La Fenice

Carolina Kostner: la Farfalla sul ghiaccio, Foto, Video, News

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stasera hanno trasmesso l'Ice Gala e purtroppo mi sono persa la prima metà perchè non lo sapevo :angry: :cry:

Carolina ha pattinato 2 volte, non so cosa ha pattinato nella prima uscita ma nella seconda ha fatto una Sherazade da BRIVIDI! Abbreviata per il gala naturalmente ma è stata STUPENDA!!! Ammaliante, ammiccante... stasera era nel ruolo!
Non mi aspettavo che pattinasse visti i suoi recenti problemi alla schiena... wow, è stata una meraviglia :wub: :wub: :wub:
Spero che qualcuno abbia potuto registrare perchè è assolutamente da vedere! :ohlove:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 17:35     +1   -1




:gotidea:
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 6/1/2014, 17:22) 
Stasera hanno trasmesso l'Ice Gala e purtroppo mi sono persa la prima metà perchè non lo sapevo :angry: :cry:

Carolina ha pattinato 2 volte, non so cosa ha pattinato nella prima uscita ma nella seconda ha fatto una Sherazade da BRIVIDI! Abbreviata per il gala naturalmente ma è stata STUPENDA!!! Ammaliante, ammiccante... stasera era nel ruolo!
Non mi aspettavo che pattinasse visti i suoi recenti problemi alla schiena... wow, è stata una meraviglia :wub: :wub: :wub:
Spero che qualcuno abbia potuto registrare perchè è assolutamente da vedere! :ohlove:

"Ave Maria" e' su YouTube da qualche giorno... bellissima!
Sono col cellulare e non riesco a recuperare il video <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Anche io sono tramite cell per cui non posso incorporarlo ma eccola QUI

Wow... meravigliosa :ohlove: Poi quel vestito le sta benissimo, le dona molto.. Carolina è stupenda da guardare, è piacevole ed ha quel qualcosa in più che non vedo in altre pattinatrici :wub: :wub: :wub: :wub:

Potrebbe pattinarla con Stèphane a questo punto :P :wub: Io sogno ancora di rivederli pattinare insieme :wub:


Hanno caricato anche Sherazade!!! Eccola QUI

BRIVIDI!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ice Galà Bolzano 2013

Ave Maria
Video

Sherazade
Video


:ohlove: :ohlove:

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 12:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Come per glialtri atleti, ecco il breve documentario girato dalla P&G (sponsor olimpico) della serie "Thank you Mom"

Video




Mi ha commossa, è proprio ben fatto QX2gj QX2gj Forza Carolina!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2014, 15:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Carolina lascia un messaggio a tutti i fans spiegando che oltre a prendere parte agli Europei ha deciso di cambiare i programmi della stagioe. Ecco cosa scrive:

ZaDlK41

"Ci stiamo avvicinando al campionato europeo di Budapest, come 10 anni fa. Allora partecipai per la seconda volta. Quest’anno sarà la mia dodicesima. Che piacere. Mi sento molto onorata di tornare a gareggiare in questa bella città.
Parlando di pattinaggio, mi sono dovuta ritirare dal campionato italiano per colpa di problemi alla schiena. Così ho avuto il tempo per riflettere sui miei programmi e ho deciso di intraprendere qualche cambiamento: nuova musica e nuova coreografia.

Short Program: Ave Maria – Schubert
Free – Program: Bolero – Ravel

Già in estate mi piaceva l’idea di tenere Bolero per l’anno olimpico ma non volevo perdere l’occasione di una nuova esperienza creativa e di una nuova sfida. In questo modo mi sono presa la libertà di scegliere con quale mi sentivo più a mio agio. A causa del riposo per l’infortunio non sono riuscita a sentirmi al 100% con Sheherazade. Assieme alla mia coreografa Lori Nichol ho deciso che amo il ritmo e l’energia del Bolero. Lo Short è nuovo. Tutte e due amiamo Humoresque ma ad alcune persone è piaciuto e altre hanno fatto fatica a comprendere la storia e la coreografia. L’idea nuova del ying e yang della purezza angelica ed eterea di Ave Maria ed il sensuale audace Bolero mi ispira ogni giorno.
Grazie Lori per avermi dato quest’opportunità e per le tante ore divertenti passate insieme sul ghiaccio.

A tutti, pattinatori e spettatori auguro un meraviglioso campionato europeo!"





Forza Carolina!! Noi non vediamo l'ora di ammirarti agli europei!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


PS: Humoresque mi piaceva tanto... io ci ho sempre visto la sua storia dentro e lei alla Rostelecom Cup l'ha pattinato con la giusta emozione :wub: Anche Sherazade mi piaceva molto ma se questo è un modo per sentirsi più sicura, Bloera sia! Anch quello è molto bello! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Europei 2014: Carolina Kostner è arrivata a Budapest, ecco le sue prime dichiarazioni

kZx77YE



Venerdì abbiamo avuto l'annuncio ufficiale della sua partecipazione. Carolina Kostner, alla caccia del suo sesto titolo continentale, è arrivata a Budapest. Ecco le sue prime dichiarazioni.

"Questa è una bellissima città ed è un piacere ritornarci. Ai campionati di dieci anni fa ero tra le più giovani ed ero felice di poter semplicemente partecipare. Oggi sono al mio dodicesimo Europeo. E' davvero un grande onore".

Domanda: ti saresti mai aspettata di tornare?
Carolina: amo molto Budapest, quindi, a livello personale sì, certo, è una città che merita di essere vista. Se pensassi di gareggiare ancora qui... In effetti non ci ho propriamente pensato.

Domanda: molte si sono ritirate in questi anni, come ti senti a trovarti tra coloro che hanno continuato?
Carolina: è una scelta molto personale. Ognuno deve pensare per sè, decidere cosa sia meglio, cosa vuole fare. Anche io ho avuto un momento in cui ho pensato di smettere, di essere arrivata al mio limite. Ma poi ho capito quanto amo pattinare. Ed eccomi ancora qui!

Domanda: sei ansiosa di scendere sul ghiaccio, davanti a questo pubblico?
Carolina: (ride) sì, sì, pattinare per me è sempre un piacere immenso. Anche se prima di una gara sono sempre nervosa. So che lo faccio da circa 20 anni, e la gente potrebbe pensare che uno ci si abitui. E, invece, ogni volta ci risiamo! Divento nervosa, mi preoccupo. In quei momenti devi davvero solo pensare a fare del tuo meglio.

Fonte EFSC 2014
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 12:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Europei Budapest 2014



Carolina in questa gara esordisce con un nuovo short program, preferito al primo "Humoresque" in quanto sembra non fosse stato capito.
Il nuovo Short è sull'Ave Maria di Shubert. Lei è stupenda, short perfetto per lei. :wub: Vola sulle note del piano, danza tra i violini :wub:

Video




Per il Free Carolina decide di tornare al Bolero che nella passata stagione non abbiamo visto molte volte a causa dell'infortunio di Caro. Ha apportato ovviamente qualche modifica ma l'essenza è la stessa :wub: Carolia si muove con grazia, eleganza e potenza. Ottimo free davvero infatti ha ricevuto il miglior punteggio nei PCS, 71.02.

Video



Carolina termina gli Europei in terza posizione dietro Elizaveta Tutkamisheva e Julia Lipniskaya, al suo primo Europei senior a soli 15 anni.
Per Carolina è la nona medaglia europea consecutiva alla sua dodicesima partecipazione alla rassegna continentale!!

zuVwUeO



Carolina a questo Europeo ha superato il suo ostacolo più grande: la paura. Nelle interviste ha dichiarato di aver pattinato per la gioia di farlo, senza pensare al risultato, ai punteggi o alla pressione. Ha deciso di far questo seguendo l'esempio dei ballerini che ballano senza pensare ad una medaglia.
Braissima Caro!! E infatti sia nello short che nel free ha sempre avuto un atteggiamento positivo e il suo sguardo era finalmente, dopo tanti anni, sereno :wub: :wub:

zEFSmet



Come EX Carolina ha scelto di mantenere Sherazade :wub: Eccola in tutta la sua sinuosità e in tutti i suoi sguardi ammalianti :wub:

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 10:14     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Da Facebook, alcune comunicazioni ^_^

Cari fans, vi informiamo che, nel rispetto delle linee guida stabilite dall'IOC, non potremo pubblicare foto, video, informazioni su trasmissioni tv durante i Giochi di Sochi. Cercheremo comunque, in collaborazione con Carolina, di tenervi informati il meglio possibile sulla gara. Grazie per la comprensione. Lo staff carolina-kostner.it

__________________________________

Messaggio di Carolina ai fans ^_^

WOW - 80.000 fans! Vorrei ringraziarvi tutti per il vostro affetto e sostegno. Mi sorprendo ogni volta di quante persone da tutto il mondo mi seguono e fanno il tifo per me. Un grazie di cuore speciale per tutti i vostri messaggi durante i Campionati Europei, li ho apprezzati moltissimo!

2tok7qW




Ma quanto è dolce sta ragazza??? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Assegnato a Carolina Kostner il Premio internazionale FAIR PLAY Mecenate

Caro-1-SP_0



Un bel riconoscimento, proprio alla vigilia delle Olimpiadi di Sochi, per Carolina Kostner. Come si legge nel comunicato pubblicato dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio, infatti, una Giuria, rappresentata da membri di ogni continente, dai Direttori dei principali quotidiani sportivi e da rappresentanti di Istituzioni sportive, ha deciso di assegnare a Carolina Kostner il Premio Internazionale "FAIR PLAY Mecenate" votandola per il particolare comportamento etico e di fair play che ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera agonistica e successivamente per gli impegni di grande sportività e solidarietà. Presidente della Giuria è il Gen. Dott. Gianni Gola.

Il Premio, che è ormai giunto alla diciottesima edizione, si svolgerà a CASTIGLION FIORENTINO il prossimo 23 luglio 2014 con la presenza di RAI SPORT che dal 2005 è Partner mediatico dell’evento sia in digitale che nel satellite, dell’intera serata di premiazione.


Complimenti Caro!!! Bai9C
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 00:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:wub:

1779159_285020358316657_647464504_n
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ieri sera stavo guardando la sintesi su Raisport e hanno detto che Carolina andrà ai mondiali in Giappone ^_^
Bella sorpresa...non me la aspettavo proprio :lol:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 19:50     +1   -1




Olympic Champions show in Moscow 24.02.1014

Video

 
Top
Tinkerbell
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 00:49     +1   -1




Una piccola cosa di Carolina... io non parlo Russo, ma ho visto un traduzione dell'intervista con Adelina sul video qui: www.sovsport.md/sochi/texts/text-item/689601 (lo Zar e tutti campioni olimpici Russi hanno ricevuto un Mercedes!)

Adelina ha detto:

Knowing Carolina, she is such a nice person, like me, actually, because I always say nice things and will never say anything bad behind people's back, and Carolina is even nicer, she is so soft, she's like an angel. We have great relationship, we talk on Facebook, I always support her and she supports me, and after the European Championships we got even closer, she told me: "You'll see, we will do great at the Olympic Games". Carolina Kostner told me that! And I said, yes, everything will be great.

Brava Carolina... molta sportività!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 09:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Tinkerbell!!! Ahhhh :wub: Brava la mia Caro :wub: :wub: :applause:


Ieri sera mi sono rivista la EX di Kim Lucine dagli Europei con Caro e Verner :stralol: Troppo simpatici :stralol:
E lei sembra davvero una bambolina, una principessina in mezzo a loro :wub:
 
Top
721 replies since 20/9/2013, 11:02   23157 views
  Share