La Fenice

Grand Prix - Cup of China 2014, Shanghai, Cina, 7-9/11/2014 - info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 3/11/2014, 19:37) 
Grazie Blue :embrace: :embrace:

Venerdì no - sono al lavoro però faccio registrare i programmi...

ma sabato..... eccomi qua già pronta dalle 7.50 del mattino appena sveglia....per una lunga maratona di pattinaggio e che nessuno OSI disturbarmi

(IMG:http://i62.tinypic.com/wld9ao.jpg)


Fonte

Aggghhhgg devo modificare la mia maratona..... alle 09 sulla tv giapponese TBS (visibile su KHole) mandano in onda un servizio su Daisuke all'interno di una trasmissione dedicata ogni sabato a personaggi di attualità. Per fortuna almeno non si accavalla con il Free dei ragazzi. Quindi con il 98% di occhi e orecchie mi dedico a Daisuke e con il resto cerco di seguire almeno un po' la gara femminile.

Alla fine mi sentirò un po' così :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

e poi ci chiedono "perchè il cartello :neuro: ???" :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 06:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Elena Il'inych


Fonte

Misha Ge


Fonte
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 13:56     +1   -1




Santo cielo mi sento come nei giorni prima degli esami.
Sono esagerata lo so ma questa voglia di vedere i programmi mista ad ansia mi scombussola.
Ho le farfalle nello stomaco.
Addirittura mi è capitato di ipotizzare con terrore che la mia scheda mediaset premium (per ora ho quella 1 mese gratis) potesse non funzionare.
Intendiamoci sta funzionando benissimo, e mi ha permesso di vedere perfettamente Skate Canada ma.... ora sono talmente in apprensione che vado a pensarle tutte, anche le più impossibili. Magari che mi salti il televisore che ci sia un calo improvviso della tensione elettrica, ecc....aiuto sto impazzando!!!!!!!!!
Nulla si deve intromettere tra me e le performance di Yuzu. Nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 5/11/2014, 13:56) 
Santo cielo mi sento come nei giorni prima degli esami.
Sono esagerata lo so ma questa voglia di vedere i programmi mista ad ansia mi scombussola.
Ho le farfalle nello stomaco.
Addirittura mi è capitato di ipotizzare con terrore che la mia scheda mediaset premium (per ora ho quella 1 mese gratis) potesse non funzionare.
Intendiamoci sta funzionando benissimo, e mi ha permesso di vedere perfettamente Skate Canada ma.... ora sono talmente in apprensione che vado a pensarle tutte, anche le più impossibili. Magari che mi salti il televisore che ci sia un calo improvviso della tensione elettrica, ecc....aiuto sto impazzando!!!!!!!!!
Nulla si deve intromettere tra me e le performance di Yuzu. Nulla.

Ti capisco perfettamente Lovely!!!!
 
Top
Hikari7
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 14:47     +1   -1




Come ti capisco Lovely! Io non so che altro pregare purché la connessione regga durante le gare!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


E' arrivato anche Nobunari Oda - certamente come inviato/commentatore di Asahi TV


Fonte

Rosewood su FSU ha scritto che Nobu è molto apprezzato come commentatore, perchè è spiritoso, ha sempre parole molto belle per tutti gli atleti, parla pochissimo durante le esibizioni e per i suoi commenti tecnici molto professionali.

Assomiglia alla truppa di RaiSport, vero? :stralol: :stralol:

Lovely.... e tutte voi...vi capisco benissimo e mi spiace molto che non potrò seguire in diretta con voi le gare di venerdì.

Calma calma..... tisane e cioccolata calda già li ho procurati... adesso avete a disposizione

un assortimento di palline antistress



un sacco da pugilato da usare al posto dei giudici



e se nonostante tutto l'ansia arriva a livelli impossibili.... io sono sempre qui per voi :embrace: :embrace:


Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 07:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!! Ci vorranno!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Si Nobu è adattissimo per fare il commentatore.....è troppo bravo!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 09:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Inseriti starting order per i programmi corti di domani e anche il link all'orario dettagliato di discesa in pista ( link attivo sotto ogni immagine)

Per tutti noi che aspettiamo Yuzuru, lui pattinerà alle 13.50

Anna Cappellini / Luca Lanotte scenderanno in pista alle 9.59
Nicole Della Monica / Matteo Guarise pattineranno alle 15.24

Edited by Blue fire - 7/11/2014, 08:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Servizio tv sull'arrivo di Yuzu, Kanako e Julia (o Yulia)

Intanto.... che bello che Yuzu e Kana siano nella stessa gara. Non hanno viaggiato insieme, ovvio, ma probabilmente avranno occasione di incontrarsi a colazione o pranzo..... come compatrioti magari si scambieranno notizie e chiacchiere..... saranno contenti di rivedersi... insomma SI' li sto shippando. Questo benedetto ragazzo non può pensare solo ai quadrupli e all'università. :lol: :lol:

E poi domani è il compleanno di Kanako... vuoi che Yuzurino non le dica almeno Buon Compleanno?
Arrivata nella hall dell'albergo Kana ha trovato una sorpresa: un gruppo di persone (fans??) più Pasquale l'aspettavano con un mazzo di fiori e la canzoncina di auguri... e poi Pasquale l'ha abbracciata.

Yuzu........sveglia!!! si fa così!!!! :lol: :lol:


141106 グッモニ di yusu01207

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2014, 06:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Oggi iniziano le gare.... ed oggi Kanako Murakami compie 20 anni :flowers: :flowers: :flowers:

Un paio di espressioni felici di questa ragazza solare e sempre sorridente. Che il Cielo la conservi così per sempre, perchè è veramente un raggio di luce!!

tumblr_nemt6tYRKa1rqqvu8o6_r1_250 tumblr_nemt6tYRKa1rqqvu8o3_250

tumblr_ne929e3nG21rm6ftfo4_250
tumblr_ne929e3nG21rm6ftfo3_250



Fonte dove ho trovato tutto quanto sopra.

EDIT: ed è anche carinissima e gentile: le ho fatto gli auguri circa mezz'ora fa su twitter e lei ha aggiunto il mio tweet ai preferiti. Con la gara tra poche ore, ha anche il tempo di ringraziare - in un certo senso - chi le fa gli auguri. E' un angelo!!

33 min33 minuti fa
Kanako.Murakami ha aggiunto ai preferiti il tuo Tweet
38 min: @Canyanpy1107 Happy Birthday!! May your days be joyful and bright!! Good luck for CoC and all the season. Enjoy the game and have fun!

A Kanako, Yuzu, Misha, ai nostri Anna e Luca e Nicole e Matteo..... FORZA!!!
Metteteci tutta la vostra grinta e bravura, godetevi la gara e fateci sognare. Che sia una competizione stellare!!!!!

GANBARE A TUTTI QUANTI!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2014, 07:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Auguri a Kanako anche da parte mia!!!!! :embrace: :embrace: :embrace: Compleanno importante!!

Per chi non lo sapesse per le legge giapponese la maggior età è a 20 anni appunto, quindi è un giorno davvero importante per lei!!!

Gentilissima e dolcissima a " rispondere" al tuo tweet di auguri!!! E' un angelo!! Conferma (se ce ne fosse bisogno) che i ragazzi e le ragazze di Team Japan sono sempre unici!!!!


Anche io aggiungo

Yuzu, Nam, Misha, Kanako e ovviamente Anna e Luca e Nicole e Matteo

GANBARE!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2014, 08:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Emozione per la gara!! Tra poco si parte!! :trentini:

Come sopra: GANBARE!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2014, 08:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Alle ore 9.00 Short Dance in diretta visibile in tv su Eurosport 2( sulle piattaforme Mediaset premium e Sky)

e in streaming su Eurosport 2 e sulla tv russa Cпорт

In gara per l'Italia Anna Cappellini / Luca Lanotte ( campioni europei e mondiali in carica).

Da seguire anche
Elena Ilinykh / Ruslan Zhiganshin ( RUS) coppia di nuova formazione al debutto internazionale,
Gabrielle Papadakis / Guillaume Cizeron (FRA),
Maia e Alex Shibutani ( USA)
Alexandra Paul / Mitchell Islam ( CAN)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2014, 09:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Non male il debutto di Elena e Ruslan!! Bei fili, buon close hold, coreografia interessante, bel lift..
L'interpretazione era a tratti poco convincente ma ci si puó lavorare ;)

Ma che belli i replay! Mi piace quando inquadrano più da vicino le espressioni o alcuni passaggi della coreografia! :okk:

Ma il set di twizzle con la gamba in su é un elemento richiesto quest'anno? Praticamente lo stanno facendo tutte le coppie :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2014, 09:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bravi Alex e Mitch! Mi piace la loro SD! Devono essere un pó più "tosti" peró :P

Secondi?? Sono sorpresa quanto loro e i commentatori :unsure:

Voi che pensate?

Papadakis/Cizeron: WOW! Mi sono piaciuti tantissimo!
Tecnicamente mi sono sembrati impeccabili oggi. Sensuali, complici.. finalmente oserei dire! Fin'ora ho visto paso doble un pó sciapi :lol:
Bravi bravi bravi!! :applause: e giustamente sono primi :okk:
 
Top
127 replies since 3/11/2014, 10:19   2566 views
  Share