La Fenice

21st Ondrej Nepela Trophy 2013, Bratislava, Slovakia 2-5/10/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazieeee per i video Sweet!!! Appena posso li vedo!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Visto lo Short di Tomas Verner. Che volete, mi sta simpatico :D

Ci ho messo un po' (acustica non ottimale) a capire la musica e dopo che l'ho individuata (Duetto con banjo da Un tranquillo week-end di paura) ho capito perché il vestito da cow-boy. Peccato peccato per l'erroraccio sulla trottola e la sederata :ph34r: :ph34r: :ph34r: Però poi si è ripreso e ha finito pimpante e veloce. I salti sono tornati :okk: :okk: e anche se non sarà un programma memorabile ed eccelso, lui ci mette tutta la buona volontà anche in interpretazione. Vai Tomas !!!!
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 00:13     +1   -1




Natalia POPOVA SP

Igor REZNICHENKO SP

Dmitriy IGNATENKO SP

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 10:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat:
CITAZIONE
Taka mi sembra sempre di più una brutta copia di Dai-chan :angry: :angry: :angry: nelle posture e nelle movenze (e nel taglio dei capelli) senza però avere la stessa artisticità, poesia e soprattutto personalità. Il risultato è un po' deludente nonostante i salti puliti e nel complesso è anonimo.

Ho avuto la stessa impressione ma assolutamente non c'è paragone.. come SP è piuttosto insipido. :-\


Pat:
CITAZIONE
Visto lo Short di Tomas Verner. Che volete, mi sta simpatico :D

Ci ho messo un po' (acustica non ottimale) a capire la musica e dopo che l'ho individuata (Duetto con banjo da Un tranquillo week-end di paura) ho capito perché il vestito da cow-boy. Peccato peccato per l'erroraccio sulla trottola e la sederata :ph34r: :ph34r: :ph34r: Però poi si è ripreso e ha finito pimpante e veloce. I salti sono tornati :okk: :okk: e anche se non sarà un programma memorabile ed eccelso, lui ci mette tutta la buona volontà anche in interpretazione. Vai Tomas !!!!

Anche a me :lol: Tomas prima faceva programmi interessanti ed era anche un discreto rivale per gli altri... poi è cambiato qualcosa e si è perso un pò per strada.. Peccato davvero per la caduta :( Comunqe mi piace come SP ^_^ Se non altro è diverso da quelli che abbiamo visto fin'ora ^_^
Poi si è ripreso egregiamente sulla sequenza di passi e non è certo il tipo che si butta giù :okk: Vai Tomas!! :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 10:45     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Finalmente anch'io sono riuscita a vedere Tomas! Sono davvero contenta, sembra aver ritrovato la grinta e la gioia di pattinare! :D La scorsa stagione è stata una vera sofferenza... si vedeva che qualcosa non andava, al primo errore si arrendeva subito e non riusciva a infilare nessun salto. Spero proprio che quel periodo buio se lo sia lasciato alle spalle e che, come Carolina, possa trarre solo giovamento dal suo ritorno con Huth. Ho guardato i pdf: ha fatto 4T+3T, 3A e 3Lz! :party2: Per il momento è secondo dietro Mura, quella trottola ha portato via un po' di punti però devo dire che personalmente è un errore che non mi ha disturbata più di tanto proprio perché ero felice di rivederlo così! A questo punto sono molto curiosa per il libero...Forza Tomas!!!!! :trentini:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Secret:
CITAZIONE
Sono davvero contenta, sembra aver ritrovato la grinta e la gioia di pattinare! :D

Vero :wub:

PS: bellissima la citazione sotto il tuo avatar :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 11:01     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Visto anche Mura... sono d'accordo con voi!
Ice, per la citazione, sono contenta che ti piaccia! :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Non vedo l'ora di vedere Nelli e Alex!!! Manca poco ormai!! Solo mezz'ora!! bounce
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


QUI la diretta!!! Ancora 10 minuti :B):

Pronti???? Ahahah Stupendi i costumi i costumi di Nelli e Alex!! Perfetti con la storia che vogliono presentare :lol:

Ah peccatto per l'intoppo nel sollevamento!! Molto carina!!!! Mi piace!!! :lol: Loro sono attori :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


In questi giorni notavo quante coppie copiano i sollevamenti di Davis/White.. uno è questo e l'altro ora non riesco a trovarlo ma è imile, solo che lei ha la gamba volante diciamo coì :D

VmtEHPa
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 14:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mamma mia che SD noiose... Fin'ora le uniche che mi sono piaciute, di tutte le varie gare sono quella di T/S e Nelli e Alex..
Speravo in qualcosa di meglio da Ekaterina PUSHKASH e Jonathan GUERREIRO.. la loro FD dell'anno scorso "Tristan & Isolde" mi era piaciuta tanto... chisssà quest'anno cos'hanno preparato..

Certo che guardare SD tutte con la stessa musica è :ph34r:
Carina la SD dei nostri azzurri :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ed ecco la SD di Nelli e Alex ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 15:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Finita la SD... QUI dovrebbero partire le PAIRS...

Comunque io alle 17:15 mi sposto in Finlandia :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 15:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aggiunti risultati della SD.. Nelli e Alex sono quinti.. peccato :(
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 21:16     +1   -1




Federica TESTA / Lukas CSOLLEY SD

Charlene GUIGNARD / Marco FABBRI SD

Tanja KOLBE / Stefano CARUSO SD

Penny COOMES / Nicholas BUCKLAND SD

 
Top
36 replies since 29/9/2013, 22:19   422 views
  Share