La Fenice

ISU WORLD CHAMPIONSHIP 2015, Shanghai, Cina, 23-29/03/2015

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 22:16     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Ice grazie per aver postato questo romanticissimo scatto!!!! :wub: :wub: :wub:

Io sono ancora incantata da Pang/Tong! Sono dei grandi, una classe e una raffinatezza che non ha eguali! Sarà anche che sono marito e moglie ma davvero sembrano una cosa sola sul ghiaccio! :wub: Spero vivamente che possano chiudere la loro carriera alla grande davanti al pubblico di casa, anche se contro Duhamel/Radford sarà dura! Comunque vada, grande coraggio da parte loro a rimettersi in gioco a 35 anni, un vero atto d'amore verso il pubblico. Mi sono piaciute anche le altre due coppie cinesi. :D
Della danza non ho visto ancora nulla, risultati a parte.
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 23:57     +1   -1




Delle coppie devo dire che ho visto poco, ma sono contenta per Valentina e Ondrej... sono stati davvero bravi!

Per quanto riguarda la danza, Chock/Bates proprio non li digerisco :sick: Non mi piacciono per niente, non mi trasmettono nessuna emozione.

Sono contenta per Anna e Luca, i loro programmi di questa stagione non mi dicono nulla ma oggi sono stati davvero bravi :applause: Invece mi dispiace per gli spagnoli, mi piacciono tanto ma mi sembra sempre che li paghino poco (di tecnica non ci capisco nulla, parlo dal punto di vista artistico) anche se agli Europei mi avevano fatto un'impressione migliore. Mah...
Mi sono persa Elena e Ruslan :crysomuch:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 25/3/2015, 20:23) 
Manca solo un programma!!!!!!!! La SD della coppia estone Irina SHTORK / Taavi RAND - nessuno nei 6/7 canali che ho visto se li è filati :blabla: :blabla: :blabla: Ma poveri :( :( Se li trovate in giro mettete pure il link in un post normale o mandatemelo PM grazie.

Ho cercato anch'io, ma non sono riuscita a trovarli, sorry!

CITAZIONE (Pattina60 @ 25/3/2015, 20:23) 
Nella Danza.... non riesco a digerire Chock/Bates al primo posto - è più forte di me. Lui sorride come un ebete dall'inizio alla fine e non vedo neppure un grammo della passionalità e della sensualità che dovrebbero essere la base del Paso Doble.

Concordo!! La loro SD è decisamente lontana dall'essere un paso doble, soprattutto in confronto a quella delle altre coppie nelle prime posizioni. Avevo letto su Twitter che davano C/B per favoriti visto il pannello tecnico nordamercano, ma onestamente non pensavo fino a questo punto! Quattro punti in più dai 4CC sono tanti!
In compenso sono contenta che Anna e Luca abbiano finalmente superato i 70 punti, era ora! E che bel riscatto dopo l'inizio disastroso della CoC! Purtroppo ho paura che finiranno fuori dal podio, visto che i francesi hanno avuto i PCs e i GOE più alti di tutti, nonostante il tecnico più basso tra le prime 4-5 coppie, e la SD non è nemmeno il loro pezzo forte..

Per le coppie, invece, gara molto bella, quasi tutte prestazioni perfette! Bravissimi Vale e Ondrej, ma anche NIcole e Matteo pur con qualche sbavatura. Onestamente credo che K/S avrebbero meritato il terzo posto, però sono vicinissimi, quindi spero nel recupero domani. Poi davvero commoventi Pang/Tong, bellissimo SP! Infine devo dire che D/R non mi sono dispiaciuti, e tecnicamente sono i migliori al momento, quindi il loro primo posto lo trovo abbastanza giusto.

CITAZIONE (Blossom16 @ 25/3/2015, 23:57) 
Delle coppie devo dire che ho visto poco, ma sono contenta per Valentina e Ondrej... sono stati davvero bravi!

Per quanto riguarda la danza, Chock/Bates proprio non li digerisco :sick: Non mi piacciono per niente, non mi trasmettono nessuna emozione.

Sono contenta per Anna e Luca, i loro programmi di questa stagione non mi dicono nulla ma oggi sono stati davvero bravi :applause: Invece mi dispiace per gli spagnoli, mi piacciono tanto ma mi sembra sempre che li paghino poco (di tecnica non ci capisco nulla, parlo dal punto di vista artistico) anche se agli Europei mi avevano fatto un'impressione migliore. Mah...
Mi sono persa Elena e Ruslan :crysomuch:

Purtroppo Sara, se non ricordo male, ha messo giù un piede prima della fine dei Twizzles e quindi hanno perso parecchi punti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sto seguendo la replica..

Gli ucraini Alexandra e Maxim :wub: peccato abbiamo pasticciato però hanno del potenziale :okk:

Maddie e Zach... Penalizzati troppo per quell'errore sul twizzle :blabla: il resto era buono... Sono una di quelle volte che meriterebbe molto di più :uff:
Ma tanto abbiamo visto che i giudici vorranno a casaccio :uff:

Gills/Poirer non mi dicono mai niente... Non mi piacciono.

Paul/Islam sono bravi.. La SD credo sia andata meglio oggi ma sono ancora del parere che debbano migliorare la forza del letto pattinaggio... Essere più decisi... Anche le loro espressioni secondo me... A volte mi sembrano ancora troppo "ragazzini"

Charlene e Marco hanno fatto una buona stagione... Sono migliorati gara dopo gara :okk: peccato l'errore in questo caso... Spero si rifacciano nel free :)

Chock/Bates :ph34r: :sick: quei punteggio non si possono vedere davvero... Tutti Lv4.... :ph34r:

Anna e Luca.. Non saprei... Non li trovo chissà che migliorati.. E il pattinaggio è quello che è ma meglio di Chock/Bates sicuro...

Gli Shibs :wub: sempre poco pagati <_< il loro pattinaggio è semplicemente migliore di tutte queste copie ma purtroppo stanno dietro... Non è giusto :blabla:
Poi questa SD mi è piaciuta sin dall'inizio...

Weaver/Poje noia noia noia :uff:

Gabriella e Guillaume :wub: mi sono piaciuti molto :wub: bravi :wub: ma perché stanno dietro C/B????? :angry: :sick: nonostante gli errori dovevano stare davanti a CB!! :blabla:

Mi spiace un sacco per Sara e Adria :( non posso vedere il video ora... Uffa ma perchè non gli danno mai i punti che meritano?


Peccato anche per Bellissime ed Alex... Chiudere la carriera senza poter partecipare al loro ultimo mondiale :( chissà come ci sono rimasti male...



Per le coppie d'artistico lasciatemi dire quanto siano stati meravigliosi Pang/Tong :ohlove: ahhhhhhhhh :ohlove:
Spero possano vincere il mondiale... Non c'è proprio paragone con Duhamel/Radford....

Bravo anche Peng/Zhang... Migliorano di volta in volta.... :okk:

Complimenti a Vale e Ondrej che al loro primo mondiale sono già tra i primi 10 :applause:

Edited by *Ice Princess* - 26/3/2015, 01:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 06:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno a tutte!!! Ice, mi ha anticipato per la foto di Anna e Ondrej :wub: :wub: :wub:

Secret...... bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!! :flowers: :flowers: :flowers:

Oggi compiono gli anni Alaine Chartrand e Satoko Miyakara!!!!

E' in corso lo Short femminile. Per tutte: date il massimo e che sia una gara entusiasmante.

Forza Roberta e Giada!!!!!!!!!!!!! (Giada attualmente al 09 posto)

GANBARE SATOKO, KANAKO E RIKA!!!!!!!!!!!!!

L'austriaca Kerstin Frank si è ritirata per problemi allo stomaco.
Fonte

Anche ieri la coppia di Ice Dance Zhiganshina/Gazsi erano stati costretti al ritiro da problemi alle stomaco di Alex.

Speriamo siano episodi isolati e che non si scateni una mezza epidemia come agli Europei...

Purtroppo Kiira Korpi ha fatto uno Short disastroso: caduta sul 3F , Loop solo semplice e persino Axel semplice (doppia sottorotazione!!! ) :cry: :cry: :cry:

Se volete potete seguire Jackie Wong twitter che commenta in diretta segnalando salti, cadute, ecc.... Jackie Wong è apprezzato giornalista sportivo dell'Examiner di New York.
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 09:34     +1   -1




mi sa che la cosa migliore è vedere le esibizioni e non guardare unteggi e classifiche. sarò di parte ma gli shibsibs e i due spagnoli mi sembrano anni luce avanti, e li vedo invece dietro a coppie che personalmente mi fanno sbadigliare dall'inizio alla fine. Boh.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 09:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 26/3/2015, 09:34) 
mi sa che la cosa migliore è vedere le esibizioni e non guardare unteggi e classifiche. sarò di parte ma gli shibsibs e i due spagnoli mi sembrano anni luce avanti, e li vedo invece dietro a coppie che personalmente mi fanno sbadigliare dall'inizio alla fine. Boh.

Quoto :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 12:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Qualche bella foto :okk: Ne trovate di bellissime su questo twitter - mama-D

wHwA8Wr

LJEYNlm

lgP56k1

0jHZOMz

cpt5qw4

Ynu9xeN

d7UWchc

HqYkPnT

vhYRZhc

BrvdKA5

8wFjsGu

XUf9arR

RXcU4WO

d8pScXL

RdIHzoa

7VvaI1P

mWpJ90z

5br484t

Ux4XKKH

RwZQRLU

03GMpEC

NlAiWa1

AcREFeF

TfQvoaF

gnFJvMB

MVOqu7T

aP1K34P

JKGiqtk

Kh8wgQp

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Inseriti risultati coppie e starting order uomini.

Grazie ai nostri commentatori ho scoperto e Alexa e Chris sono una coppia anche nella vita :woot: e io che pensavo non si potessero vedere :woot:

Peng/Zhang :ohlove: e lei finalmente ha sorriso ^_^ fantastico il quad lutz twist :udumb:
Pang/Tong :ohlove: meravigliosi... pura poesia.. il pubblico era tutto per loro... :wub:
Peccato la terza posizione... artisticamente parlando non c'è paragone con le altre coppie...
Pat, finalmete Meagan ti ha ascoltata e ha tolto il fermaglio dai capelli :lol:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 16:55     +1   -1




Bellissima gara delle coppie! Peccato solo per Nicole e Matteo che continuano ad avere problemi sui salti, un vero e proprio blocco psicologico mi sa.. Valentina e Ondrej molto bravi, peccato solo per l'ultimo lift che è costato un posto tra i dieci, ma abbiamo lo stesso mantenuto i due posti per il prossimo anno, quindi va benissimo. Contenta per il podio, anche se artisticamente parlando Pang/Tong sono stati da brividi, così come Kavaguti/Smirnov anche se con parecchi errori.

Gara femminile che mi guarderò tra poco su Raisport, ma grandissima Liza!! Meritatissimo primo posto e bellissimo 3A! :applause: :applause: E pensare che l'anno scorso, ma anche quest'estate, la davano per spacciata! E contenta per le giapponesi, speriamo di vedere Satoko o Kanako sul podio. Mi spiace invece per Ashley, davvero troppi errori, peccato. Brave anche le nostre per essersi qualificate. Ah, povera Kiira, è andata proprio in palla. :(
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 19:24     +1   -1




No va be ragazze...senza parole per la Tukta!!! Fantastica! Brava anche Satoko e brava anche Kanako! Le altre russine solita minestra!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 26/3/2015, 06:30) 
Secret...... bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!! :flowers: :flowers: :flowers:

Grazie Pat!!! :embrace:

Pang/Tong alla fine terzi, ma hanno incantato! :wub: Bravissimi comunque i canadesi, vittoria meritata anche se non mi hanno coinvolta come Pang/Tong.
Per quanto riguarda le ragazze sono dispiaciutissima per Kira e veramente ammirata da Liza! È stata grande! Domani i men... già soffro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato post Video con i Free delle Coppie (tutte e 16) e quello che ho trovato delle donne, ne mancano diverse.

CITAZIONE (veronica87 @ 26/3/2015, 09:34) 
mi sa che la cosa migliore è vedere le esibizioni e non guardare punteggi e classifiche.

Quoto assolutamente!!!! Sarà il mio motto per questi Mondiali. E mi sono appena asciugata gli occhi dopo aver visto Pang / Tong....
QX2gjQX2gjQX2gjQX2gjQX2gjQX2gj]QX2gjQX2gj

Liza.... :woot: :woot: :woot: la preparazione del 3A è stata molto "telefonata" ma al di là del grande gesto atletico mi è piaciuta la sicurezza in tutto il programma. E' dall'inizio di stagione che pattina questo Bolero al massimo, con tecnica ed interpretazione. Si merita il primo posto.

Satokinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Oggi è il suo 17° compleanno - bellissima small medal :evvay: Così leggera.... mi aspettavo che da un momento all'altro iniziasse a ballare sulle punte :wub: :wub: :wub: :wub:

OT - quando Satoko è al K&C, a fianco a lei un giovane allenatore elegante e distinto nella divisa della Federazione. Dà proprio l'impressione di una persona perbene, con la testa sulle spalle, posata e tranquilla.... come qui.... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



al centro




Contenta perchè tutte e tre le ragazze giapponesi hanno agguantato i posti subito dietro le due super-star russe. Sono state solide nei salti, nessun filo chiamato o salto sottoruotato. Dimostrazione di compattezza che può solo caricarle per domani. Non importa come vada, basta che si comportino bene e siano soddisfatte.

Non ho potuto vedere altro e adesso vado a mangiare qualcosa..... :hello: :hello: :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non ho potuto vedere ancora nulla....mi rifarò nei prossimi giorni!!!

Secret bentornata!!! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2015, 09:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ore 9.30 programma corto maschile

La tv russa Спорт trasmette tutta la gara

Rai sport 2 in diretta dalle 11.25
Eurosport 1 in diretta dalle 12.00

Da seguire

Ivan Righini (ITA) che pattinerà per primo


e l'ultimo gruppo dalle 13.06

Takahito MURA JPN
Denis TEN KAZ
Javier FERNANDEZ ESP
Sergei VORONOV RUS
Yuzuru HANYU JPN
Maxim KOVTUN RUS
 
Top
178 replies since 16/3/2015, 22:44   7992 views
  Share