La Fenice

ISU Grand Prix Final 2015, Barcellona (Spagna) 10-13 Dicembre 2015 - Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
eoluccio
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:18     +1   -1




Abbiate fede vedrete che x boston li resusciteranno a scapito di una delle altre coppie da podio. Figurati se in usa nn fanno avere la doppietta nella danza. Anche perché gli Usa da podio credo abbiano solo danza e donne se gracie nn fa danni


Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 11/12/2015, 21:12) 
Bhe mi aspettavo anche io di non vederli primi ma quarti proprio no!! E dai! È una vergogna..

Le altre tre coppie le hanno esaltate fino a oggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 11/12/2015, 21:19) 
Le altre tre coppie le hanno esaltate fino a oggi.

Lo so Very ma ciò non toglie che io sia :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:


Parlando d'altro ma che succede stasera con me coppie? Cadono tutti! :/

Edited by *Ice Princess* - 11/12/2015, 21:24
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:22     +1   -1




Per come la vedo io i primi due rimarranno làanche se domani facessero il ballo del quaqua. Anna e Luca a me piacciono meno dei fratelli Shib ma dire che non meritino il podio é una bestemmia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 11/12/2015, 21:22) 
Per come la vedo io i primi due rimarranno là anche se domani facessero il ballo del quaqua. Anna e Luca a me piacciono meno dei fratelli Shib ma dire che non meritino il podio é una bestemmia.

Questo certo.

E oggi mi sono piaciuti Stolbova/Klimov. E bravo perché sono stati gli unici a fare tutto bene senza grossi errori. ;) Penso che se pattinasseroin maniera meno meccanica e interpretassero un po' di più mi piacerebbero sicuramente di più.
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (eoluccio @ 11/12/2015, 21:18) 
Abbiate fede vedrete che x boston li resusciteranno a scapito di una delle altre coppie da podio.

Li resusciteranno sto par de ciufoli. Non sono morti. Non hanno pattinato male. E il podio lo meritano più di chiunque altro lì. Sono stati penalizzati per anni, e se l'anno scorso potevo pensare che i programmi fossero sbagliati per loro quest anno non ho nemmeno quella possibile giustificazione lì. Loro sono da podio. Eccome se lo sono. Anche Anna e Luca lo sono, per quanto a me non dicano nulla da un punto di vista meramente personale, emotivo ed emozionale. Ma meritano il podio. Meriterebbero il primo gradino, loro o gli Shibs (e lì credo che possa entrare la componente personale, perchè tecnicamente sono abbastanza alla pari). Ma le prime due coppie sono lì perchè già stan pensando alla new edition della contrapposizione USA-Canada (la contrapposizione che gli anni scorsi portavano V/M e D/W). E questo non è gusto, non è opinione. E' dato di fatto. Come è un dato di fatto che, per quanto Javi a livello umano mi emozioni come nessuno, Yuzu deve stargli davanti di un'autostrada. Non sono stupida, quando non so qualcosa in genere tengo la lingua in mezzo ai denti e sono abbastanza intelligente da sapere quando la mia 'opinione' è un'opinione, appunto, e quando invece è supportata da fatti concreti.
"Li resusciteranno" se facessero pena. Ma sono bravissimi.

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 11/12/2015, 21:33) 
[

E oggi mi sono piaciuti Stolbova/Klimov. E bravo perché sono stati gli unici a fare tutto bene senza grossi errori. ;) Penso che se pattinasseroin maniera meno meccanica e interpretassero un po' di più mi piacerebbero sicuramente di più.

Ma infatti sono fenomeni, e tra l'altro il bagnetto d'umiltà a D/R serviva tutto. Ma posso dire? C'è stato un momento in cui Klimov accarezzava il braccio a Ksenia, suppongo volesse essere un momento emozionante, romantico, intenso, passionale, insomma una cosa emotivamente toccante, capite il concetto? Invece mi è venuto da ridere come una scema (cioè, ho davvero riso come una scema) perchè è stato meccanicissimo. Ma proprio assurdo. Mi è tornato alla mente quando al liceo il prof di lettere mi faceva leggere una poesia e io, che non son capace (soprattutto se mi ascolta qualcuno con cui non ho sta gran confidenza) sembrava stessi leggendo la lista della spesa. Io amo la poesia, per carità. Ma non ero capace di dare un tono, un'emozione, quando la leggevo. Loro uguali. Che poi magari in realtà saranno calorosissimi eh, so bene che non tutti reagiscono allo stesso modo a pressione, occhi del pubblico e tutto. Ma è stato comunque un qualcosa di un po'... come dire... 'fuori contesto'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ahia, Ashley :( :( :( non ha perso la grinta e ha continuato a essere espressiva ma il guaio ormai è fatto

Dolfini ha commentato "una musica che ci ricorda i migliori Virtue/Moir" :D

Elenina :wub: :wub: :wub:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:09     +1   -1




si si a me piacciono molto + loro di C/B in casa USA ma i giudici come dici li continuano a penalizzare dicevo che a boston li valuteranno in maniera correntta :D
si forse resuscitare nn è il termine + corretto scusa U_U
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mao quel Lutz :cry: :cry: :cry: :cry: ma come è successo??? Stava andando tutto bene......

La classe però non è acqua e si vede!!!

GANBATTE SATOKINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 11/12/2015, 21:56) 
Ma infatti sono fenomeni, e tra l'altro il bagnetto d'umiltà a D/R serviva tutto. Ma posso dire? C'è stato un momento in cui Klimov accarezzava il braccio a Ksenia, suppongo volesse essere un momento emozionante, romantico, intenso, passionale, insomma una cosa emotivamente toccante, capite il concetto? Invece mi è venuto da ridere come una scema (cioè, ho davvero riso come una scema) perchè è stato meccanicissimo. Ma proprio assurdo. Mi è tornato alla mente quando al liceo il prof di lettere mi faceva leggere una poesia e io, che non son capace (soprattutto se mi ascolta qualcuno con cui non ho sta gran confidenza) sembrava stessi leggendo la lista della spesa. Io amo la poesia, per carità. Ma non ero capace di dare un tono, un'emozione, quando la leggevo. Loro uguali. Che poi magari in realtà saranno calorosissimi eh, so bene che non tutti reagiscono allo stesso modo a pressione, occhi del pubblico e tutto. Ma è stato comunque un qualcosa di un po'... come dire... 'fuori contesto'.

Hai detto tutto tu :embrace: quoto :embrace:


Mao ma cosa è successo con il lutz??? Era tutto gusto!! :cry: :cry: :cry:


Satokina :( giustamente il pubblico fischia...
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:34     +1   -1




La Medvevdeva piace solo a me?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mannaggia mannaggia..... per Satoko il solito problema dei salti. ma come mi è piaciuta lo stesso. :wub: :wub: :wub: :wub:

Evgenia non mi coinvolge ma tecnicamente è stata eccellente. E se lo merita
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:42     +1   -1




Commento ad alto tasso tecnico: Gracie, hai sbagliato la tinta. Quel biondo non è il tuo e si vede tanterrimo.

Però la Gold si vede che se la gode proprio a pattinare. Poi c'è uno schermo, una barriera, non so come dire, per cui non mi arrivano molte emozioni. Ma lei ama proprio pattinare. E questo tango è bello bello bello.

Fischi meritatissimi. Cambiate spacciatore va, che è meglio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 22:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 11/12/2015, 22:34) 
La Medvevdeva piace solo a me?

Oggi l'ho guardata con attenzione (finalmente) e mi piace. Molto elegante.. davvero brava.. tra le russe c'è una bella sfida...

CITAZIONE (veronica87 @ 11/12/2015, 22:42) 
Commento ad alto tasso tecnico: Gracie, hai sbagliato la tinta. Quel biondo non è il tuo e si vede tanterrimo.

Però la Gold si vede che se la gode proprio a pattinare. Poi c'è uno schermo, una barriera, non so come dire, per cui non mi arrivano molte emozioni. Ma lei ama proprio pattinare. E questo tango è bello bello bello.

Fischi meritatissimi. Cambiate spacciatore va, che è meglio.

Quoto sulla tinta :ihihih: dovrebbe tornare al suo colore naturale..

I fischi dovevano esserci anche per la danza sinceramente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 08:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti risultati e video. Purtroppo manca solo lo short di Elena :(
 
Top
70 replies since 3/12/2015, 15:56   2197 views
  Share