La Fenice

Nebelhorn Trophy 2013 - MEN SP & FS, Oberstdorf, Germania 25-28/09/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Due sono già dietro.....incrociamo incrociamo :P :P

Quel divano muccoso....ora della fine delle gare o lo odio o lo amo alla follia..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Allora se non mi sbaglio a questo punto dovremmo avere il posto nel singolo mashile per Sochi 2014!!i!!!! Mancano ancora sei atleti, e quindi togliendo Oda e Ten ( Canada e Giappone hanno già i tre posti alle Olimpiadi) ne restano 4, e dato che erano 6 i posti disponibli, chiunque si classifichi entro l'ottavo posto finale garantisce la qualificazione a Sochi per la propria Nazione!!!

Edited by Blue fire - 28/9/2013, 14:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:14     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Paul è quinto in questo momento.... ha fatto tanti errori ma se comunque ce la fa ben venga!!!

Veder pattinare dal russo D'Artagnan è :rolleyes: per me esiste un solo D'Artagnan ed è Candeloro... .:wub: e per giunta il russo ha copiato parecchie cose della coreo di Philippe.. :lol:

CITAZIONE (Pattina60 @ 28/9/2013, 13:55) 
Due sono già dietro.....incrociamo incrociamo :P :P

Quel divano muccoso....ora della fine delle gare o lo odio o lo amo alla follia..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

E' orribile :ph34r: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Evvai!!! :party3: :party2: :balloon: :evvay: :trentini: :patin:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Wow che bel programma Jason Brown!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 28/9/2013, 14:14) 
Paul è quinto in questo momento.... ha fatto tanti errori ma se comunque ce la fa ben venga!!!

Veder pattinare dal russo D'Artagnan è :rolleyes: per me esiste un solo D'Artagnan ed è Candeloro... .:wub: e per giunta il russo ha copiato parecchie cose della coreo di Philippe.. :lol:

[

Bella forza che un sacco di cose sono copiate: in sovraimpressione c'era scritto che il coach è Morozov :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (per fortuna non era al K&C altrimenti il pranzo :sick: :sick: :sick: :sick: )

Quoto: un solo e unico D'Artagnan :B): :B): :B): :B): :B): :B):

Jason Brown :okk: :okk: :okk: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Mi è piaciuto molto, sciolto, disinvolto, spigliato, snodato e con molti gesti atletici (anche se Yuzu li fa molto molto molto meglio). Però merita attenzione :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze io vi saluto... buona continuazione e ricordo che la FD inizia alle 15:15...
Ciaooooooooooo :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


A me Jason piace molto....ma già dall'anno scorso quando era ancora Junior..

SI!!! Ce l'abbiamo fatta!! L'italia ha il posto per Sochi!!!Ci siamo qualificati con l'ultimo posto disponibile ma Paul ce l'ha fatta!!!!

Favoloso Nobunari!! La battaglia in Giappone per decidere chi va alle Olimpiadi tra Nobu(nari Oda), Yuzu(ru Hanyu), Dai(suke Takahashi),Taka(hiko Kozuka) Takahito Mura e Tatsuki Machida sarà durissima!! 6 atleti per tre posti.....( anche se penso che Yuzu e Dai siano di un'altra categoria.)

I commentatori di British Eurosport hanno detto che con il free che ha fatto oggi Nobu potrebbe anche vincere l'oro a Sochi...un pò esagerati direi..però ha fatto tutto bene!!!!

Edited by Blue fire - 28/9/2013, 18:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


E bravo Nobu :applause: :applause:
L'ho visto molto più sciolto e "morbido" del solito, più nel programma e meno "salti e basta" .

Forse il camp con Stéphane gli ha fatto bene. ^_^ ^_^

Dai, tatino mio, è una gara sempre più dura :( :( :( anche in casa.

Vi saluto non so cosa riesco a fare per la Danza. Ho ancora molto da stirare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: più altro, ma dovrei riuscire a vedere almeno le ultime coppie. A dopo :hello: :hello:

EDIT: il mio post si è incrociato con quello di Blue! Abbiamo il posto abbiamo il posto :party2: :party2: :party2: :party3: :party3:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Jason Brown FS
Nobunari Oda FS
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bravo Paul!! Almeno un rappresentate ce l'abbiamo! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Evento completo SP FS

Jason Brown SP
Luiz Manella SP FS
 
Top
56 replies since 25/9/2013, 09:37   518 views
  Share