La Fenice

Finlandia trophy 2013 - MEN SP & FS, Espoo, Finlandia 4-6/10/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao eccoci!! :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: per adesso scrivo questo. Non mi sono ancora ripresa dalla assoluta meraviglia che ho visto. Il costume devo dire mi piace molto. E vi confermo che davvero moooolto luccicante
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue!!! Attendiamo con ansia TUTTO quello che avete da raccontarci su questi giorni intensi e carichi di emozioni! :wub: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti :embrace: Sono appena rientrata e di cose ne ho trovate diverse, tra cui questo capolavoro. Nulla a che vedere con il precedente R&J, soprattutto per la grande maturità acquisita da Yuzuru.

Ed è solo la prima gara, Yuzu ha ancora tempo per rifinire eventuali punti e renderlo ancora meglio. Un programma ed un esecutore assolutamente degni di una stagione olimpica.

Al primo rivale (in casa e fuori) del mio Daisuke, da sportiva posso solo dire CHAPEAU :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Il costume è bello, luccicoso al punto giusto, Johnny non ha esagerato per fortuna :lol: :lol:

Blue & Be, riprendetevi che ne avete da scrivere - aspettiamo con ansia :embrace: :embrace:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 6/10/2013, 16:56) 
Ciao eccoci!! :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: per adesso scrivo questo. Non mi sono ancora ripresa dalla assoluta meraviglia che ho visto. Il costume devo dire mi piace molto. E vi confermo che davvero moooolto luccicante

Blueeeeeeeeeee che bello sentirti!!!
Posso solo immaginare la tua emozione!!!
Oggi hai partecipato di qualcosa di veramente unico!! Sono felicissima per te!!!
Per quanto riguarda invece il costume l'hai per caso già visto anche nei video?
Puoi rincuorarci dicendo che è diverso da come sembra in TV?
O almeno che quelle pietruzze dal vivo fanno tutt'altro effetto?
Perché altrimenti mi viene la tentazione di nascondermi nel suo guardaroba e gliele stacco una per una... perché quelle proprio non mi sono piaciute. Passi il resto, ma le pietruzze.... :/
Costume a parte: un abbraccio immenso per condividere quest'emozione stupenda!
:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:53     +1   -1




Blue :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
Quell'emoticon va modificata in 'noncelaPOSSIAMOfare' perchè mi sa che ormai sta diventando un sentimento comune :stralol: Non vedo l'ora di leggere i vostri resoconti!

Purtroppo hanno tagliato lo streaming a metà della cerimonia di premiazione maschile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 03:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Angel, Aci!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:


Allora dal vivo, all'inizio avevo scambiato le pietre che ha dove il volant è attaccato al costume per fiori, poi quando è passato vicino ho visto che erano pietre colorate, Il particolare di come siano fatte le decorazione sulla manica ( quei braccialetti colorati diciamo) non si notava da vivo, le ho viste nelle foto....cmq si come ho detto è moolto luccicante !! Però a me piace tantissimo!!!!!! La parte sotto con quella specie di pizzo e soprattutto la parte sui pantaloni con quel disegno creato con gli strass SONO STUPENDE!!!!

Edited by Blue fire - 7/10/2013, 05:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 08:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Artur GACHINSKI FS
Richard DORNBUSH FS
Sergei VORONOV FS
Jorik HENDRICKX FS
Douglas RAZZANO FS
Kento NAKAMURA FS
Viktor ROMANENKOV FS


Medal Ceremony

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 09:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ho fatto una gaffe :ihihih: nel video dello FS di Yuzu non sono Blue e Be all'inizio... ops :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 09:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


No siamo noi.......quella con gli occhiali e il giubetto marroncino e l'altra ragazza con i capelli lunghi neri e il giubbetto bianco che alzano la bandiera giapponese siamo noi, Accanto abbiamo due ragazze con un cartello bianco, nero e rosso per Yuzu

Edited by Blue fire - 7/10/2013, 11:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 10:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:shy: :shy: :shy:
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 7/10/2013, 10:57) 
No siamo noi.......quella con gli occhiali e il giubetto marroncino e l'altra ragazza con i capelli lunghi neri e il giubbetto bianco che alzano la bandiera giapponese siamo noi, Accanto abbiamo due ragazze con un cartello bianco, nero e rosso per Yuzu

Sì e si vede anche Be che ti guarda e dice 'ci stanno inquadrando' :P :P :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (meurix @ 6/10/2013, 15:46) 
Grazie per il video Ice ^_^

Il costume è così Weiriano :D Non mi dispiace più di tanto, ho sempre trovato certe creazioni di Johnny alquanto interessanti :lol:
Io sono ancora molto legato al Romeo e Giulietto di due anni fa, non so se questo riuscirà a fare breccia come fece quello :/ Magari nel corso della stagione...

Comunque.
Bellissimo il 3A con entrata in spread eagles ed in combinazione con un Rippon 2T :woot: Suppongo che più avanti diverrà triplo.
Ina Bauer DA BRIVIDI! Altro marchio di fabbrica. Il miglior passaggio del programma!
La Biellmann... hmm io la toglierei. Sinceramente fra gli uomini la farei fare solo a Martinez e forse Brown.
Ha avuto di nuovo problemi col 3A, anche se questa volta si è trattato solo dell'atterraggio con mano giù. Mi fa comunque un po' strano non vedergliene fare uno stellare come al suo solito :lol:
La combinazione con il mezzo loop è nuova? Non mi sembra di avergliela vista fare in precedenza. Ultimamente se ne vedono sempre di più di mezzi loop. Mi fa piacere ^_^

Ciaoo Meurix! :embrace:

In realtà no. Uno dei due 3A sarà sempre in combinazione con il 2T, perchè lui ha già due 3A e due 3Lu, e dato che c'è una regola che consente di fare solo per due volte, due salti uguali , ( stesso tipo e stesso numero di rotazioni e uno dei due deve essere in combinazione) non può mettere un 3T dietro il secondo 3A. Se lo facesse dovrebbe fare doppio uno dei due 3Lu.

ad esempio Javier ( Fernandez) ha un grosso rischio nel programma ha 4 salchow ( due quadrupli e due tripli....) se uno dei due quadrupli dovesse uscirgli solo triplo, dovrebbe cambiare uno dei due 3S in un doppio, o cmq cambiare gli altri salti

per la biellmann oltre a quello che ha detto bloodyangel, che Yuzuru continuerà a farla ( insieme alla ina bauer) finchè gli riesce, c'è il fatto che è una posizione difficile soprattutto per un uomo e gli porta più punti nella trottola---

Edited by Blue fire - 12/10/2013, 14:48
 
Top
meurix
CAT_IMG Posted on 12/10/2013, 14:33     +1   -1




Uh si, hai ragione! M'ero perso un 3Lz per strada! E allora si, dev'essere doppio per forza. Ma tanto, per come la fa lui la combinazione, gli vale quanto una 3-3 di molti altri :lol:

E avevo già espresso la mia perplessità sui quattro Salchow di Javier, ma sono anche sicuro che Orser gli abbia fatto preparare delle varianti nel caso qualcosa dovesse andare storto. Basta che poi si ricordi ci contare e non gli finisca come Oda tuzki-bunny-emoticon-023
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Infatti!! Anzi quel 3A+2T con quell'entrata gli ha portato più di 12 punti ( valore base 10.78 più i GOE).più di un quadruplo. E alla fine a lui il terzo quadruplo non serve :il 3A+3T con i GOE che ha sempre ( giustamente) gli vale come un 4+3 di altri pattinatori ...è come se avesse 4 quadrupli alla fine...

La spiegazione del perchè non porteva mettere il 3T dietro al secondo 3A era più che altro per chi non conosce questo sport e legge il thread per curiosità......
 
Top
88 replies since 20/9/2013, 13:18   858 views
  Share