La Fenice

Spettacoli su ghiaccio 2016/2017, In giro per il mondo - tutto quanto fa spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/7/2016, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


AMAZING ON ICE - 15/16 luglio Pechino



Opening 1

Johnny Weir con Zhang Hao

Stéphane Lambiel - Poeta

Meryl Davis/Charlie White

Evgeni Plushenko e Boyang Jin - Tango Amore con Edvin Marton

Opening 2

Johnny Weir - Medley Beyonce

Boyang Jin - Cowboy - nuova EX

Adelina Sotnikova con Edvin Marton

Adelina Sotnikova - nuovo SP "Suite Festiva"

Yu Xiaoyu & Zhang Hao - Nuovo SP

Peng Cheng & Jin Yang "My Drags" - Nuovo SP

Xiaoyu Yu & Yang Jin / Cheng Peng & Hao Zhang - "Say Something"

Sui Wenjing & Han Cong - "Angels"



In questo sito cinese dedicato allo show (sembra la pagina della tv che lo ha trasmesso) trovate sulla destra tutti i video delle esibizioni, ahimè è tutto in cinese e non si capisce una cippa di chi siano. :lol: Purtroppo non è possibile ricavare i link singoli....ah, e per ogni video vi dovete cuccare anche 30 secondi di pubblicità cinese :lol: :lol: :lol:

Edited by *Ice Princess* - 23/7/2016, 12:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2016, 09:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Pat :flowers: Ho aggiunto i video mancanti :okk:
Questa esibizione però secondo me merita una menzione speciale :awww:

Sui/Han "In the arms of an Angel" :awww: Lui pattina da solo e rappresenta com'è pattinare senza di lei perchè infortunata :awww:
E' troppo commovente :awww: Soprattutto la fine quando lui la porta sul ghiaccio con la sedia a rotelle :awww:
Lei commossa :awww: Credo sia stata una sorpresa :awww: Bello bello bello bello :awww:

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2016, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


:awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:


Struggentissimo lui da solo sul ghiaccio...... bravissimo interprete ma credo che non abbia fatto molta fatica, non stava affatto fingendo ma solo lasciando uscire le sue sensazioni

Spero di vederli presto, anche non subito subito al Grand Prix se Sui non è pronta ancora. Ma voglio le loro magie ancora e ancora e ancora....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


THE ICE 2016



Questo è il decimo compleanno dello show di Mao Asada :happybday:

Il tema di quest'anno sarà "10th anniversary party."

Come ogni anno, lo show tocca tre città, quest'anno sono Osaka (30 e 31 luglio), Nagoya (05/07 agosto) e Kitakyushu (10 e 11 agosto)

E come ogni anno il cast è super stellare!!! Una gioia per tutti gli amanti del pattinaggio

Mao Asada
Satoko Miyahara
Kanako Murakami
Mai Asada
Shoma Uno
Takahito Mura
Daisuke Takahashi (solo Osaka)
Nobunari Oda (solo Osaka)
Joannie Rochette
Carolina Kostner
Mirai Nagasu
Jeffrey Buttle
Patrick Chan
Adam Rippon
Florent Amodio
Jason Brown (Nagoya e Kitakyushu)
Tarah Kayne/Daniel O'Shea
Madison Hubbell/Zachary Donohue



Erano stati annunciati anhe Pang/Tong, Weaver/Poje e Duhamel/Radford, ma tutte e tre le coppie hanno dovuto rinunciare, anche se le ultime due sono ancora presenti sul sito ufficiale hanno però twittato che non potranno esserci con loro sommo dispiacere.

THE ICE offre anche l'opportunità alle giovani generazioni di farsi ammirare, invitando pattinatori locali Junior e Novice a partecipare a questo spettacolo tanto amato.

A Nagoya ci saranno il 05 Haruya Sasaki (National novice 2), il 06 Mako Yamashita (National novice 2) e il 07 Tatsuya Tsuboi (National novice 3)

A Kitayushu il 10 Maria Edogawa (National novice 23) e l'11 Tatsuma Furuya (National Jr 27) e Junya Matsuoka (National novice 18)

Per il momento è prevista la messa in onda dello show di Osaka ma devo informarmi meglio se sarà visibile in streaming.

Manifesto di THE ICE 2016 OSAKA



Edited by Pattina60 - 27/7/2016, 14:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2016, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


In partenza per il Giappone!!! :yess: :yess:

Almost ready for Japan!!
Have a nice week!!
#figureskating #theice2016 #ilovejapan #fans #happy #suzuki


Fonte Carolina IG

On my way to Japan for #TheIce2016 🇯🇵 See you soon, Osaka ✌🏼️


Fonte Adam twitter

My dress arrived just in the nick of time for #THEICE2016 😍😍😍

CoT7yq4UMAEieke
Fonte Mirai twitter

Let's go !
🇫🇷🛫🛬🇯🇵
🙏🏽

CoT6FgDW8AAI5p0
Fonte Florent twitter

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2016, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato post precedente con il cast definitivo di THE ICE 2016 dopo l'annuncio ufficiale del ritiro di Duhamel/Radford (ritardo nella recupero fisico di Eric dopo l'operazione alla caviglia) e Weaver/Poje (ritardo nella loro tabella di allenamento e preparazione).

Sono stati sostituiti da Tarah Kayne/Daniel O'Shea USA Coppie di artistico e Madison Hubbell/Zachary Donohue USA Ice Dance.

Lo show sarà trasmesso da FujiTV domenica 31 luglio alle 16 ora giapponese (le 09 di mattina da noi). Non in diretta quindi. Non so se sarà uno degli spettacoli del sabato o quello della domenica o un mix di tutti e tre.

Link per Fujitv in streaming ATTENZIONE però: non so se la trasmissione sarà a livello nazionale o locale (zona di Osaka). Se fosse solo in locale, è possibile che su questo canale streaming - che è quello nazionale - non si veda nulla. L'unica è provare a guardare e incrociare le dita.

Attenzione 2: possibilissimo che la prima messa in onda sia limitata ai pattinatori giapponesi più importanti e che successivamente, di solito al termine del tour, mandino in onda una versione più completa con anche gli stranieri e tutti i Junior/Novice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2016, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Pat.. è sempre un piacere guardare THE ICE :)

Volevo agiungere un paio di cose riguardo ad alcune coppie di Amazing on Ice.
Ho guardato le nuove coppie cinesi. All'inizio ero molto perplessa alla notizia dello scambio partner perchè era un peccato rovinare e fermare la crescita di una giovane coppia che comunque lavorava bene insieme.
Guardando i video però sono contenta per Cheng Peng. Questa ragazza ha finalmente l'opportunità di pattinare con qualcuno della sua età e devo dire che mi piacciono! Ma la cosa che mi piac di più è vederla sorridere! Questa ragazza non rideva mai, mai un sorriso e invece guardatela lì! Che meraviglia :wub:
Si vede che con Jin si sente più a suo agio. Mi fa tanto piacere ^_^ E poi ha la possibilità di pattinare qualcosa di diverso..storie diverse..
Invece non mi convince tanto l'altra coppia. A questo punto era meglio per lui trovare una partner più grande. C'è sempre qualcosa di strano. Una certa aria di freddezza. E' un peccato così perchè nessuno dei due può brillare.
Il numero a 4 con entrambe le coppie è stato un pò strano devo dire :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2016, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Ice per i tuoi commenti :embrace: :embrace:

Devo dire che non ho visto tutti i programmi - è già un lusso trovare il tempo per caricarli :lol: :lol:

Adesso però andrò a cercarli e guardare le due nuove coppie. La piccolina sicuramente si troverà meglio, senza quella specie di orso che la sbatteva qua e là. A volte lei era palesemente troppo tesa e nervosa, terrorizzata dall'idea di sbagliare.... e regolarmente sbagliava. Povera stella, così tesa che non riusciva proprio a vivere un programma, ad interpretarlo. Se adesso sorride sono contenta per lei :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2016, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Altro materiale da THE ICE!!!

Grazie ad Adam scopriamo che nel rink fa caldo :woot:



Tarah Kayne/Daniel O'Shea stanchi ma felici di partecipare. E ci credo, è uno show di altissimo livello!!




Lezione di coreografia per il numero di gruppo - tweet di Mai Asada



Oggi nel backstage il cast ha festeggiato il decimo anniversario dello show: tutti a soffiare sulle candeline!!!!



Questo è di ieri - l'ho messo nel topic su Dai ma lo posto anche qui perchè è sempre bello vedere il Team Japan che si allena insieme e con uno dei suoi buffoni ufficiali (l'altro è Nobu) :stralol:

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Già postata nel topic su Carolina ma merita di stare anche qui Shiny Happy People :wub: :wub:



Oggi ci sono stati i primi due show. Secondo diversi tweet, Satoko Miyahara, Kanako Murakami e Takahito Mura hanno pattinato i loro nuovi Short Program, Shoma ha pattinato il Free, mentre gli altri hanno pattinato programmi da esibizione. Dopo l'esibizione di Shoma Dai è entrato sul ghiaccio e i due hanno pattinato insieme non so cosa. Una fan che ha assistito al primo show ha scritto che Dai ha invitato Shoma ad andare al centro della scena per prendersi l'ultimo applauso, cosa che di solito spetta alla star, ma Shoma si rifiutava decisamente e ha ceduto solo dopo molte insistenze. :wub:

Questo è il programma dello show pomeridiano - grazie a rosewood di FSU

First Act
Opening number- Rhapsody in blue, Mariko Takino- Les Miz, Mura- Flamenco(new SP), Kanako -Tosca(new LP), Kayne/O'Shea- , Amodio- Send in the clowns, Oda- Top Hat, Mirai- Demons, Jeffrey- Black&White, Mao&Mai collaboration- From the New World by Dvorák etc.

Second Act
Daisuke- Lilac Wine, Satoko- (new SP), Adam- (new SP), Joannie- Gravity, Shoma- (new LP)+Daisuke&Shoma collaboration- , Hubbell/Donohue- (SD arranged ver.), Carolina- Summer Time, Patrick- Sunday morning , Mao- Cello Suit(new EX, skated clean, lots of balletic moments plus TAT's like footworks), Finale (Mao&Jeffery collaboration- Bolero longer ver.) 

Foto foto foto.... per ora - domani lo show viene mandato in onda in tv e quindi speriamo in qualche video

160730_fig_open03600

160730_fig_open02600

160730_fig_asada_maomai0160

160730_fig_asada_maomai0560

160730_fig_asadamao06600

160730_fig_takadai_uno01600

160730_fig_takadai_uno03600

160730_fig_oda02600

160730_fig_miyahara_amodio0

160730_fig_mura01600

160730_fig_murakami01600

160730_fig_mao_battle04600

160730_fig_kostner01600

160730_fig_chan01600

160730_fig_end03600

160730_fig_end08600

Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2016, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Altre foto solo TJ



















Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2016, 08:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2016, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Video singoli - l'unico che non è stato caricato è "Lilac Wine" di Daisuke :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

OK io ho visto la trasmissione in diretta e ho scaricato il video con lo show però mi spiace che non ci sia come video singolo. O lo hanno bloccato subito oppure proprio non piace a chi ha caricato gli altri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mirai Nagasu - Demons

Kanako Murakami - "Tosca" nuovo FS

Satoko Miyahara - "Star Wars/Jupiter" - nuovo FS

Mao e Mai Asada - numero in collaborazione

Patrick Chan - Sunday Morning quanto mi piace questa canzone dei Maroon 5 :D mi mette allegria

Shoma Uno - "Buenos Aires Hora Cero/Balada para un loco" - nuovo FS + collaborazione con Daisuke su "Gett Off!!!" di Prince

Mao Asada - Bach Cello - nuova EX (non so se è il nome giusto ma comunque è una sonata di Bach eseguita per violoncello)

Mao Asada e Jeffrey Buttler - "Bolero"



Da Mai Asada twitter

Il cast al rientro dopo il Finale e i saluti. Guardate alla fine cosa combinano Carolina e Nobu :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: anche se si vede poco.... sono uno spasso :stralol: :stralol: :stralol:



Momento di relax

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


THE ICE 2016



Finalmente hanno caricato anche Lilac Wine di Daisuke :yess: :yess: :yess: