La Fenice

Skate Canada 2013 - ICE DANCE SD & FD, St. John, New Brunswick, Canada 25-27/10/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (acimas @ 24/10/2013, 16:24) 
CITAZIONE (Blue fire @ 24/10/2013, 16:15) 
Di nulla.....!!!!!!! ( dopo la danza ci sono i maschietti...e nel primo gruppo c'è Yuzu....chi mi fa compagnia?)

Io ti faccio compagnia!!!
E anche in questo caso tu farai l'inviata a meno che il mio PC non voglia redimersi... ma non sembra mostrare buone intenzioni!

Hahaha magari fa come per il Finlandia, quando ti aveva lasciato vedere Romeo e Giulietta ( speriamo che Yuzu provi il free e non lo SP :lol: !!)
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 24/10/2013, 16:40) 
CITAZIONE (acimas @ 24/10/2013, 16:24) 
Io ti faccio compagnia!!!
E anche in questo caso tu farai l'inviata a meno che il mio PC non voglia redimersi... ma non sembra mostrare buone intenzioni!

Hahaha magari fa come per il Finlandia, quando ti aveva lasciato vedere Romeo e Giulietta ( speriamo che Yuzu provi il free e non lo SP :lol: !!)

Sarebbe fantastico!
Se prova il FP ricordati di aggiornarmi anche sulle pietruzze del costume :)
 
Top
meurix
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 15:50     +1   -1




Lol c'è chi trasmette anche gli allenamenti e chi se manda una sintesi è già tanto <_<

Il podio mi sembra già scritto, però nelle retrovie ci sono nomi interessanti. Come Paul/Islam. che spero con tutto il mio cuore riescano a strappare il terzo posto canadese dalle grinfie di Gilles/Poirier <_<
Felice di rivedere Marco e Charlene e la loro carinissima Romeo e Giulietta ^_^
E lo sapete che Ivan Bukin è figlio di quell'Andrei Bukin che vinse qualche medaglia negli anni 80? :D Posso immaginare la pressione. Nei junior se la sono cavata alla grande, almeno in termini di risultati, ma ora viene il difficile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Si lo sapevo Meurix!! ( Del papà di Ivan Bukin)

La FD di Charlene e Marco, Romeo e Giulietta mi è piaciuta molto!!


@Aci, Yuzu di solito prova sempre i programmi con la tenuta di allenamento....quindi non credo vedremo il costume di R&J.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Blue per il video! Incorporato vede i video anche non disponibili su cellulari, se lo guardo direttamente su yt no :huh: vai a capire sta tecnologia :D

Cooooooomunque... AMO i nuovi costumi di T/S!! *_______________* :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi sono sembrati sereni e rilassati ^_^ ottimo direi! A me l'ansia è passata! Vederli così è stato come prendere una tisana :lol: Quindi ora resta solo l'emozione e l'eccitazione di vederli domani notte!!! :yeah:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 24/10/2013, 16:53) 
@Aci, Yuzu di solito prova sempre i programmi con la tenuta di allenamento....quindi non credo vedremo il costume di R&J.....

Allora più che mai vorrei vederlo!!!
Ti sembrerà assurdo, ma io mi sono innamorata della sua figura nella sua sobria tuta nera!
Roba da rubargli il costume prima della gara, costringendolo a gareggiare con la tenuta d'allenamento :)


Intanto ho visto il video dell'allenamento di Tessa e Scott e ne sono soddisfattissima!!!!
GRAZIE di nuovo!!!

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 24/10/2013, 16:54) 
A me l'ansia è passata! Vederli così è stato come prendere una tisana :lol: Quindi ora resta solo l'emozione e l'eccitazione di vederli domani notte!!! :yeah:

Ice, per farci durare questo temporaneo (nel mio caso non posso sperare in nulla di più) stato di benessere... mi sa che conviene evitare il galà di questa sera su rai sport :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (acimas @ 24/10/2013, 16:59) 
CITAZIONE (Blue fire @ 24/10/2013, 16:53) 
@Aci, Yuzu di solito prova sempre i programmi con la tenuta di allenamento....quindi non credo vedremo il costume di R&J.....

Allora più che mai vorrei vederlo!!!
Ti sembrerà assurdo, ma io mi sono innamorata della sua figura nella sua sobria tuta nera!
Roba da rubargli il costume prima della gara, costringendolo a gareggiare con la tenuta d'allenamento :)

Anche a me piace tantissimo nella sua tenuta nera per l'allenamento!!!! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


La prossima sessione di allenamento della ICE DANCE sarà alle 21.10 (ora italiana)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Link per il Live streaming per l'allenamento della ICE DANCE
 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 20:12     +1   -1




Ci sono! COSTUMI BELLERRIMI ** Tessa ha i capelli sciolti **
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Si stupendi!!!! Scott con una camicia rosso scuro/bordeaux....!! Tessa ha un vestito meravglioso!!!
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 20:19     +1   -1




Voglio vederli anch'io!!!! :(

Tessa e Scott hanno già fatto il loro allenamento?
 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 20:33     +1   -1




No non ancora!! Mancano due coppie!

Ma hanno dei costumi favolosi e FINALMENTE Tessa con i capelli sciolti!!!!! Quoto Blue, vestito rosino MERVIGLIOSO! E finalmente Scott con del rosso addosso, gli sta troppo bene :wub: Ma quanti desideri mi stanno esaudendo quest'anno?! Ah li amo non c'è nulla da fare..

Meraviglia, sollevamento nuovo!
Però errore sui twizzle e purtroppo credo non abbiano completato l'ultimo sollevamento coreografico, ma era già successo agli allenamenti del Finlandia!
Meravigliosa comunque questa FD non so che altro dire!
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (|-ladyB-| @ 24/10/2013, 21:33) 
No non ancora!! Mancano due coppie!

Ma hanno dei costumi favolosi e FINALMENTE Tessa con i capelli sciolti!!!!! Quoto Blue, vestito rosino MERVIGLIOSO! E finalmente Scott con del rosso addosso, gli sta troppo bene :wub: Ma quanti desideri mi stanno esaudendo quest'anno?! Ah li amo non c'è nulla da fare..

Meraviglia, sollevamento nuovo!
Però errore sui twizzle e purtroppo credo non abbiano completato l'ultimo sollevamento coreografico, ma era già successo agli allenamenti del Finlandia!
Meravigliosa comunque questa FD non so che altro dire!

Non vedo l'ora di poterli vedere anch'io!!!
Mi spiace solo per l'errore sui tw... non c'è da preoccuparsi, vero?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Confermo la prima sensanzione....questa FD e' ASSOLUTAMENTE MEREVIGLIOSA!!!! :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:

Hanno cambiato il sollevamento ultimo....entrata da quello di Mahler ( l'ultimo) e finisce con un rotational in spaccata.....è un cosa da pauraaaaaaa!!! Hanno cambiato alcuni passi nel secondo pezzetto di musica...wow meravigliaaa.....qualche problemino sui twizzles ( Tessa) e non ho capito se hanno avuto problemi sul lift coreografico..l'avevano inziato ma poi hanno desistito...
 
Top
301 replies since 22/10/2013, 05:34   3464 views
  Share