La Fenice

Campionati Nazionali da tutto il mondo, Info, risultati, video

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/1/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Inseriti risultati per NATS USA Men e Ice Dance più qualche video (Entries)

Aggiunto post con risultati per NATS CANADA e alcuni video (Entries)

Articolo di Neveitalia su Nats USA Ladies e Coppie

Adesso devo scappare - poi andrò in caccia di altre notizie/video :hello: :hello: :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2016, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Abbiamo già una Campionessa Nazionale: inseriti per i Nazionali Canadesi la classifica finale e link a protocolli per le Ladies.

Ha vinto Alaine Chartrand, davanti a Gabrielle Daleman e Kaetlyn Osmond. Complimenti alle tre medagliate :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Alaine Chartrand


Gabrielle Daleman


Kaetlyn Osmond

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2016, 08:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


NAZIONALI USA



Inseriti i risultati finali per Ladies, Coppie e Ice Dance con anche diversi video.

Maia e Alex Shibutani sono Campioni Nazionali :party3: :party3: :patin: :patin: :patin: :patin: :patin: :patin: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

H7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRcH7IRc













Secondo posto per Chock/Bates e terzi Hubbel/Donohue. Negli USA premiano anche il quarto posto, ottenuto da Cannuscio/Mc Manus.

Campionessa Nazionale è Gracie Gold, davanti a Polina Edmunds, Ashley Wagner e Mirai Nagasu.




Campioni Nazionali Coppie Kayne/OShea davanti a Scimeca/Knierim, Castelli/Tran e Aaron/Settlage.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2016, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


NAZIONALI CANADESI



Ieri sera ho postato la notizia sul Podio Ladies e ho caricato il relativo punteggio finale.

Per quanto riguarda le altre categorie, la cosa strana è che ho visto in giro su twitter i punteggi, sul sito ufficiale ci sono i protocolli ma non hanno ancora aggiornato la pagina PDF con i risultati del Free e quindi la classifica finale :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm:

Comunque ho aggiornato il post Risultati/Classifiche come ho potuto e ho inserito i video disponibili.

MEN



Vittoria a Patrick Chan (295,67) davanti a Liam Firus (237,20) e Kevin Reynolds (236,18)

Post di Rockerskating con il dettaglio punteggi ed elementi eseguiti.



LADIES



Vittoria a Alaine Chartrand (201.99) seconda Gabrielle Daleman (197.99) terza Kaetlyn Osmond (197.87)

Post di Rockerskating



COPPIE



Vittoria a Duhamel/Radford (221.75) secondi Seguin/Bilodeau (211.40) terzi Ilushechkina/Moscovitch (204.22)


Post di Rockerskating



ICE DANCE

Vittoria a Wea/Poje (191.73) secondi Gilles/Poirier (179.82) e terzi Paradis/Ouellette (165.83)

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2016, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Articolo di Neveitalia su Coppie, Ice Dance e Ladies USA

Finalmente, finalmente i giudici hanno riconosciuto a Maia/Alex Shibutani la superiorità tecnica ed artistica (che per me hanno sempre avuto, ma lasciamo stare :blabla: :blabla: ) sulla coppia Chock/Bates.

Tutti livelli 4 per Maia e Alex in ogni componente (tranne nel sollevamento coreografico che è di livello 1 standard per tutti) mentre l'altra coppia ha dimostrato difficoltà nella trottola e nella sequenza di passi in diagonale.

Come PCS parità in Skating Skills, superiorità, anche se minima, di C/B in altre tre voci :uff: :uff: :uff: :uff: ma questa volta Maia e Alex hanno la meglio in Performance/Execution :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

(era ora!!! cosa mai ci vedano i giudici in C/B come alchimia di coppia è sempre stato un grande mistero irrisolto dell'umanità)

 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 24/1/2016, 15:38     +1   -1




Grandi, grandissimi Maia e Alex, se lo meritavano davvero!!! :applause: :applause: :applause:

Ma nel podio canadese delle coppie, gli uomini si erano forse messi d'accordo? :stralol: :ohmmm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2016, 06:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CAMPIONATI NAZIONALI USA



Aggiornato post con risultati Men. Il Campione Nazionale USA è Adam Rippon :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: , che ha strappato il titolo a Max Aaron, già da tutti considerato il vincitore.

Non ho ancora visto video (li cercherò stasera quando torno dal lavoro) però guardando i protocolli ho visto che la differenza l'hanno fatta i PCS e il grado di esecuzione. Adam ha portato un solo quadruplo, il 4Lz iniziale che come al solito non gli è andato: sotto ruotato e con caduta (-4 GOE e -1 di detrazione totale) mentre Max ha eseguito due 4S di cui il primo in combinazione, tuttavia già il Valore Tecnico di Base di Max era inferiore di 0.03 centesimi. Adam ha avuto miglior grado di esecuzione in generale e poi ha superato Max nei PCS di 5 punti. Finalmente ad Adam sono stati riconosciuti quegli elementi che distinguono il pattinaggio "artistico" dalla sola tecnica di salto di Ferro da Stiro Max.

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2016, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CAMPIONATI NAZIONALI USA



Ho aggiunto diversi video dei Men, anche di SP che sono stati caricati di recente. :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 27/1/2016, 22:05     +1   -1




Ho visto ma, per problemi di connessone al forum, non ho potuto commentare qui prima. Anzi, ciao a tutti!
Sono esaltata dal primo posto degli Shibs del mio cuore, anche se una piccola parte di me non riesce a smettere di pensare che sia una specie di contentino e che ai mondiali vedrò di nuovo punteggi ad cazzum.
Volevo anche chiedervi se avevate visto il momento in cui madison Chock vede il punteggio e (soprattutto) quando è stata inquadrata subito dopo il termine della prestazione degli Shibutani. L'espressione della bambina quattrenne a cui la compagnuccia d'asilo ha fregato la bambola. Uguale. Odio odio odio. Come se la medaglia d'oro fosse obbligatorio darla a lei ed ai suoi smanacciamenti ad minchiam. Che mi aspetto sempre che mi esca fuori Emma Watson alias Hermione Granger a dire "Caverai un occhio a qualcuno".
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 13:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


XGZ9g46

Vogliamo parlare delle loro espressioni dopo il punteggio?

isdBsEu




Cioè.. non vi spettava niente... è anche troppo che hanno vinto l'altro anno <_<
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 13:31     +1   -1




Per me l'espressione di Madison subito dopo la prestazione degli Shibs è il top. Sapeva che erano stati migliori, Lo sapeva. E le rode il cuolo che lei una standing ovation non ce l'ha manco se paga di tasca sua e profumatamente tutto il pubblico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 14:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Infatti!! A Barcellona proprio era pazzesca la differenza nella reazione del pubblico tra loro e tutte le altre coppie.....pubblico davvero moooolto tiepido anche durante i programma
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 16:30     +1   -1




Ma solo a me sembra una bambina dell'asilo che gnégné tu sei stata bruttacattiva adesso lo dico alla maestra?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2016, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 28/1/2016, 16:30) 
Ma solo a me sembra una bambina dell'asilo che gnégné tu sei stata bruttacattiva adesso lo dico alla maestra?

:ahiahiahi: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Non solo a te...
 
Top
49 replies since 20/12/2015, 14:27   1037 views
  Share