La Fenice

21st Ondrej Nepela Trophy 2013, Bratislava, Slovakia 2-5/10/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 13:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Scusatemi!! Mi erocompletamente dimenticata del Nepela >_< QUI la diretta delle FD

E' iniziata d un'ora e non ho idea di dove siamo... comunque non credo di essermi persa Nelli e Alex...

Warm up Gruppo 2..


Li riporto al giusto posto :D

Gruppo 3... Nelli e Alex forza!!!

Carinissima la loro FD! E' davvero la continuazione della SD :lol: è come vedere un mini film ^_^
Loro secondo me non sono fatti per le gare...infatti non ottengono mai grossi riultati.. però hanno sempre il sorriso ^_^

Edited by *Ice Princess* - 5/10/2013, 18:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:02     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Tomas Verner FS
Peter Liebers FS
Takahito Mura FS
Akio Sasaki FS
Dmitriy Ignatenko FS
Ross Miner FS

Sarah Hecken FS
Nathalie Weinzierl FS
Roberta Rodeghiero SP
Haruka Imai SP FS
Yuki Nishino FS
Viktoria Helgesson FS
Christina Gao FS

Anastasia Martyusheva/Alexey Rogonov FS
Haven Denney/Brandon Frazier FS
Gretchen Donlan/Andrew Speroff SP FS
Alexa Scimeca/Chris Knierim FS

Gabriela Kubova/Matej Novak SD
Lucie Mysliveckova/Neil Brown SD
Tanja Kolbe/Stefano Caruso FD
Nelli Zhiganshina/Alexander Gazsi FD
Charlene Guignard/Marco Fabbri FD
Ksenia Korobkova/Daryn Zhunussov SD
Ayesha Campbell/Shane Seden SD
Ekaterina Pushkash/Jonathan Guerreiro FD
Alexandra Aldridge/Daniel Eaton SD FD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie mille secret :embrace: Aggiorneró non appena andró al pc :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ragazze, grazie a tutte voi per gli aggiornamenti. :embrace: :embrace:

Ero un po' con la testa in Giappone questo week-end :P :P :P e mi sono accorta solo adesso che Tomas ha vinto il Nepela :applause: :yeah: :applause: :yeah: :applause:

Bravo Tomas, ha infilato un 4T e altri tripli benissimo e non si è perso dopo l'errore sul secondo quadruplo in combinazione, ha stretto i denti e si è lasciato alle spalle Takahito Mura (non ho ancora visto il suo Free, ma se era insipido quanto lo Short.....)

Tomas si muove bene sul Tango, non ha lo sguardo e le movenze assassine di Daisuke :wub: :wub: ma ci mette molto impegno e sono contenta che sia stato premiato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


ED io ero ( anche fisicamente) e sono ancora in Finlandia, con la testa e il cuore sulla pista della Barona Areena,...scusate.... :wub: :shy:
 
Top
meurix
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 22:17     +1   -1




Era ovvio che Tomas sarebbe andato bene, Brezina s'è classificato ultimo in Giappone :lol: Sti due sembra che lo facciano apposta ogni volta :ph34r:
No scherzi a parte, mi fa davvero piacere vedere Tomas di nuovo all'altro capo della classifica. L'anno scorso fu un vero calvario. Sono felice che abbia ritrovato forma e motivazioni ^_^

Ho visto la free dance di Guignard/Fabbri e sono rimasto piacevolmente sorpreso! Un programma fatto davvero bene, buona la coreografia, ottimi gli elementi, i sollevamenti sono davvero d'effetto. Non ho visto molta danza finora, solo i russi e qualcosa di junior, ma per ora il loro Romeo e Giulietta è decisamente la miglior fd ^_^ Bravi loro e brava la Fusar-Poli. Lei non mi sta simpaticissima e se ai tempi della rivalità con Anissina/Peizerat non fossi stato troppo piccolo per interessarmi di pattinaggio, sarei sicuramente stato dalla parte dei francesi, ma sta facendo davvero un ottimo lavoro con le sue coppie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 22:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Anche a me era sfuggita la sua vittoria :ihihih: troppo impegnata e nervosa per la Finlandia :ihihih:
Bel free!! Oh che bello rivederlo così!! Vai Tomas!!!! :applause:

Meurix concordo su Barbara (non sul lavoro che fa, non ne ho idea e non parlo :) ) sta mooooolto antipatica anche a me.... prima del 2006 non li conoscevo... ma quando ho visto quelle espressioni alla fine della FD (?) mi son stati antipatici entrambi ma lei di un modo assurdo :) :lol: :D :ihihih:

La FD di Guignard/Fabbri è piacevole, con le dovute migliorie può diventare una bella FD ;)
 
Top
36 replies since 29/9/2013, 22:19   422 views
  Share