La Fenice

ISU Grand Prix Final 2015, Barcellona (Spagna) 10-13 Dicembre 2015 - Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
veronica87
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 10/12/2015, 22:28) 
Artisticamente parlando condivido ma tecnicamente Stolbova/Klimov hanno elementi più difficili.

No ma il mio era un discorso esagerato volutamente. Però boh, niente di che. Cioè, queste sono le 6 coppie migliori? Davvero? E amo questa specialità, talmente tanto che non ho un preferito netto ma preferisco godere di tutti equamente e farmi sorprendere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


GRANDE YUZUUUUUUUUUUU!!!!!
NUOVO RECORD MONDIALE!!!!
:udumb: :applause: :applause: :applause: :applause: :udumb:



Ancora più pulito che al NHK!!! Stavolta era veramente perfetto!!! STUPENDO!!!! Ha volato da una nota all'altra :ohlove:
La Secondini ha detto che lui sembrava creare la musica con i suoi movimenti... concordo :wub:

E poi ha detto di nuovo Vamos Javi :wub: che tenero :wub:


VAMOS JAVI!!!!!



Edited by *Ice Princess* - 11/12/2015, 00:20
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 22:45     +1   -1




Emotivamente per me non c'è nessuno come lui. Ma ha sbagliato e ha pagato parecchio. Si fa dura, ma non voglio pensare arrivi fuori dal podio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 10/12/2015, 22:34) 
No ma il mio era un discorso esagerato volutamente. Però boh, niente di che. Cioè, queste sono le 6 coppie migliori? Davvero? E amo questa specialità, talmente tanto che non ho un preferito netto ma preferisco godere di tutti equamente e farmi sorprendere.

Ah ok :lol: concordo comunque... ci fossero Tati e Max le cose cambierebbero... per me ovviamente.. sono di parte con loro :P

CITAZIONE (veronica87 @ 10/12/2015, 22:45) 
Emotivamente per me non c'è nessuno come lui. Ma ha sbagliato e ha pagato parecchio. Si fa dura, ma non voglio pensare arrivi fuori dal podio.

Il suo short mi piace molto ma non doveva sbagliare così!! Si è fatto prendere dall'ansia come al solito... comunque speriamo domani... non esiste che non sia secondo almeno... semplicemente perché 19 punti sono tanti da recuperare....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 00:16     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti video, risultati e starting order.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti. Purtroppo ieri sera la mia linea internet era una lumaca e non ho potuto commentare in diretta.

Stolbova/Klimov a me piacciono, non vi so spiegare il motivo. Li ho scoperti l'anno scorso. E' vero, Ksenia ha sempre la faccia seria, ma la trovo più interpretativa di Megan. Ma a parte i due giovani canadesi freschi come acqua di sorgente (e lei con un fisico formosetto, diverso dalle solite esiti fanciulle), ho trovato un certo appiattimento. Mi auguro che nel Free diano tutti una prova migliore.

Yuzuru è stato strepitoso, favoloso, non ci sono più parole per commentarlo e dopo la gara ha detto che deve ancora allenarsi e migliorare :woot: :woot: perchè non è ancora arrivato il livello 4 sulla sequenza di passi.

Yuzu parla con PJWong in inglese!!!

Qualcuno pensava che NHK rapresentasse il picco, che Yuzu non sarebbe riuscito a ripetere la stessa prestazione stellare. E almeno nello Short non l'ha ripetuta nel senso di fatta uguale...... si è migliorato :D :D

Javi mi è sembrato non del tutto rilassato, come se sentisse la doppia pressione di pattinare in casa e dopo quel tripudio di punteggio. "Malaguena" è bellissimo, ma l'interpretazione mi sembrava un filo più rigida, meno partecipe, forse perchè troppo concentrato a non perdere nulla sul tecnico. E purtroppo gli errori ci sono stati, ma ha dato comunque una grande prova.

Boyang ha commesso un errore sul 4Lz, la macchinetta che salta è umana :D

Shoma mi ha incantato nonostante la caduta :( :( peccato perchè con un punto in più sarebbe stato davanti a Boyang. Comunque è lì con pochi centesimi di distacco nonostante un quadruplo sottoruotato e una caduta (contro i due quadrupli di Boyang)

Dice si è impegnato al massimo, peccato l'errore sulla combinazione, perchè quella prevista originariamente, se eseguita bene, è spaziale. Il programma mi piace molto e lui è cresciuto molto anche sul lato interpretativo.

Patrick.... mi è dispiaciuto per lui, sinceramente. Al K&C. era smarrito, perso. l'ho visto nervoso fin da quando è sceso in pista. un errore ed è andato in palla. non solo la combinazione invalidata per ripetizione del 3T, ma ha anche perso un'intera trottola. Questo mi dimostra che il suo 5° posto dopo lo Short al TEB non era solo un momento così.... forse qualche problema di concentrazione, di difficoltà a superare l'ansia che gli mettono gli avversari, con tutti quei quadrupli, nonostante lui sostenga il contrario.

Un po' di cose trovate qua e là

Conferenza stampa dei ragazzi




Practice di Mao Asada - Short










 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Fantastica quella foto di Yuzu!!! È bellissimo sentirlo parlare in inglese! :lol: ha una voce così diversa :lol:

Sono pronta a soffrire ora..... Veronica tu sei con me? :lol:

Bobrova/Soloviev mi sono sembrati un po' disordinati oggi..


ps: vedere gli Shibs nel primo gruppo :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao Ice :embrace: :embrace: :embrace:

Bobrova/Soloviev sì bravi ma i nostri Charlene e Marco avrebbero fatto meglio.

Sapere che nelle ultime due gare di Challenger Series i nostri ragazzi hanno avuto nella Short Dance TES migliore di tutte le coppie della Finale di GP sembra un controsenso.

Questa versione di Halleluja per la coppia USA mi fa orrore. E' forzata in maniera innaturale per adattarla al valzer / marcia
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:24     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


FORZA SHIBS!!!!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Maia e Alex che bravi e che belli :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


SIIIIIIII!!!!!!!! MAGNIFICI!!!!!! :ohlove:
Ma perché livello 3 nelle sequenze??? :cry:
Io sto soffrendo ve lo dico :crysomuch:

CITAZIONE (Pattina60 @ 11/12/2015, 19:17) 
Ciao Ice :embrace: :embrace: :embrace:

Bobrova/Soloviev sì bravi ma i nostri Charlene e Marco avrebbero fatto meglio.

Sapere che nelle ultime due gare di Challenger Series i nostri ragazzi hanno avuto nella Short Dance TES migliore di tutte le coppie della Finale di GP sembra un controsenso.

Questa versione di Halleluja per la coppia USA mi fa orrore. E' forzata in maniera innaturale per adattarla al valzer / marcia

Concordo.. è bruttissima. Loro bravi però. Sono da podio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Niente da dire su Madison e Zachary - è proprio la musica che non sopporto. Loro sono molto eleganti e bravi.

Maia e Alex... non avrei mai voluto che smettessero di pattinare. Mi sembrava di vederli in un grande salone da ballo tutto illuminato :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bravissimi Anna e Luca! :applause: :applause:
Credo siano andati meglio oggi :)

No ragazze io sto piangendo.... :crysomuch:
Gli Shibs quarti non si possono vedere :crysomuch: che schifoooooo :crysomuch:
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:04     +1   -1




Io me l'aspettavo. Non è che possono dire "abbiamo premiato chi ci andava finora adesso ci mettiamo seri". Ma fa male comunque. Loro bravissimi, coppelia é molto"loro" e si vede. Oggi meglio che mai. Purtroppo a meno di super disastri (che nella danza sono impossibili) altrui, finiranno quarti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 11/12/2015, 21:04) 
Io me l'aspettavo. Non è che possono dire "abbiamo premiato chi ci andava finora adesso ci mettiamo seri". Ma fa male comunque. Loro bravissimi, coppelia é molto"loro" e si vede. Oggi meglio che mai. Purtroppo a meno di super disastri (che nella danza sono impossibili) altrui, finiranno quarti.

Bhe mi aspettavo anche io di non vederli primi ma quarti proprio no!! E dai! È una vergogna..
 
Top
70 replies since 3/12/2015, 15:56   2197 views
  Share