si divertiva con il pubblico e si è goduto il momento :wub: Alla fine non ha neanche concluso :lol:
Lui in lacrime e Morozov pure :woot: non l'ho mai visto così... forse solo con Daisuke.... scena stupenda :cry: :wub:

Grazie Florent :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


JAVI QUARTO TITOLO EUROPEO!!!!!!!!!
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 21:55     +1   -1




Brezina per me è sempre stato un po' meh, cioè un po' sciapetto. Ma cacchio sto soffrendo per lui. Che disastro, poveretto. Tipo tecnico metà di Javi, quasi. Povero. Mamma mia che gli è successo?

Beh, la gioia di vedere Javier così... Meraviglioso, artista fino in fondo. Raccontare ed emozionare... wow. Sapete che tra i men è il mio preferito, lo sapete. Essendo io una persona intelligente (me lo dico da sola, è l'unica qualità che mi riconosco) so bene che Yuzuru è superiore, tecnicamente e non solo. Se stanno al top entrambi Yuzu deve vincere, non c'è storia. Ma il mio cuore batte per Javier più che per Yuzu, che ci posso fare?

Amodio oggi mi è piaciuto. Ha pattinato senza l'espressione saccente dopo anni. Mi dispiace che lasci, credo che avrebbe molto da dare. Detto ciò, non lo conosco e queste scelte sono personali, quindi non mi permetto di mettere bocca. Gli auguro il meglio, comunque. Ah, e per me mollare Morozov era stato uno sbaglio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 21:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Veronica è giustissimo così :embrace:
Anche io per esempio se paragono Carolina con Liza Tuk sò che Liza tecnicamente è più forte ma il mio cuore batterà sempre per Caro ❤

Grandissimo Javi!!! Quattro volte campione europeo :applause: :party2: :applause: :party2: :applause:

Mi spiace per Florent che è fuori dal podio per un soffio però ha fatto il secondo libro della serata per cui :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 22:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Esatto giusto così!!!

Il mio cuore è per Yuzu, ma al secondo posto per me c'è Javi!!! Vedendo Guys and Dolls dal vivo, adesso amo questo programma, è il mio secondo programma preferito quest'anno, ma SEIMEI per me è un qualcosa di unico!!!

Edited by Blue fire - 28/1/2016, 22:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti gli altri video più i risultati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2016, 06:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice, grazie per tutti gli aggiornamenti :embrace: :embrace:

Sono molto contenta, ovviamente, per Anna e Luca, perchè dopo una stagione un po' sotto tono, quest'anno si sono ripresi alla grande e questo programma è indovinatissimo.

La mia ignoranza in materia di Ice Dance non mi consente di capire perchè la coppia Stepanova/Bukin (abbastanza anonima) sia davanti a Charlene/Marco, che pure hanno fatto un'ottima stagione vincendo anche la Challenger Series a suon di podi nelle gare del circuito. Ho visto i protocolli e capito la differenza nel TES ma sui PCS ho dei dubbi. La SD dei nostri ragazzi è fresca e briosa, loro sul ghiaccio sono velocissimi (e quando li ho visti dal vivo ho potuto veramente capire quanto!!) e allo stesso tempo molto interpretativi.

Contenta per il rientro di Papadakis/Cizeron, dopo il brutto infortunio di Gabriella è importante che si siano ritrovati subito sul ghiaccio - ma la SD non mi convince. Sono bravi e in sintonia, interpretativi e tutto quello che volete ma la musica non c'entra molto con il valzer e la marcia. In effetti è lo stesso brano editato in maniera leggermente diversa per farlo "rientrare" in entrambe le categorie musicali richieste dall'ISU. E questo - pur se tecnicamente è ammesso - non rispecchia "lo spirito" richiesto. Il pattern è obbligatorio per un motivo e sta alla bravura della coppia, con allenatore e coreografo, proporre il classico valzer con spunti nuovi e interpretazione personalizzata. Quindi Gabriella/Guillaume sono stati tecnicamente molto bravi ma non ho visto "la danza" come invece nella Vedova Allegra di Anna/Luca o nel valzer napoletano di Charlene/Marco (per non dire degli eccelsi Maia/Alex con la loro Coppelia)

Bobrova/Soloviev davanti a Viktoria/Nikita è giusto e doveroso e sacrosanto. :D :D :D

Devo prepararmi per andare al lavoro. Dopo commenterò i Men. ciao ciao :hello: :hello: :niceday:
 
Top
55 replies since 24/1/2016, 21:46   1586 views
  Share