La Fenice

Grand Prix - Cup of China 2014, Shanghai, Cina, 7-9/11/2014 - info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 09:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


I/K: considerando da quanto poco tempo pattinano insieme, non sono stati affatto male!
La coreografia mi è piaciuta, solo non ho capito i 2 punti di deduzione.. vedrò nel PDF.

P/I: meglio oggi la FD ma ancora non mi convince del tutto..
Bello il nuovo costume di Alex, molto elegante..
LA posa finale però... molto Mahler.. mmmh..

P/C: meravigliosi.. fluidi, intensi.. il tocco di D/L :wub:
Li trovo mooooolto migliorati rispetto all'anno scorso :wub: :okk:

C/L: erroraccio di Luca.. caduta un pò stupida poverino.. si è piantato nel ghiaccio.. poi l'errore sul twizzle..
La coreografia non mi dice niente di chè.. e poi scusate ma.....
Le espressioni di Luca non si possono vedere :ph34r: :stralol: :stralol: :stralol:
Non lo capisce che non è bravo a fare il passionale ecc.?? :ihihih:
C'è un passaggio che è stato -ahimè per noi- inquadrato da vicino e che mi ricorda l'inizio di Carmen di TS ma Luca non è Scott :ihihih:
Più che sguardo passionale mi sembrava un maniaco :huh: :stralol:
Non ci siamo.. :P

Shibutanis: meno convincenti di Skate America.. c'è stato qualche problema quà e là...

A sorpresa i francesi sono primi!! :woot:
Bhe devo dire che mi fa piacere.. mi sono piaciuti sia nella SD che nella FD..
Quindi complimenti Gabriella e Guillaume!! :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Quoto i commenti di Ice!!

Gabriella e Guillaume primo posto meritatissimo!! Sono migliorati dall'anno scorso e se in questa stagione riescono ad essere costanti potranno dire la loro!! All'inizio la scelta musicale mi ha lasciato un po' così, la ritenevo difficile da rendere e invece.... bella coreografia e loro molto fluidi. Belli da vedere, mi hanno coinvolta molto.

Anna e Luca... al di là dell'errore che può capitare, non mi hanno detto nulla, come ieri. C'è qualcosa che li frena, non so. Mi sembrava in generale una coreografia "generica", più simile a quella di Elena/Ruslan, per dire, che pattinano insieme da pochi mesi e quindi ci sta che abbiano coreo semplificate perchè devono farsi le ossa.

Non ho visto bene gli Shibutani perchè era già iniziato il programma su Daisuke. Che hanno combinato per perdere il primo posto?

Ora Ladies - inframmezzate da lavori domestici <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 10:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 8/11/2014, 09:46) 
Quoto i commenti di Ice!!

Gabriella e Guillaume primo posto meritatissimo!! Sono migliorati dall'anno scorso e se in questa stagione riescono ad essere costanti potranno dire la loro!! All'inizio la scelta musicale mi ha lasciato un po' così, la ritenevo difficile da rendere e invece.... bella coreografia e loro molto fluidi. Belli da vedere, mi hanno coinvolta molto.

Anna e Luca... al di là dell'errore che può capitare, non mi hanno detto nulla, come ieri. C'è qualcosa che li frena, non so. Mi sembrava in generale una coreografia "generica", più simile a quella di Elena/Ruslan, per dire, che pattinano insieme da pochi mesi e quindi ci sta che abbiano coreo semplificate perchè devono farsi le ossa.

Non ho visto bene gli Shibutani perchè era già iniziato il programma su Daisuke. Che hanno combinato per perdere il primo posto?

Ora Ladies - inframmezzate da lavori domestici <_<

Devo ancora capirlo bene.. c'è stato un fuori sincro nei twizzles per esempio però non riesco a capire cos'altro...
Però qualcosa non andava..
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Raisport trasmette la Cup of China tra stamattina e stasera

Raisport2
12.05 danza libera (differita)
12.55 programma libero uomini ( diretta)
13.40 programma libero donne ( differita)

Raisport1
22.35 programma libero coppie (differita)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


GANBARE KANAKO-CHAN!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ahia....Axel semplice- toe loop semplice e 3 loop su due piedi....però si è ripresa!!!!

Questo programma però al di là degli errori non mi convince!!

GO LIZA!!!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 8/11/2014, 11:00) 
Ahia....Axel semplice- toe loop semplice e 3 loop su due piedi....però si è ripresa!!!!

Questo programma però al di là degli errori non mi convince!!

GO LIZA!!!!!!


Vero.. poi lei era molto nervosa.. faceva certi respironi prima dei salti...

Fantastica Liza!! Sinuosa, fluida, interpretativa.. brava :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Liza favolosa!!!!! EVVAI!!!!!!!!!



Yulia da metà in poi non ne aveva di più!!! Sia fisicamente che a livello mentale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Julia ha combinato oun mezzo disastro.. peccato perchè forse in questo free poteva uscire meglio il suo lato dolce..
Ma i PCS non si possono vedere :ph34r: Se non è pompaggio questo..
Il commentatore di BEurosport ha detto che i PCS erano troppo alti e che è fortunata a trovarsi seconda.. infatti... <_<
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:26     +1   -1




Julia mi dispiace....tra l'altro, scusate se sono monotematica e tiro sempre fuori Yuzu, questo programma era una continua "citazione" a lui...
Tornando a lei e la sua prestazione è stata proprio un disastro povera stella ma...il secondo posto è giusto?
Io non ho visto Kanako purtroppo ma ha fatto un disastro peggiore di questo?
La mia non è una domanda polemica è proprio curiosità, curiosità di una che ci capisce niente di punteggi.
Anche i commentatori eurosport temevano un terzo-quarto posto e invece...seconda.
Ieri tessevano le lodi delle russe e del loro approccio mentale alla gara. Vero, sono fredde e lucide. E sostenevano che tutte le polemiche sulla loro inespressività fossero tutta opera dei rosiconi.
Però oggi non li ho visti particolarmente colpiti dal secondo risultato di Julia o meglio stavano zitti. Soprattutto quello che ieri la decantava.
In sostanza io credo che queste russe siano favorite e sopravvalutate un po' da tutti commentatori compresi. Sembra non si possano toccare.
Un errore capita a tutti però si salvano sempre.
Con tutto che Julia senza gli errori sarebbe stata davvero brava e il programma a me piaceva. La sua interpretazione come sempre mica tanto. ET ha meritato la vittoria comunque. Mi è piaciuta tanto.
Scusate lo sfogo frettoloso e sicuramente pieno di errori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


LIZA TUK TUK !!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Anche questa volta è stata allegra e pimpante sul Free oltre che tecnicamente d'eccellenza. Ha meritato stra-meritato la vittoria.

Kana che brutto inizio. Vedevo Kana molto contratta, poi si è rilassata e le cose sono andate meglio. Ma era delusissima al K&C, povera. Lei sempre così solare.... volevo abbracciarla e consolarla :embrace:

Lip... dopo la caduta è andata nel pallone e non si è più ripresa. Dopo che ha poppato un Lutz (spero sia giusto) sembrava stesse per mettersi a piangere in pista....il viso diceva "ma quando finisce 'sto strazio? ma devo pattinare ancora?". Anche con i salti giusti, come programma sembra un pochino vuoto e vacuo; ma tali errori così palesi non potevano essere compensati più di tanto, anche se ci hanno provato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Concordo!! con quel TES i PCS erano troppo troppo alti...!!!!! Yulia ha avuto il settimo TES e i secondi PCS su dai...!!!
Kanako 3 loop su due piedi e solo 1A+1T, in più tre salti sottoruotati, ma insomma

Yulia due cadute, un salto degradato e due salti semplici, ( il primo salto poppato era il flip) no terza combinazione....

Edited by Blue fire - 8/11/2014, 12:04
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 11:59     +1   -1




A ok allora non sono proprio una tonta. Io non scendo nel tecnico quanto voi perché non ne sono in grado ma a pelle e a buon senso i numerini li vedo anche io e faccio le mie considerazioni!
Sono stati come al solito troppo generosi.
Adesso vediamo coi meschietti.... Mio Dio che tensione sono isterica!!!!
Ho fatto tutte le faccende domestiche e adesso divano!!!!!!! Porta sprangata!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 12:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ora su Eurosport 2 programma libero maschile in diretta e dalla 12.55 anche su RAISPORT 1

Da seguire

Yuzuru Hanyu (JPN)
Maxim Kovtun (RUS)
Nam Nguyen (CAN)
Misha Ge (UZB)
Alexei Bychenko( ISR)
Richard Dornbush (USA)
Han Yan ( CHN)

Io sono super nervosa già adesso!!!! All'una devo lasciare la tv perchè c'è i pranzo da preparare e dopo Yuzu in oratica mangiamo...commento tutto dopo pranzo!!!
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 12:11     +1   -1




Blue scusami non ho capito Yuzu sarà in diretta su rai sport 1?

Sul palinsesto rai sport non dicono niente
 
Top
127 replies since 3/11/2014, 10:19   2566 views
  Share