La Fenice

Campionati Nazionali da tutto il mondo, Info, risultati, video

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Veronica, grazie per questi momenti di buonumore :embrace: :embrace: :embrace:

CITAZIONE
a lei ed ai suoi smanacciamenti ad minchiam. [...] E le rode il cuolo che lei una standing ovation non ce l'ha manco se paga di tasca sua e profumatamente tutto il pubblico.

:iperlol: :iperlol:

corredati dalle foto di Ice che hanno beccato, come sempre, il momento cruciale :stralol: :stralol: :stralol:

Ha proprio la faccina scocciatissima da bimbetta petulante. E' chiaro che ogni atleta vuole vincere, è nel suo DNA, ma una tale espressione di odio e schifo verso gli avversari non l'ho mai vista.

Abituata ai Nazionali giapponesi, dove si fanno il tifo l'uno con l'altro, a Yuzu/Javi che si sostengono a vicenda sempre, a quei siparietti divertentissimi di Nam e Misha che giocano con i pupazzi ai Mondiali 2015.....

Toh, guarda.... qualcosa è riuscito a far sparire l'eterno sorrisetto ebete dalla faccia di Evan :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Blue, grazie per aver riportato le sensazioni di Barcellona. :embrace: Insomma, se il pubblico è tiepido non riceve nulla di nulla, nè magia nè coinvolgimento. Solo i giudici? Mah..... :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm: (domanda retorica - sappiamo già la risposta :angry: )
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 21:32     +1   -1




Diciamo che ho volutamente cercato di fare umorismo. Ma mi aveva ferita vederlo. Perchè davvero, nel topic degli Shibs l'ho scritto meglio, un applauso lo esigo. Non mi interessa nulla di quali siano i tuoi rapporti con gli avversari, si applaude. Sempre. Poi immagino che si stiano sull'anima a vicenda e per carità, ci sta, a me sta sulle pelotas un quintale di gente ma applaudi. Punto. Perchè non è che mi aspetti da tutti gli inchini alla Javi per Yuzu o i "Go Javi" che Yuzu tira fuori anche quando sa (Mondiali 2015) che se Javi pattina bene magari gli sta davanti. Quella è simpatia, è pelle, è affinità d'anima che non è ovviamente obbligatoria. Ma nemmeno lo sforzo di battere le mani una sola volta no. E cavolo. E allora non me lo toglie dalla testa nessuno che in quel momento non applaudi perchè sai che i tuoi avversari ti hanno asfaltata, a te e alla tua recitazione da fotoromanzo del Cioè (sì, 87 è il mio anno di nascita, sono anziana). Non applaudi e non fai nemmeno un cenno di sorriso perchè sai che tutto il pubblico in piedi vuol dire che l'equilibrio tra pattinaggio, tecnica, arte, spettacolo, emozione è cosa che in pochi trovano, e tu non la troverai mai. mai. La standing ovation vuol dire che hai messo anni di sacrificio e di impegno al servizio di un racconto, di un'emozione, anche di una debolezza se volete (when you try your best but you don't succeed) e basta, le parole non servono più. Tutti in piedi. Tutti. Il giorno in cui vedrò una standing ovation per Chock/Bates mi cospargerò il capo di cenere, ma dubito che accadrà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


QUOTO!! :applause: :applause: :applause: :applause:


Volevo anche dire che se da un lato sono felicissima per la vittoria degli Shibs, non lo sono altrettanto per Weaver/Poje ai nazionali canadesi. Paul/Islam avrebbero dovuto vincere o Paradis/Ouellette. W/P non meritano affatto quella posizione né tantomeno quel punteggio.... ma sono i nazionali quindi posso chiudere un occhio sul punteggio... ma la vittoria proprio no.

Edited by *Ice Princess* - 30/1/2016, 13:52
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 30/1/2016, 13:20     +1   -1




Anche io sono del partito Paul/Islam. Ma la vittoria degli Shibs, mi duole comunicarvelo, ha esaurito la mia quota 'vince chi piace a te' per il prossimo secolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2016, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Già.. mi sa proprio.. :uff:
 
Top
49 replies since 20/12/2015, 14:27   1037 views
  Share