La Fenice

Olimpiadi Sochi 2014 - MEN, Sochi, Russia 13-14/02/2014 - Info, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Secret.

E' uscito l'ordine di discesa in pista dei men...Plushenko nel secondo gruppo, Yuzu Javi e Chan pattinano uno dietro l'altro in questo ordine nel 4 ( e penultimo) gruppo. Daisuke è il penultimo atleta a scendere in pista, l' ultimo è Machida...( nell'ultimo gruppo)

Ecco gli orari in cui scenderanno in pista i maggiori contendenti per il podio, il nostro atleta italiano e i ragazzi di Team Japan

Plushenko ore 16.55
Parkinson ( ITA) 17.15
Hanyu 18.45
Fernandez 18.51
Chan 18.58
Takahashi 20.14
Machida 20.23
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Blue :) Forse riusciró a vedere solo Plu, per gli altri non mi trovo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Prego!!! QUI trovate l'orario di discesa in pista di tutti gli atleti per lo SP di Giovedì 13 febbraio ( gli orari sono secondo l'ora di Mosca, quindi bisogna sottrarre tre ore per avere l'ora italiana.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Qualche notizia dall'allenamento di oggi

Daisuke purtroppo non è andato bene secondo Lynn Rutherford :( :( :cry: :cry:
CITAZIONE
Lynn Rutherford ‏@LynnRutherford 28m

Takahashi had 3Axel trouble in practice; 4/5 falls, 2 pops. Landed a few incl 1 at end of session. Saw 2 under rotated 4toes #Sochi2014

Problemi con il 3 axel, 4/5 cadute, due salti poppati ( cioè ha fatto un salto semplice al posto del triplo), atterrati alcuni verso la fine, ma inclinati... 2 quadrupli sottoruotati.....

invece Elvis Stojko ( 3 volte campione mondiale canadese) e Evan Lysaceck ( campione Olimpico di Vancouver 2010) hanno detto che secondo loro Yuzuru Hanyu vincerà la medaglia d'oro
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Povero Dai :( :( :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, grazie per gli aggiornamenti.

Oh povero Dai :cry: :cry: :cry: Non ho letto nulla negli altri blog o su DTFF - forse non vogliono dare brutte notizie....

ma con il ginocchio così è già tanto che riesca a stare in piedi ogni volta che atterra sulla gamba destra :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


<p align="center">Video con Yuzu Dai e Tatsuki

Video



Edited by Blue fire - 12/2/2014, 18:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Alti video

Sorteggio + news ( e Yuzu che si diverte con il suo nuovo cellulare, avuto grazie ad uno degli sponsor delle Olimpiadi insieme a tutti gli atleti credo..) QUI



Video ( contenuto in un twitter e l'utente ha chesto di non postare il video direttamente) sull'allenamento dei ragazzi di Team Japan

Yuzu ha provato il free, fantastico 4 Salchow e sembra in forma, invece problemi sul 4 Toe loop per Dai, Machida ok...

Edited by Blue fire - 13/2/2014, 12:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue :embrace:

La faccina di Tatsuki quando capisce di essere l'ultimo, con Dai-chan prima di lui ^_^

E anche Yuzu mi sembra abbastanza soddisfatto dell'estrazione. E vicino a Patrick....

Dai-chan farà quello che potrà, con il ginocchio infiammato sarebbe già bello che pattinasse pulito senza cadute rovinose.

Io invece :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Yuzu mi sta sorprendendo :lol: In merito a come sta affrontando queste Oli dal punto di vista emotivo-psicologico :lol: Sembra non sia minimamente preoccupato :lol:
Lo siamo più noi :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2014, 23:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Altrochè...non ci crederai ma sto iniziando a sentire la tensione per domanii!!!

in un articolo ( che è sul thread di Yuzu) Orser ha detto a Yuzu che se è riuscito a gestire l'enorme pressione che aveva ai Nazionali Giapponesi, alle Olimpiadi sarà molto più facile....più o meno...

Yuzu ha detto che non si sente per nulla nervoso.....rispondendo ai media che gli chiedevano se era nervoso o sentiva la pressione di gareggiare alle Olimpiadi...e che tra le altre cose, i salti gli riescono molto di più che a dicembre...e non sa perchè!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2014, 00:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bhe meglio così :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2014, 08:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Io mi sono un po' persa con le notizie sugli allenamenti, ho letto che ci sarebbe stata una sessione ieri sera e sicuramente una questa mattina alle 07:00 ora di Sochi (le 04 qui). Conoscendo quanto Dai detesti svegliarsi presto, mi domando se ha trovato la forza di alzarsi e andarci :P :P

Questi sono i 3 Samurai agli allenamenti del 12 mattina (almeno credo - o forse era ancora l'11)




Misha Ge questa mattina all'alba mentre va al rink (è ancora buio....poverini :( )

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2014, 09:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Misha è sempre pimpante anche a prima mattina :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2014, 10:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


QUI lo streamig per oggi.

PS: ricordo che i video vanno con link attivi. Grazie ^_^
 
Top
247 replies since 3/2/2014, 20:37   5838 views
  Share