La Fenice

Finlandia trophy 2013 - MEN SP & FS, Espoo, Finlandia 4-6/10/2013 - Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Aggiunto Starting Order dello SP Yuzu è nel secondo gruppo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ok!! Stiamo diventando tutte Anxiety Girl!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ed ecco Yuzu con gli altri ragazzi di Team Japan, Kento Nakamura, Risa Shoji e Akiko Suzuki

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Consiglio vivamente di vedere il free di Yuzu QUI

:noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 11:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


SP QUI ora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Tra poco Yuzu... Mi consolo con lui...
Chissà se becchiamo le nostre inviate :lol:

Camicia azzurra con venature blu e qualche lustrino... sembra il mare.. bella, mi piace :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Peccato solo doppio l'axel ma dai per il resto ha fatto un buon programma :okk: Mi è piaciuto di più rispetto all'anno scorso :lol: Lo trovo molto molto migliorato nella pattinata!
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:40     +1   -1




Modificato

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 5/10/2013, 13:08) 
Tra poco Yuzu... Mi consolo con lui...
Chissà se becchiamo le nostre inviate :lol:

Se qualcuno può farcela a individuarle, quella sei TU! Super-Ice!


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 5/10/2013, 13:31) 
Peccato solo doppio l'axel ma dai per il resto ha fatto un buon programma :okk: Mi è piaciuto di più rispetto all'anno scorso :lol: Lo trovo molto molto migliorato nella pattinata!

NOOOOOOOOOOOOOOOO me lo sono perso?
Purtroppo non sono riuscita ad arrivare prima :(
Ice, sai se c'è già il video del suo SP?
Ho corso come una matta per arrivare in tempo.... e me lo sono persa.
Superdepressione :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mi correggo... l'Axel era semplice.. nemmeno doppio.

Eccolo qui
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 5/10/2013, 13:47) 
Mi correggo... l'Axel era semplice.. nemmeno doppio.

Mi sto superdeprimendo....
Sono tornata a casa come una furia per vederlo e arrivo quando già è finito...
Grazie mille per il link allo SP: corro a vederlo!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Prego ;)
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 13:00     +1   -1




FANTASTICO.
YUZU è stato fantastico!!!
Mi fa impazzire questo suo SP: sa esaltare il suo movimento, così incredibilmente dinamico e al contempo così morbido. UNICO.
Avrei preferito un punteggio più alto, sinceramente.
Ma non capendo nulla di questioni tecniche attendo di vedere i PDF.
Una cosa è certa: lui è stato un grande!
Ha risollevato questo sabato pomeriggio iniziato maluccio. Mi sarebbe piaciuto vederlo in diretta, ma anche così: sa sempre darmi soddisfazioni questo artista.
E' un grande, non c'è altro da dire!

Grazie mille Ice per aver postato subito il link al video del suo SP!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Quoto :okk:
PS: mi sa che il tuo sabato sarà ancora maluccio... vai nel 3D di certe 2 persone -_-
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 13:24     +1   -1




Considerato che con l'axel semplice ha dato via più di dieci punti (tra punteggio base e GOE) direi che bene o male siamo sui livelli dell'anno scorso. E' stato proprio un errore di distrazione secondo me, forse s'è visto troppo vicino alla balaustra? Non so. Però va bene così :lol: non mi aspettavo uno short pulito nè mi aspetto un free pulito, anzi spero che non lo sia perchè fare troppo bene a inizio stagione non porta benissimo...
Per ora alla camicia mi devo abituare, mi piace il programma com'è stato ritoccato in alcuni punti (scorre molto di più), gli altri salti sono stati favolosi... bene bene :lol:

Lui e Wilson nel Kiss&Cry mi hanno fatto morire, dall'inglese di Yuzu, a Wilson tutto entusiasta per le bambine che portavano i regali (si vede che ha poca esperienza di Kiss and Cry) , le battute...

In genere il Finlandia Trophy, anche da quello che ricordo dell'anno scorso non è un evento in cui si abbonda nei PCS, anzi sono un pochino stringati... questo credo valga per tutte le discipline.
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (bloodyangel @ 5/10/2013, 14:24) 
Considerato che con l'axel semplice ha dato via più di dieci punti (tra punteggio base e GOE) direi che bene o male siamo sui livelli dell'anno scorso. E' stato proprio un errore di distrazione secondo me, forse s'è visto troppo vicino alla balaustra? Non so. Però va bene così :lol: non mi aspettavo uno short pulito nè mi aspetto un free pulito, anzi spero che non lo sia perchè fare troppo bene a inizio stagione non porta benissimo...
Per ora alla camicia mi devo abituare, mi piace il programma com'è stato ritoccato in alcuni punti (scorre molto di più), gli altri salti sono stati favolosi... bene bene :lol:

Lui e Wilson nel Kiss&Cry mi hanno fatto morire, dall'inglese di Yuzu, a Wilson tutto entusiasta per le bambine che portavano i regali (si vede che ha poca esperienza di Kiss and Cry) , le battute...

In genere il Finlandia Trophy, anche da quello che ricordo dell'anno scorso non è un evento in cui si abbonda nei PCS, anzi sono un pochino stringati... questo credo valga per tutte le discipline.

Grazie per il chiarimento sulle ragioni del punteggio più basso. Ora mi sento TOTALMENTE TRANQUILLA, perché il suo errore sull'Axel non mi preoccupa MINIMAMENTE: è un elemento che potrebbe fare a occhi chiusi, mani legate e non so che altro aggiungere. Che qui abbia avuto problemi è davvero solo un caso. Giusto per confermare che ogni regola ammette un'eccezione :).
Le mie sensazioni molto molto molto positive per questa stagione di Yuzu decollano dopo questo video!
Di nuovo grazie per i chiarimenti sulle conseguenze in termini di punteggio per l'axel sbagliato e sulla stringatezza nei PCS!
 
Top
88 replies since 20/9/2013, 13:18   858 views
  Share