La Fenice

Gran Prix - Rostelecom Cup 2014, Mosca - Russia 14-16/11/2014 info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Taka purtroppo ancora non pulito ma moooooooolto meglio che a SA (o era SC?) :okk: :okk: - come al solito non gli regalano nulla sui PCS anzi :angry:

Voronov tanto di cappello :applause: :applause: :applause: :applause:

Jason che combini???? Senza quadrupli non puoi permetterti errori così. Però il tuo sorriso è sempre contagioso ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


JAVI OLE' !!!!!



Adesso lo riconosco.... quell'entrata nel 3A è spettacolare..... che grinta!!!

La panzotta di Orser :stralol: :stralol: che fa capolino sopra la balaustra quando salta :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato post dei risultati.

Ma dove siete finite? :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 19:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eccomi :lol:

Vika e Nikita: non avevo visto il video delle prove quindi sentire Farrucas mi ha :ph34r:
Davvero Marina? Non bastava copiargli i lift e "altro", ora anche i programmi? Persino la no touch sulla stessa parte di musica.. daaaaai...
E comunque ora capisco che era Elena a far sembrare bravo Nikita.. perchè con Vika fanno alquanto pietà...
E secondo Marina lui è il nuovo Scott??? Ma non scherziamo

Elena e Ruslan :applause: :applause: :applause:
Bravi! Sono già migliorati dall'ultima volta!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


ELENA BATTE NIKITA 7 A 0!!!!!!!!!!!!!!!!!



64:12 contro 57:96 che tramvata!!!

Nikita il nuovo Scott??????? :huh: :huh: :huh: :huh: Lo ha detto sul serio Marina?????
Doveva essersi fatta 2 litri di vodka forte per sparare una ca.....ta del genere. Ma neanche nei paralame sono uguali :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 14/11/2014, 19:19) 

ELENA BATTE NIKITA 7 A 0!!!!!!!!!!!!!!!!!



64:12 contro 57:96 che tramvata!!!

Nikita il nuovo Scott??????? :huh: :huh: :huh: :huh: Lo ha detto sul serio Marina?????
Doveva essersi fatta 2 litri di vodka forte per sparare una ca.....ta del genere. Ma neanche nei paralame sono uguali :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:

Ahimè si gvbVh699GPA9smB8YS4Q
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Marina è più "fuori" di quanto pensassi.... ma neppure tra 100 anni

Gli Shibutani bravi ma non eccezionali.... Vika/Niki.... decisamente sotto le aspettative.... Anna e Luca che si ritirano dal TEB perchè devono rivedere qualche pezzo della Free Dance - dice la Federazione... per me è un eufemismo per dire che è da rifare completamente - Ahia sig.ra Zueva non ci siamo proprio. Mi spiace perchè nel tuo mezzo disastro di inizio stagione ci finiscono pure Margaglio e Scali ..... :(

Hawayek/Baker.... per favore... riportatemi le forbici Lui con quel pelo e quelle frappe non si può vedere :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Scusate sono uscita!!


JAVI!!!!!!!! GRANDISSIMO!!!!!!


:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 14/11/2014, 19:18) 
Eccomi :lol:

Vika e Nikita: non avevo visto il video delle prove quindi sentire Farrucas mi ha :ph34r:
Davvero Marina? Non bastava copiargli i lift e "altro", ora anche i programmi? Persino la no touch sulla stessa parte di musica.. daaaaai...
E comunque ora capisco che era Elena a far sembrare bravo Nikita.. perchè con Vika fanno alquanto pietà...
E secondo Marina lui è il nuovo Scott??? Ma non scherziamo

:udumb: :udumb: :udumb: :udumb:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 21:29     +1   -1




Ciao belle sono un po' di fretta ma gara dei maschietti l'ho seguita anch'io!!!!

Pat la storia dei 360 gradi....muoio.... :stralol: :stralol: :stralol:

La gara:

Javi mito! Mi raccomando non fare castronate domani!

Misha...commossa, bravissimo, spero tanto che domani riconfermi i suoi nuovi successi anche nel libero e dimostri a tutti che è davvero migliorato in modo stabile.
Mi è dispiaciuta una cosa però, e qui mi appello alle esperte di tecnica, ma perché Brezina gli è passato avanti?
Ascoltando i giudizi di Max e Angelo e guardando un po' il programma a me ha convinto più Misha. Tecnicamente è così inferiore a Brezina?

Jason, peccato. E peccato anche per Kozuka . Comunque è sempre un piacere vederli.

Aaron...no, non se po' guarda. Cioè ma...qualcuno gli spieghi che sul più bello della musica e sul crescendo del ritmo non si deve fermare!!!!!!! Qualcuno gli spieghi che braccia e busto si possono muovere e possibilmente a ritmo di musica!!! Menomale che oggi anche i commentatori lo hanno detto. Finalmente! L'altra volta si sono limitati a dire che è poco musicale. Eufemismo.

Righini.
Non è il mio stile ma ha il suo stile.
Costume e musica...out ma...belli i salti con le braccia su, bella performance, coinvolgente e ci ha messo tanto impegno.
Insomma bravo! Abbiamo un atleta competitivo. Anche se non sarà in finale è competitivo.

In bocca al lupo per domani a tutti quanti!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Aggiornato post dei risultati.
Lovely:

CITAZIONE
Mi è dispiaciuta una cosa però, e qui mi appello alle esperte di tecnica, ma perché Brezina gli è passato avanti?
Ascoltando i giudizi di Max e Angelo e guardando un po' il programma a me ha convinto più Misha. Tecnicamente è così inferiore a Brezina?

Non sono esperta e forse nel frattempo tu hai dato un'occhiata ai protocolli, però ci provo.... perchè mi diverto ^_^

In base agli elementi tecnici presentati, il Tecnico di Base di Brezina - ti ricordi che begli occhi che ha?? li abbiamo visti da vicino :wub: scusate la digressione :lol: - è in partenza più alto di quello di Misha di poco più di 4 punti, essenzialmente per la presenza di un quadruplo (il 4S) e perchè la combinazione 3F+3T di Michal vale una manciata di centesimi più della 3Lz+3T di Misha. Inoltre Michal la presenta nella seconda metà del programma e quindi ha un incremento del 10%.

Il divario si è ridotto dopo l'applicazione dei GOE, a causa dei 3 punti secchi persi da Michal per la caduta sul 4S (ruotato però); quindi sul tecnico alla fine la differenza a favore di Michal era solo di 1,40.

Anche nei PCS la differenza è minima a favore di Michal (0,50 circa) e qui sono completamente d'accordo con te. Il programma di Misha era per me più ricco in dettagli e soprattutto più sentito musicalmente, eppure ho visto più sei di quanti ne avrei voluti. :angry:

Quindi, alla fine, anche al netto della detrazione per caduta, Michal è rimasto davanti, sia pure per poco più di un punto.

Max Aaron... alla fine i due commentatori non sapevano neppure come dire - in maniera gentile - che 'sto programma è una ciofeca. Infatti non sta nè in cielo nè in terra fermarsi sul crescendo del ritmo e muovere le braccia... neppure a tempo :ph34r:
Ma la stagione scorsa non ha insegnato nulla a Max e al suo team? Evidentemente no. Speriamo che l'anno prossimo non provi il Tango, altrimenti è la volta buona che lo picchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 14/11/2014, 22:35) 
Aggiornato post dei risultati.
Lovely:

CITAZIONE
Mi è dispiaciuta una cosa però, e qui mi appello alle esperte di tecnica, ma perché Brezina gli è passato avanti?
Ascoltando i giudizi di Max e Angelo e guardando un po' il programma a me ha convinto più Misha. Tecnicamente è così inferiore a Brezina?

Non sono esperta e forse nel frattempo tu hai dato un'occhiata ai protocolli, però ci provo.... perchè mi diverto ^_^

In base agli elementi tecnici presentati, il Tecnico di Base di Brezina - ti ricordi che begli occhi che ha?? li abbiamo visti da vicino :wub: scusate la digressione :lol: - è in partenza più alto di quello di Misha di poco più di 4 punti, essenzialmente per la presenza di un quadruplo (il 4S) e perchè la combinazione 3F+3T di Michal vale una manciata di centesimi più della 3Lz+3T di Misha. Inoltre Michal la presenta nella seconda metà del programma e quindi ha un incremento del 10%.

Il divario si è ridotto dopo l'applicazione dei GOE, a causa dei 3 punti secchi persi da Michal per la caduta sul 4S (ruotato però); quindi sul tecnico alla fine la differenza a favore di Michal era solo di 1,40.

Anche nei PCS la differenza è minima a favore di Michal (0,50 circa) e qui sono completamente d'accordo con te. Il programma di Misha era per me più ricco in dettagli e soprattutto più sentito musicalmente, eppure ho visto più sei di quanti ne avrei voluti. :angry:

Quindi, alla fine, anche al netto della detrazione per caduta, Michal è rimasto davanti, sia pure per poco più di un punto.

Max Aaron... alla fine i due commentatori non sapevano neppure come dire - in maniera gentile - che 'sto programma è una ciofeca. Infatti non sta nè in cielo nè in terra fermarsi sul crescendo del ritmo e muovere le braccia... neppure a tempo :ph34r:
Ma la stagione scorsa non ha insegnato nulla a Max e al suo team? Evidentemente no. Speriamo che l'anno prossimo non provi il Tango, altrimenti è la volta buona che lo picchio.

Pat direi ottima spiegazione!!!

Sul programma di Max concordo, stavano cercando un modo educato e gentile per dire che il programma è una ciofeca, ma non è che ce ne siano molti....eh :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 14/11/2014, 23:28) 
Pat direi ottima spiegazione!!!

Sul programma di Max concordo, stavano cercando un modo educato e gentile per dire che il programma è una ciofeca, ma non è che ce ne siano molti....eh :lol:

Grazie Blue :shy: :shy: troppo buona - ho solo cercato di imparare da te :embrace:

Ho aggiornato i post con Ordine di partenza dei Free e i video di tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 09:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


LINK a galleria Zimbio sulla CoR di ieri.

Dalla medesima fonte (strano, non ho trovato Javi ma forse ho guardato male)








Ieri quando hanno terminato la loro Short Dance ho alzato le braccia in alto strillando "LI ADORO!!!"
Persino Ambesi e Dolfini, di solito professionalmente molto compassati, si sono lasciati trascinare. Per quanto sempre con toni calmi ed equilibrati, si sentiva però che erano coinvolti.... e stesi dalla bellezza di Elena!! :B): Quando sono scesi sul ghiacco Dolfini (credo) ha persino fatto un commento sul costume - di solito non ne fanno mai - dicendo che era assolutamente perfetto per il paso doble, l'unico che lui ritenesse adatto e che le stava benissimo.

So che Elena non ha mai nascosto di ammirare Tessa e Scott e credo che qui abbia cercato - pur mantenendo uno stile personale - di catturare qualcosa di loro (attenzione, non copiare). Oltre alla posa iniziale, durante uno dei tanti volteggi le sue labbra e quelle di Ruslan si toccano - fuggevolmente ma si toccano. Il coinvolgimento degli atleti è al massimo ed il risultato si è visto: pubblico ai loro piedi e grande riconoscimento dai giudici.





Tra tre ore comincia la maratona :patin: :patin: :patin: :patin:

Corro a finire le cosine-ine di casa in fretta perchè poi mi spaparanzo davanti alla tv.

Spero siano tutte belle gare avvincenti, che gli atleti diano tutti il loro massimo (senza infortuni!!!), che ci facciano sognare (Gashinki e Aaron mi faranno pure dormire :P ) perchè questo è lo sport più bello del mondo :wub: :wub: :wub: :wub:

Spero di leggere i vostri commenti durante e dopo le gare!! Buon sabato :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 11:14     +1   -1




Grazie Pat!
Capisco...peccato però. Misha e la sua capacità di trasmettere mi stanno conquistando!

PS: Sì, Brezina era davvero molto molto carino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 14/11/2014, 23:36) 
CITAZIONE (Blue fire @ 14/11/2014, 23:28) 
Pat direi ottima spiegazione!!!

Sul programma di Max concordo, stavano cercando un modo educato e gentile per dire che il programma è una ciofeca, ma non è che ce ne siano molti....eh :lol:

Grazie Blue :shy: :shy: troppo buona - ho solo cercato di imparare da te :embrace:

Ho aggiornato i post con Ordine di partenza dei Free e i video di tutti.

Prego Pat!! Quello che è giusto è giusto!! Hai spiegato benissimo!!! Anche io a volte non capisco i punteggi, Poi vabbè ci sono anche casi in cui nei PCS soprattutto si vedono cose assurde, ma anche nel TES....( Vedi a Nizza 2012 la trottola di Patrick di livello 1 con GOE più alti di quello da Dai di livello 4...quello me lo devono ancora spiegare i giudici!!!!)

E grazie per gli aggiornamenti. Vado anche io a finire in casa e poi....pattinaggio arrivo. Ci sentiamo dopo!!!
 
Top
70 replies since 11/11/2014, 06:39   1156 views
  Share