La Fenice

Grand Prix - Skate Canada International, Lethbridge, Canada 30/10 -01/11/2015 - Info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Alex e Mitch fanno sempre troppi errrori.

Charlene e Marco FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


:shy: :shy: :shy: Perdono ho sbagliato io ho preso gli orari di domani!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


BRAVI BRAVI BRAVI :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :waitafraid:

Mi era piaciuta al Lombardia Trophy e hanno confermato che è un programma che può ancora migliorare

E Charlene non è al top della forma. Mi sono sembrati molto più veloci ed energici delle coppie precedenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bravi ragazzi!! Ottimo lavoro!!
e ora.. GO SHIBS!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Altro streaming per Eurosport 2 sembra meglio QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


EVVAI!!! FANTASTICI!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Quei twizzles erano incredibili!! Ma quanti ne hanno fatti??? :o:
Favolosi! Questa si che è danza su ghiaccio! :wub:
Ma quel 32 di tecnico è poco per loro! Assolutamente non sono da 32!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ma quanto mi son piaciuti Maia e Alex :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Belli eleganti e con una scorrevolezza...... entrati a mille in ogni elemento con sicurezza

Weaver/Poje.... preferivo la vecchia SD anche solo perchè era diversa

per carità non posso dire che abbiano pattinato "male" ma questo è un classicissimo valzer, sarà anche coerente con i passi del pattern e quindi aiuta a tenere il timing dei keypoint.... ma è banale e scontato

ehi.... come tecnico Maia e Alex sono di poco sopra - ma sicuramente W/P avranno i PCS a tenerli su....

infatti come prevedevo :angry: :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ricordatemi perchè sto guardando tuzki-bunny-emoticon-001tuzki-bunny-emoticon-001tuzki-bunny-emoticon-001tuzki-bunny-emoticon-001tuzki-bunny-emoticon-001
Almeno gli Shibs hanno avuto seppur di pochissimo il tecnico più alto ma i PCS proprio no..
Quelli di WP non potevano essere più pompati.. ma per piacere.... :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
Hanno ripetuto gli stessi passi dall'inizio alla fine.. coreografia banale... e skating skills non eccelse...
Allora questi PCS da dove li hanno tirati fuori??? :angry: :sick: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

Edited by *Ice Princess* - 30/10/2015, 21:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Siamo in Canada anche
 
Top
Tessa986
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:22     +1   -1




W/p sono stati più classici che più classici non si può! Come direbbe la pubblicità dei gratta e vinci...ti piace vincere facile??? 😂 A me la sd su elvis piaceva almeno era diversa. Gli shib sono stati bravissimi! 😀 Come al solito penalizzati non so perché 😯
saranno la coppia americana non pagata
belli anke paul islam 😍
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:28     +1   -1




Non so se sono più felice per quello che ho visto dai 'miei' ragazzi o schifata per i punti dati a caso (perchè stasera non voglio essere volgare).
Li ho visti ed ero tipo in una nuvoletta. Già migliorati tantissimo dal primo appuntamento, vedo tutto quel che deve esserci e nulla che non dovrebbe. Arte, arte. Bellissimi da vedere, sensazioni e sentimenti che escono benissimo.
Poi vabbè, disastro assoluto perchè mio cugino quattrenne avrebbe più obbiettività nei giudizi (no, in realtà non sarebbe obbiettivo affatto, è per motivi imperscrutabili innamorato perso di Maia. Buoni gusti, la genetica non è un'opinione).

Edited by *Ice Princess* - 30/10/2015, 21:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 30/10/2015, 21:28) 
Non so se sono più felice per quello che ho visto dai 'miei' ragazzi o schifata per i punti dati a caso (perchè stasera non voglio essere volgare).
Li ho visti ed ero tipo in una nuvoletta. Già migliorati tantissimo dal primo appuntamento, vedo tutto quel che deve esserci e nulla che non dovrebbe. Arte, arte. Bellissimi da vedere, sensazioni e sentimenti che escono benissimo.
Poi vabbè, disastro assoluto perchè mio cugino quattrenne avrebbe più obbiettività nei giudizi (no, in realtà non sarebbe obbiettivo affatto, è per motivi imperscrutabili innamorato perso di Maia. Buoni gusti, la genetica non è un'opinione).

Quoto. Sono stati grandiosi, magnifici...
Sono in Canada e secondo te facevano stare primi gli Shibs? Non che in America sarebbe andata diversamente comunque...
E' una vergogna... mai che questi ragazzi vengano premiati per quello che sanno fare..
Non li posso vedere dietro WP...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Complimenti al cuginetto di Veronica che si dimostra già ottimo intenditore :B): :B):

E chi può rimanere insensibile al sorriso di Maia? :wub: :wub: :wub: :wub:

Ma quella poveretta di Kaitlyn Osmond? Che botta allucinante sulla trottola saltata :o: :o: :o: :o: :o: è caduta in spaccata
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 30/10/2015, 21:39) 
Complimenti al cuginetto di Veronica che si dimostra già ottimo intenditore :B): :B):

E chi può rimanere insensibile al sorriso di Maia? :wub: :wub: :wub: :wub:

L'altro giorno era a casa mia (babysitter non pagata) e stavo guardando dei video di alex e maia (di pattinaggio, non di quelli che postano su youtube) e lui si è illuminato, l'ha indicata e mi fa "Bella lei".
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 30/10/2015, 21:47) 
L'altro giorno era a casa mia (babysitter non pagata) e stavo guardando dei video di alex e maia (di pattinaggio, non di quelli che postano su youtube) e lui si è illuminato, l'ha indicata e mi fa "Bella lei".

Dolcissimo cucciolo :wub: ha proprio ragione ^_^ ^_^

Leonova che brutte cadute - non è andata proprio bene e tutto il programma - benchè lei sorridesse ed ammiccasse come al solito - mi sembrava un po' spento

Piange povera stella :cry: :cry: :cry: :cry:

E la giapponesina Yuka - debuttante al Grand Prix - intanto ha messo dietro nomi ben più abituati di lei alle gare di questo livello
 
Top
81 replies since 25/10/2015, 21:20   2580 views
  Share