La Fenice

Nebelhorn Trophy 2013 - LADIES SP & FS, Oberstdorf, Germania 25-28/09/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 16:33     +1   -1




CITAZIONE
PS: ricordo che se qualcuno trova già i video li deve inserire con link attivo, così la pagina non si appesantisce, è più fruibile e e si puó commentare con facilità ^_^

Perdono!! Modifico subito!!

Guarda, per quanto io ami la Radionova e per quanto pensi che sia un fenomeno, non penso affatto che durante il GP quest'anno la metteranno in altissimissimo (a meno che ovviamente le altre non facciano male), soprattutto perchè quest'anno è il suo primo passaggio in senior, parteciperà solo ai GP, no alle oli e no ai mondiali senior (a quelli junior si, con buone possibilità di vincerli :) ).
Quindi Carolina quest'anno, per quanto riguarda Elena, può stare tranquilla, sicuramente!
Inoltre Elenina è davvero troppo piccola per poter dare ancora un giudizio preciso, tra un paio di anni vedremo veramente in cosa sboccerà. Una cosa è certa, se continua così, facendosi un po' più di muscoli, diventerà una delle migliori. Se invece cambia di struttura, bisognerà vedere come reagirà il suo allenamento e il suo asse di equilibrio.
Insomma è ancora troppo presto! Ma fa piacere sapere che già adesso riesce a scavalcare colossi senior come la Ando, perchè è una di quelle bambine che diresti "bambine" solo perchè lo sono effettivamente e fisicamente, ma non per quello che portano sul ghiaccio, e merita pienamente i suoi punteggi quando fa bene, perchè muove davvero tutto il corpo su dei passi molto difficili, oltre ad avere una tecnica bellissima in salti e trottole che non ha bisogno nè di troppa rotazione nè di troppa potenza, solo leve.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ah che sollievo :lol: :lol: Queste Oli devono essere di Caro! :lol: E anche tutti gli altri eventi :P ihihih

Comunque si.. mi avete incuriosita ;)
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 16:48     +1   -1




Miki ANDO SP :wub:

Dasa Grm SP

Nathalie Weinzierl SP

Anita Madsen SP

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutte e grazie per il post, i video, i commenti, ecc.....non solo questo topic ma tutti quelli del Nebelhorn.

Purtroppo tantissima carne al fuoco in tanti topic e in questi giorni io ho pochissimo tempo :( :( Inoltre la sera i video non li vedo proprio, si piantano dopo pochi secondi. Domattina farò una cernita, ma sicuramente guarderò Miki e questa ragazzina prodigio: i commenti di Be mi hanno proprio incuriosita. ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Sonia LAFUENTE SP

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sono riuscita a vedere lo Short di Miki H7IRc H7IRc

Sono proprio contenta che sia tornata a gareggiare!! E un ottimo piazzamento, se pensiamo da quanto è ferma a livello agonistico - GAMBARE MIKI-CHAN !!
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 26/9/2013, 17:30) 
No per ora, Elena gareggia a Skate America e NHK trophy e non si incontrano per il GP Dipende se Elena arriva alla GPF e cmq non può fare Mondiali Europei e Olimpiadi perchpè il minimo per gareggiare agli eventi prencipali è 16 anni compiuti entro mi pare luglio 2013 ( ma può fare il GP e altre gare minori)

Quindici anni compiuti, non sedici ;) Yuzuru per esempio ha debuttato a 15 anni in senior e poteva già fare tutte le competizioni, sarebbe anche potuto andare ai Mondiali (se si fosse qualificato).
A dire il vero sono un po' perplessa perchè mi ricordavo che avevano deciso di cambiare il regolamento, ossia che anche per il GP avrebbero avuto bisogno di avere almeno 15 anni al primo di luglio, ma forse entrerà in vigore dopo le Olimpiadi... non mi ricordo, confesso :wacko: C'era anche questa cosa che non potevano fare junior e senior insieme... forse è meglio se vado a ricontrollare :wacko:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Angel, chissà perchè mi ricordavo 16 anni boh?
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 26/9/2013, 21:01) 
Grazie Angel, chissà perchè mi ricordavo 16 anni boh?

Secondo me perchè ci ricordiamo che c'è un anno di scarto e facciamo confusione, non sei l'unica credimi :lol: io mi ricordo l'età ma non tutto il resto quindi...
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 16:59     +1   -1




Ora i FP

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Buona visione a tutte!!! :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ci siete??? Carina Sonia Lafuente - peccato per quella caduta e ho visto diverse indecisioni, troppi errori e una posizione finale non buona, ha fatto piazzamenti decisamente migliori nelle scorse stagioni. Ma nonostante tutto non mi dispiace come pattina. Spero si riprenda nelle prossime gare.

Ha portato il Phantom Of The Opera....musica impegnativa - mi ha fatto venire in mente Dai quindi adesso mi vado a vedere il suo POTO :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Eccomi ci sono!!!

Ma sono senza speranza davvero io...la pattinatrice romena aveva Romeo e Giulietta di Nino Rota ..ho sentito giuro gli ultimi secondi di musica e già sono così :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 20:25     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue :nunu: :ihihih: Vabbè oggi è giornata :lol: Nelle coppie dopo che sei andata via, tra I wanna hold your hand e Umbrellas of Cherbourg io stavo :noncela: :ihihih:

Io sono online ma non seguo la gara... sono col cell ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Commento perfido e cattivissimo: la Fjodorova non incarna proprio la fragile figura della pattinatrice: spalle squadrate e decisamente robusta......se molla una sberla a Yuzu lo fa volare al di là della balaustra :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
45 replies since 25/9/2013, 09:32   566 views
  Share