La Fenice

Grand Prix - Rostelecom Cup, Mosca - Russia 20 - 22/11/2015 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 13:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


C'è stato un cambiamento nella classifica dei MEN; il bronzo è andato a Ross Miner, hanno aumentato il punteggio del free perchè hanno cambiato la valutazione sul livello una trottola....quindi Ross per pochi decimi è bronzo. La notizia è di ieri ma non l'avevo postata...scusate .
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 13:45     +1   -1




Ciao, purtroppo in diretta non ho seguito neanche un FS, speravo di recuperare ieri sera almeno le differite di Eurosport, peccato che invece di fare vedere l'intera gara, abbiano fatto solo i primi 5-6 programmi e per di più snobbati gli italiani! :diable:

Commento generale

Donne
Mi spiace davvero per Rika, forse la tensione di giocarsi la finale in casa delle russe si é fatta sentire, peccato perché quasi sicuramente rischia di essere fuori dalla finale.
Roberta, non l'ho vista(grazie Eurosport!), in ogni caso brava, ottimo settimo posto e 105 con due errori non é affatto male!
Adelina, quei PCs davvero assurdi, soprattutto per questa prestazione, ma figuriamoci in casa..
Elena, niente da fare vista dopo Medvedeva, la trovo ancora più poco bella da vedere nella parte superiore, in più due programmi davvero meh...
Medvedeva, mi piace molto, e mi piacciono molto i due programmi! Speriamo la crescita sia clemente.

Coppie
Vale e Ondrej non li ho visti, cmq hanno dato il personale, con qualche errorino, bravi!
K/S peccato le due imperfezioni sui lanciati, ma in ogni caso erano tranquilli per l'accesso in finale.
S/K veloci son veloci, lei risalta, lui anonimo, però niente non mi dicono molto, poi se lo SP aveva una bella choreo, trovo che questo FP ne abbia ben poca o almeno che si capisca dove vuole andare a passare.

Danza
Non ho visto video, ma di sicuro quel punteggio di S/K così vicino ad Anna e Luca e i canadesi, proprio non mi piace!! :diable:
Bravi che gli italiani e i PCs sono praticamente gli stessi dei canadesi, bene bene!

Uomini
Grande Javi. Devo ancora
recuperarlo, ma bravo che é riuscito a rimanere concentrato dall'inizio alla fine!
Pitkeev bravo a tenere la pressione di casa e il fatto di scendere per ultimo
Rippon finalmente ha cambiato maglia e pure il layout dei salti! Però che sfortuna, ma com'è andata? Hanno fatto ricorso? Perché onestamente credo sia la prima volta che succede una cosa del genere..
Cmq se a Nam si danno 71 di PCs, che trovo corretti, soprattutto perché il programma non lo aiuta, non vedo perché Boyang dovrebbe averli più alti, anzi...

E anche questa settimana é finita, la prossima é già l'ultima! :crysomuch:
Nel frattempo sarebbe bello avere notizie dall'ISU..
 
Top
31 replies since 18/11/2015, 17:44   946 views
  Share