La Fenice

Gran Prix - Rostelecom Cup 2014, Mosca - Russia 14-16/11/2014 info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
creamy2006
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 18:01     +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto ^_^
Appena finito di vedere il free maschile...bravo Javier. In quante eravamo col fiato in sospeso ad ogni salto?? :D :wub:
concordo con voi con le giapponesi...tifo per satoko e kanako :)
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 18:06     +1   -1




Eccomi qui!!!!!

Commenti su ferrodastiro Aaron ovvero scaldabagno Aaron ovvero il re dell'elettrodomestico? Riconfermo tutto. Al ma pias no. Parafrasando non mi piace!!!!! Capperi non ci siamo. Se Pasquale ti ha fatto sguainare quella spada ricordati di averla! Non te la puoi dimenticare dopo un secondo! Suvvia bello! Datti da fare!

Jason...peccato non averlo in finale ma oggi mi ha regalato comunque emozioni.
Bravo!

Righini e Kozuka...che peccato, che peccato per tutti e due. Il primo si sapeva ma speravo guadagnasse qualche postazione in più ma va be. Kozuka è proprio affaticato. Non ne esce mannaggia!

Misha...che roba!
Strafelice.
Anche lui è stato grande e generoso di emozioni posso dire che come interpretazione è davvero ad altissimo livello.
Questo ragazzo quando pattina si dimentica di esistere ed entra nella sua storia.
Artista alla massima potenza.
Anche per lui ho sognato per un attimo di vederlo sul podio, se non altro perché Brezina mi da meno emozioni.
Bravo anche lui che è migliorato alla grande ma nel mio cuore metto sempre avanti Misha.
E poi sì, Brezina ha una brutta postura nella rincorsa dei salti.

Il russo che è arrivato secondo...be, a quanto pare ha un signor tecnico e i commentatori erano molto entusiasti. io lo trovo pesante e per nulla elegante ma si sa, la gara non è fatta solo di estetica e interpretazione, purtroppo.

Javi...be, sono stata con il patema per tutta la gara ma mi ha resa felice!
Contentissima di vederlo in finale. Sarà una grande emozione per lui giocare in casa!!!
Spero insieme a Yuzu!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao creamy2006 e bentornata tra noi.

Mannaggia Misha!!! Quel punto lo hai proprio regalato!!! Avresti fatto il quarto libero davanti a Jason per un pelo. :angry: :angry: :angry: Non avrebbe cambiato la classifica generale però.... comunque GRANDE!!!

Però Brezina è rimasto davanti con onore, ha pattinato bene, molto meglio delle ultime volte. E ha mantenuto il suo vantaggio in maniera onesta, senza regalini.

Voronov mi ha impressionato meno che nello Short - in genere i suoi programmi mi dicono poco, a parte le esecuzioni tecniche di buon livello che riesce a raggiungere, come oggi. Però 80.44 in PCS.... vabbè ho promesso che su questi non commento più :P

Questa volta Javi ha presentato il programma al meglio. :applause: :applause: :applause: :applause: Quei dubbi che avevo su certi passaggi oggi sono spariti, perchè era "dentro" dall'inizio alla fine, anche se è arrivato stremato ha stretto i denti e nella sequenza finale aveva ancora grinta ed energia. Ottima impressione e biglietto meritatissimo per la Finale a casa sua.

Taka.... :ohlove: Le sue lune sono le più belle del circuito, profonde e scivolate senza alcuno sforzo. So che è caduto, e malamente, ma non mi interessa perchè l'ho guardato dall'inizio alla fine con tanto coinvolgimento. Taka... va bene che ti senti sulle spalle il peso di occupare il posto di Daisuke.... ma non è che devi copiarlo per forza anche nelle cadute sui 4T :lol: :lol: E che non ti venga in mente di farti crescere i baffetti..... <_<

In linea generale sono stata contenta di questa gara: c'è stata tanta competizione, tanto impegno e prestazioni veramente di alto livello.

Per tutti quanti (si anche per frigorifero Max) :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Vado ad aggiornare il post con i risultati e i video delle Ladies.
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 18:24     +1   -1




Tra i frigoriferi ci metto anche la Pogo...brava è? Ma...che freddezza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao a tutte.. arrivo ora..
Visti Vika e Nikita.. anche peggio della SD.. :ph34r:
Ho visto solo smanacciamenti e un tirarsi l'un l'altro..
Alcuni passaggi -forse perchè loro li hanno fatti male- mi sono sembrati volgari..
Tessa e Scott hanno fatto cose simili altre volte (annche peggio LOL vedi Carmen) ma non mi sono mai sembrati volgari..
Sarà perchè la loro tecnica è fenomenale e la loro interpretazione mai fuori posto..
Ahiahiahi Marina... ti stà riuscendo male questa copia..


Elena e Ruslan :applause:
Bravi, davvero un'ottima prestazione! Ancora meglio che in Cina!
Si sono persi solo un attimo durante i twizzles... un giro credo.. ma per il resto mi sono piaciuti.. :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice Princess:
CITAZIONE
Visti Vika e Nikita.. anche peggio della SD.. :ph34r:
Ho visto solo smanacciamenti e un tirarsi l'un l'altro..

Ma Davis/White non si erano ritirati? Pattinano ancora? :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:

Ti sei dimenticata i saltarelli e le corsettine..... LadyB ci ha insegnato bene cosa osservare ^_^ ^_^
Insomma.... un programma-Marina-buono-per tutte le stagioni-e per tutte le coppie. Nessun tratto distintivo. E al di là della coreografia, è sul tecnico che hanno raccattato decisamente meno del previsto. Marina... urge rimandarli a scuola di fondamentali, possibilmente dalla nostra LadyB :lol: :lol: (mi manca :( e mi mancano tanto le sue spiegazioni dettagliate, imparavo molto)

Bellissimi Coomes/Buckland. Veramente un bel programma - già il movimento iniziale quando la prende per la nuca e se la stende sulla gamba.... complesso ma fatto con tanta grazia ed eleganza. Ma poi tutto il programma fluisce e scorre. E il costume di Penny è favoloso.

Elena e Ruslan :ohlove: Più convincenti, più sicuri hanno migliorato nel tecnico (sbavatura sui twizzle a parte) e - a ruota - nell'interpretazione. Anche qui molta di quella teatralità che i russi tanto amano, ma nel complesso è meno "urlata", oltre alle braccia che si muovono c'è anche tanto altro. Come si guardavano, i sollevamenti decisi ma eleganti (e fatti con meno sforzo di Niki).... Mi hanno convinto e avvinto. Di nuovo Elena è elegantissima con quel vestito grigio, di una sfumatura bellissima.

Chock/Bates.... hanno pattinato bene. Per me il loro programma finisce qui. Tutti stravedono per loro, per la loro eleganza e bravura tecnica. Tecnicamente non sono in grado di commentare. Per il resto mi lasciano indifferente, non sono ancora riusciti a farmi vedere un programma che incanta. Mi sono sbagliata, è nella Free Dance che Madison saltella come una pupazza. Quella trottola sarà anche coreografica e magari difficile ma per me nun se po' vedè :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 21:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 15/11/2014, 19:39) 
Ice Princess:
CITAZIONE
Visti Vika e Nikita.. anche peggio della SD.. :ph34r:
Ho visto solo smanacciamenti e un tirarsi l'un l'altro..

Ma Davis/White non si erano ritirati? Pattinano ancora? :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:

Ti sei dimenticata i saltarelli e le corsettine..... LadyB ci ha insegnato bene cosa osservare ^_^ ^_^
Insomma.... un programma-Marina-buono-per tutte le stagioni-e per tutte le coppie. Nessun tratto distintivo. E al di là della coreografia, è sul tecnico che hanno raccattato decisamente meno del previsto. Marina... urge rimandarli a scuola di fondamentali, possibilmente dalla nostra LadyB :lol: :lol: (mi manca :( e mi mancano tanto le sue spiegazioni dettagliate, imparavo molto)

Bellissimi Coomes/Buckland. Veramente un bel programma - già il movimento iniziale quando la prende per la nuca e se la stende sulla gamba.... complesso ma fatto con tanta grazia ed eleganza. Ma poi tutto il programma fluisce e scorre. E il costume di Penny è favoloso.

Elena e Ruslan :ohlove: Più convincenti, più sicuri hanno migliorato nel tecnico (sbavatura sui twizzle a parte) e - a ruota - nell'interpretazione. Anche qui molta di quella teatralità che i russi tanto amano, ma nel complesso è meno "urlata", oltre alle braccia che si muovono c'è anche tanto altro. Come si guardavano, i sollevamenti decisi ma eleganti (e fatti con meno sforzo di Niki).... Mi hanno convinto e avvinto. Di nuovo Elena è elegantissima con quel vestito grigio, di una sfumatura bellissima.

Chock/Bates.... hanno pattinato bene. Per me il loro programma finisce qui. Tutti stravedono per loro, per la loro eleganza e bravura tecnica. Tecnicamente non sono in grado di commentare. Per il resto mi lasciano indifferente, non sono ancora riusciti a farmi vedere un programma che incanta. Mi sono sbagliata, è nella Free Dance che Madison saltella come una pupazza. Quella trottola sarà anche coreografica e magari difficile ma per me nun se po' vedè :ph34r:

Anche anche.. Chock/Bates purtroppo sono i pompati di turno.. il podio per i prossimi mondiali è praticamente deciso.. C/B, W/P e C/L... e bye bye alla tecnica degli Shibs -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato il pos Video con i Free di Men, Ladies e Pairs.

Pare che in Giappone qualcuno abbia seguito Javi.... :rolleyes: :rolleyes: e con <333 che secondo me sta per tre cuoricini.

Congratulations and really sweet present for spain!!!! You made it;))) Nice fight‼︎‼︎‼︎‼︎ great job<333 #gpf #gpfbarcelona ハビエルおめでとう(*^_^*)&自国開催ファイナル進出おめでとう‼︎ @javiersk8r



Fonte Miki Ando instagram

Adesso mi è presa la mania delle amiche del 3D su Tessa e Scott e inizio a rimuginare anche io sul significato delle foto sui social.... :lol: Normale che Miki Ando - in quanto pattinatrice - segua i GP in tv. Ma perchè non ha postato su instagram anche una fotina con le congratulazioni per Rika Hongo (che ha vinto nel settore Femminile) o un pensierino per rincuorare il suo caro amico Taka K?.... perchè solo Javi??? Mmmmmmmmmmm :shifty: :shifty: :shifty: qui gatta ci cova..... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 15/11/2014, 22:44) 
Aggiornato il pos Video con i Free di Men, Ladies e Pairs.

Pare che in Giappone qualcuno abbia seguito Javi.... :rolleyes: :rolleyes: e con <333 che secondo me sta per tre cuoricini.

Congratulations and really sweet present for spain!!!! You made it;))) Nice fight‼︎‼︎‼︎‼︎ great job<333 #gpf #gpfbarcelona ハビエルおめでとう(*^_^*)&自国開催ファイナル進出おめでとう‼︎ @javiersk8r



Fonte Miki Ando instagram

Adesso mi è presa la mania delle amiche del 3D su Tessa e Scott e inizio a rimuginare anche io sul significato delle foto sui social.... :lol: Normale che Miki Ando - in quanto pattinatrice - segua i GP in tv. Ma perchè non ha postato su instagram anche una fotina con le congratulazioni per Rika Hongo (che ha vinto nel settore Femminile) o un pensierino per rincuorare il suo caro amico Taka K?.... perchè solo Javi??? Mmmmmmmmmmm :shifty: :shifty: :shifty: qui gatta ci cova..... :shifty: :shifty: :shifty:

Pat c'è poco da comprendere qui :shifty: :shifty: :shifty: :B): :B): :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 10:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Direi di di!!! E' chiara la cosa!!!


Qui l'ordine di esibizione del galà


B2iSsERCAAAdd2q

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace:

Caspita, Eurosport2 inizia la diretta alle 14 - quindi probabilmente tutta la prima metà salta - e forse mi perdo Misha :angry:

Tenterò con lo streaming russo, sempre che funzioni.

Aggiornato post con i video della Free Dance.

Link ad articoli di Neveitalia

Libero Femminile Libero Coppie Libero Maschile Free Dance Commenti dalle conferenze stampa
 
Top
70 replies since 11/11/2014, 06:39   1156 views
  Share