La Fenice

Trophée E. Bompard 2013 -ICE DANCE SD & , Parigi, Francia 15-17/11/2013 - Info, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 11:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ho caricato Seasons QUI versione con il commento rai.


Aci, io ancora non l'ho rivista ma lo farò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Per una volta il commento del due Rai è molto bello devo dire!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Infatti!!! A me Seasons incanta ogni volta, non c'è nulla da fare....è un programma unico...da come iniziano cambia tutta l'atmosfera, non so come spiegare!!! Il tempo si ferma, e per quattro minuti ti sembra di vivere un sogno....( questa è una sensazione che ho avuto fin'ora solo con Mahler e Seasons, tra le loro FD)...
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 16:17     +1   -1




Seasons è stupenda, commento Rai altrettanto:

" Tessa Virtue e Scott Moir davvero loro sono magici ogni volta che entrano sul ghiaccio riescono a creare un'atmosfera incredibile davvero "

"A un certo punto non mi sembrava più di vedere una rappresentazione di pattinaggio su ghiaccio, ma una rappresentazione di qualche teatro di altissimo livello di danza contemporanea, gli sguardi le linee molto sobrie ma raffinate, loro evitano di essere troppo eccessivi e chiassosi"...


Queste frasi le salvo nel mio archivio ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 16:28     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Per una volta sono d'accordo con loro!
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 16:59     +1   -1




In questo Trophée E. Bompard,
Mi sono piaciuti molto anche la coppia russa Elena e Nikita
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (gulanto @ 17/11/2013, 16:59) 
In questo Trophée E. Bompard,
Mi sono piaciuti molto anche la coppia russa Elena e Nikita

Anche a me sono piaciuti! Soprattutto nella loro FD, ma anche la SD non era affatto male!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


QUI la Medal Ceremony

Prima o poi riuscirò a guardarla :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 08:43     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aci, in realtà non è il post prolisso che mi preoccupa, le tue esternazioni sono sempre molto interessanti ;) ció che mi "preoccupa" è se stiamo andando OT :ohmmm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 09:24     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si, faccio spostare... ma dove? Magari nel tuo 3D, così poi tutto si ricollega con i futuri stamp ok? ;)

Finchè non verranno spostati, per favore non rispondete qui altrimenti poi devo farli spostare di nuovo :lol:
Grazie per la collaborazione ^_^
 
Top
meurix
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 17/11/2013, 19:30) 
QUI la Medal Ceremony

Prima o poi riuscirò a guardarla :lol:

Desolante.
Spero che Nathalie e Fabian riescano a salire su tutti i podi da qui fino alla fine della stagione, se lo meritano più di tutti. Purtroppo oro ed argento sono preclusi a chiunque non faccia parte della premiata ditta, anche se fra qualche mese la cosa finirà. Peccato solo che per allora anche per loro sarà finita bigcry
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 00:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


È bruttissimo vedere Natalie così triste e provata :( :( E in effetti non è giusta per nulla la loro terza posizione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 06:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Anche io avrei invertito volentieri seconda e terza posizione. Il Principe e la Rosa mi piace veramente molto.

Il Lago dei Cigni è un bel programma, decisamente superiore a Ghost (ci voleva poco, era così brutto) ed evidentemente Morozov :sick: si sente molto più a suo agio con il classico.

Al TEB è stato eseguito con meno errori, ma nel complesso è un programma meno innovativo rispetto a quello di Nathalie/Fabian.

Ma la musica che accompagnava i pattinatori all'ingresso è stata messa dagli organizzatori? No, perché per Tessa e Scott "Highway to Hell" (Autostrada per l'Inferno) non è che mi piaccia molto :angry:

Cioè, la canzone degli AC/DC mi piace un sacco, ma un qualcosina di miglior auspicio?? Per esempio... Starway to Heaven sarebbe andata decisamente meglio ^_^ ^_^

Secondo mio marito un podio a Sochi ai Russi in ogni disciplina è già deciso. Per cui, a meno di esibizioni piene di errori macroscopici, il podio della Ice Dance è per lui già delineato: D/W - Tessa/Scott (ma io ovviamente spero e prego per l'ordine inverso) e poi Elena/Nikita o B/S - con maggiori probabilità per i primi perché il programma sembra migliore e più "russo".



 
Top
162 replies since 13/11/2013, 16:34   1536 views
  Share