La Fenice

Gran Prix - Rostelecom Cup 2014, Mosca - Russia 14-16/11/2014 info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 11:21     +1   -1




Vero Blue! Comunque ok! Seguo il vostro esempio. Tra poco vado a combinare qualcosa così poi sono libera per il pattinaggio!!!!! Vai Javi e non fare cavolate!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


ULTIM'ORA!! Joshi Helgessson - dopo la sessione di prove di questa mattina - ha rinunciato al Programma libero. Non la vedremo quindi in pista oggi alle 12.00. Avrebbe problemi al piede sinistro già da ieri e infatti ha terminato il primo segmento di gara all'ultimo posto.

News Neveitalia News Artonice

Articoli di Neveitalia e Artonice sulle gare di ieri

Neveitalia Short Femminile Neveitalia Short Coppie Neveitalia Short Maschile Neveitalia Short Dance

Artonice Short Femminile e Coppie Artonice Short Maschile Artonice Short Dance

L'idea che vincano ancora Chock/Bates con due programmi insipidi mi deprime peggio del brutto tempo (ma hanno cambiato la trottola coreografica finale nella Short Dance?? Io mi ricordavo Madison che saltellava come un pupazzo a molla)

Porcaccia miseriaccia.... qui da me diluvia con vento forte da stamattina e adesso si è sentito anche un tuono molto forte. In queste condizioni Sky non mi funziona :angry: :angry: :angry: ed è già da molto tempo che lo streaming mi fa i capricci.... Voglio vedere le gareeeeeeeeeeeeeeee :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Per ora la parabola Sky regge... ogni tanto perde il segnale poi torna. per questo tengo aperto anche lo streaming sul pc.

piacevole sorpresa la giapponese Oba - non l'avevo mai vista bene prima di oggi.

peccato per Angela Wang (che avevo visto al Lombardia Trophy). il programma è bello e lei lo interpreta bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 13:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaooo...io lo seguo con mediaset premium e a meno di problemi all'antenna causati dalle folate di vento, e ai ripetitori tv causa pioggia e/o possibili black out...'per adesso lo vedo ( dopo l'alluvione i canali erano spariti tranne la rai e sono tornati tutti tutti solo tra giovedì e ieri... )


Mi spiace per Joshi!!!! :cry: :( :cry:

Edited by Blue fire - 15/11/2014, 13:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Le ragazze viste fino ad ora - ha appena finito Ashley Cain - non mi hanno coinvolto più di tanto. Si muovono bene, hanno buona presenza sul ghiaccio, saltano pure bene.... ma emozioni poche.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Archiviata la gara delle ragazze con - a sorpresa - la favorita padrona di casa è arrivata seconda...e ha pure rischiato. Si è salvata dal terzo posto perchè la canadese ha fatto tanti, troppi pasticci.

Quindi medaglia d'oro a Rika Hongo, che non mi piace ancora molto per come pattina, pur riconoscendole innegabili doti tecniche. Braccia troppo sparate in fuori, a volte troppo rigide mentre tiene l'equilibrio nei salti. E non mi piace quando le piega e a pugni chiusi le avvicina al corpo per darsi la spinta nella rotazione. Piccolezze, ma disturbano la fluidità del programma. mi

La parabola torna a fare i capricci - speriamo che ora dei maschietti non mi combini scherzi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Speriamo!! Per ora anche qui tutto bene, Il tempo tiene, piove ma insomma nulla di che. Invece grandissimi problemi a Genova, zona di ponente, e pare che si stia spostando verso la nostra zona. Per ora c'è vento e soffia verso ponente quindi sta rallentando l'arrivo della pioggia forte
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 15:00     +1   -1




Anche qui tempo pessimo, vento e pioggia battente. Umidità al 2000%.

Vista a tratti la gara delle ragazze. Quoto in pieno Pat su Rika Hongo.
Non finisce di convincermi ma sono comunque felice che ci sia una giapponese a capo di questa tappa.
Certo sarà un fuoco fatuo.
C'è l'armata rossa che incombe.

Le svedesine proprio non si rialzano.

Ora vedremo i maschietti...sono già tesa come un fuso per Misha e Javi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non conosco il panorama Coppie e fino a questo momento nessuna mi ha dato brividi particolari.

Il russo con la casacca rossa che pattina adesso.... dove mi avete nascosto le forbici? Non sono le maniche frappose di pizzo ma pure queste manicone svolazzanti mi fanno :sick:

Per le ragazze spero veramente che Satoko possa infilarsi tra le russe in Finale.

Ohhhhhh mamma - non riesce a sollevarla povero - si sono mezzi impiantati :cry:

Ahhhhhh ho capito adesso che si è messo i cornini - sarebbe un vestito da diavolo ..... lo stesso le maniche non mi piacciono ^_^
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 15:24     +1   -1




Satokina!!!!!!!!!!!!!!!!! Sì la vorrei tanto vedere in finale! Stellina adorabile. Lei e la Radionova mi rendono felice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vado a vederlo in tv


VAI IVAN!!!!!!

GO MISHA!!!!
GANBARE TAKAHIKO!!!!
VAMOS JAVI!!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ivan.... che mi combini?? Se questi 3A non entrano son guai. Però il resto dei salti è abbastanza solido, belli quei Lutz con braccia su.

Ecco il ragioniere Carriere. Sarà la pettinatura, sarà che è stempiatino.... non so.... il suo viso non si abbina con i luccichini. Però gli occhi sono molto belli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Gachinski ha finito.... posso svegliarmi ^_^

Vai Jason!! E bravo - bel 3A!! Stai concentrato!!! Continua così!!

Jason... cucciolo... non piangere... hai fatto tutto il tuo possibile :embrace:

GANBARE TAKA!!!!!!!!!!

VAMOS JAVI!!! GO MISHA!!!!

Per tutti: date il massimo e fateci sognare!!

Lovely.... aspetto i tuoi commenti su Max :P :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


UNICO MISHA!!!!!!!!!!!!!!!!



:yesyes: :yesyes: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

La musica era finita ma lui è andato avanti a interpretare!! Spero che quel punto "regalato" non lo danneggi più di tanto.

Ma anche Michal Brezina si sta riscattando - ahia caduta sul 4S. Ma non mi piace come si china in avanti per certi salti....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


BRAVO JAVI!!!!!!!

GRAND PRIX FINALE RAGGIUNTA!!!!



MISHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]
:yeah: :yeah: :yeah: :

 
Top
70 replies since 11/11/2014, 06:39   1156 views
  Share