La Fenice

Grand Prix - Rostelecom Cup, Mosca - Russia 20 - 22/11/2015 Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Tessa986
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 14:23     +1   -1




Eurosport si è dimenticato che esiste anke il corto per le altre discipline che non sono donne :uff:

Che volo ruslan nei tweezle :nunu:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 16:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Primo posto meritato negli uomini. Ottimo programma davvero.
Taka ha fatto uno dei suoi piccoli disastri :( peccato :(
Nam peccato quella caduta ma ho avuto la sensazione fa metà programma in poi che fosse stanco.. quasi si trascinava.. chissà perché.
Javi ha un bellissimo short secondo me, gli calza a pennello.. se solo riuscisse a pattinare in modo pulito...
Domani sarà una bella sfida visti i punteggi....
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Che sorpresa Adian primo!!

Però Javi è li vicino. Bella lotta domani, 4 in tre punti!!!

Bravi Valentina e Ondrej, hanno fatto il primato personale vedo!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vale e Ondrej sono stati molto bravi, qualche imperfezione ma è un bel programma :)
Cheng/Zhang hanno un bello short, bella coreografia.. peccato per quella caduta, avevano fatto tutto giusto..
Kavaguti/Smirnov così come Stolbova/Klimov non riescono a trasmettermi niente..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti video e aggiornati risultati


Yuko e Alexander :wub: :wub: :wub: :wub: bellissimi!!!!!!
io ho iniziato ad amarli nel 2011/ 2012 con il FS Claire de Lune di Debussy e non li ho più lasciati....
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 21:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiunti risultato e video per lo SP ladies. Unico video che manca è quello del programma di Elena Radionova, perchè qui in Italia è stato bloccato per via del copyright sulla musica...
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 21/11/2015, 00:45     +1   -1




Ciao, breve commento sulle gare di oggi, domani purtroppo vedrò praticamente niente.. :cry:

Danza
Contenta per Anna e Luca, si sono migliorati e soprattutto hanno ottenuto dei PCs in linea coi canadesi, quindi con la FD se la possono ancora giocare.
I/Z che disastro, mi spiace davvero, perchè tra i russi sono la coppia che preferisco, ma con quella caduta hanno compromesso tutto. Credo però che questo potrebbe essere un vantaggio alla fine, avranno tempo per cambiare SD e aggiustare le incertezze tecniche per i Nazionali.
S/K PCs assurdi, soprattutto visto il gruppo di discesa, ma ovviamente erano la coppia su cui puntare e giocano in casa, quindi...
G/F qualche incertezza oggi, cmq molto bene, meriterebbero di essere terzi o quantomeno molto più vicini a S/K, ma ovviamente non è così..
W/P devo dire che il programma è molto classico, ma mi è piaciuto, anche se onestamente quasi due punti in più di Anna e Luca mi paiono tanti, li avrei messi sullo stesso piano.

Uomini
Bravo Pitkeev, non so se riuscirà a reggere nel FP, cmq uno dei russi migliori.
Javi, questo SP mi piace sempre di più e bravissimo a tenere la testa salda dopo l'errore sul 3S(per fortuna almeno 3!!), il 3A sempre meglio quest'anno, oggi era davvero bello e scivolatissimo! Migliori PCs meritati, anche perchè se danno a Chan 44 con lo SP del TEB, non vedo perchè Javi dovrebbe prendere meno..
Righini, mezzo pasticcio, speriamo entri in forma per gli europei. Cmq il programma è ben coreografato e lui lo interpreta bene, però trovo che non sia un programma molto adatto a lui.
Miner, programma pulito, ma l'ho trovato di una noia allucinante, solito programma da pattinatori americani..
Rippon, perchè si ostini con sto 4Lz lo sa solo lui..

Coppie
Molto bravi M/H, si sono migliorati, e il programma comincia a piacermi.
K/S come sempre bellissima prova, peccato per quei livelli persi, in ogni caso sono abbastanza tranquilli, in finale ci andranno senza problemi.
S/K il programma non è male, ma niente da fare non mi piacciono. Onestamente trovo 75 un po' altino, secondo me dovevano stare sul 72-73.

Donne
E brava pure Roberta! Vero, una piccola imperfezione e ha perso qualche punto, ma si è riconfermata sugli stessi livelli del TEB e questo era importante!
Yuka Nagai, mi spiegate perchè porta lo stesso programma e pure lo stesso costume di Mao?? Non ne capisco proprio il senso..
Rika, forse sì meno energica, probabilmente era più tesa, cmq è stata brava, spero davvero si rifaccia domani.
Adelina, programma carino, ed è sicuramente più matura, ma continuo a restare della mia idea, tanto più che a Sochi non aveva certo questa maturità..
Evgenia, peccato per la caduta, ma si è subito ripresa, cmq devo dire che la preferisco ad Elena, più pulita ed elegante.
Elena, non so quest'anno i suoi programmi proprio non mi dicono niente e in più si vede maggiormente che la parte superiore del corpo non è certo il massimo, in ogni caso primo posto meritato.
Chartrand, decisamente migliorata sui salti oggi e programma non era male.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2015, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La FD è iniziata ed è stato annunciato che Monko/Khalyavin si sono ritirati per un infortunio da parte di lui :(

Bravi Ruslena :okk: intensi :wub: e poi permettetemi di dire che Elena è proprio una gran bella ragazza ^_^

Edited by *Ice Princess* - 21/11/2015, 12:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2015, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Guardate un po' chi c'è a guardare la gara maschile :lol:

cvDo0eK



Ed ora.. VAMOS JAVI!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2015, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Fantastico Javi!!! :applause: Oggi il suo free mi è piaciuto molto!!! Forse ha aggiunto dettagli.. non lo so ma è stato veramente coinvolgente, sexy e molto flirtereccio :shifty: :wub: e che classe :wub:
Peccato la caduta ma davvero passa in secondo piano... è stato un artista... :wub:
Bellissimo il replay con Evgeni e Yana che seguivano con la testa ahahah :lol:

E Javi vince!!! :applause: ma complimenti anche ad Adian che sale sul suo primo podio in un GP :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Fantastico Javi!!!! Oggi il suo free mi è piaciuto!!!! Bravo!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiornati risultati. Mancano i video del free skating ladies e alcuni delle coppie. Li metto dopo cena. A presto!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 08:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti. Scusate se sono sparita ma in questo periodo sono presissima
- mio marito è stato ricoverato venerdì per una piccola operazione e quindi sono spesso fuori casa.


Inoltre, come se non bastasse, il mio pc si sta rompendo. La ventola non funziona e fa un rumore infernale; posso tenerlo acceso solo per pochi minuti poi si surriscalda :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: adesso sto usando il portatilino-ino di mio marito.

Ho registrato le gare e le ho guardate la sera - anzi ieri ero così stanca che ho guardato solo la FD e poi me ne sono andata a dormire. Adesso guardo qualche altro programma
prima di andare a trovare mio marito.


Ho cercato ieri di tenermi informata via twitter. Elena, Evgenia e Adelina hanno conquistato il podio. Lo avevo mezzo predetto ^_^

Faccio quello che posso per contribuire :D

Programma del Gala



Sembra che Ksenia si stia annoiando parecchio durante il Free femminile :lol:




buona domenica a tutte!!! :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 08:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao Pat :embrace:

Hahaha Plushenko e signora durante il free di Javi :woot: :ihihih: :wub:

VW54lBx

 
Top
31 replies since 18/11/2015, 17:44   946 views
  Share