La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Tinkerbell if you prefer to write in english, it's ok!!!!

And i torally agree wth you here!!

Sono completamente d'accordo con te!!
 
Top
Tinkerbell
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 17:44     +1   -1




I will try to write in Italian. I need to practice. :ihihih:

But if you don't understand something, just ask me!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non ti preocccupare, capisco quello che scrivi!!

Direi che è un ottimo modo per esercitarsi a scrivere in taliano!! Io ho imparato a scrivere meglio in inglese, da quando seguo Tessa e Scott, e Yuzuru, leggendo e scrivendo sui forum in lingua inglese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE
Il giudizio e' piu giusto perche gli Americani hanno vinto in Sochi. E' ridicolo!

Esatto !!! ^_^
Don't worry for your Italian... ;)
 
Top
Tinkerbell
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 18:06     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 27/2/2014, 11:53) 
Non ti preocccupare, capisco quello che scrivi!!

Direi che è un ottimo modo per esercitarsi a scrivere in taliano!! Io ho imparato a scrivere meglio in inglese, da quando seguo Tessa e Scott, e Yuzuru, leggendo e scrivendo sui forum in lingua inglese.

Davvero, e' un piacere imparare la lingua da scrivere di qualcosa che si ama.

Ma Blue. forse successiva potrete imparare il giapponese!!! :B):
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Tinkerbell @ 27/2/2014, 17:31) 
Marina voule che tutto sentino la stessa di DW. Ma questo non e' possibile! E' possibile corrompere i giudici, ma non e' possibile modificare le emozioni del mondo... !!!

Esatto... è inutile copiare i programmi di VM se non si hanno le capacità per farli...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Verissimo!!!

In realtà sono in grado di leggere l'alfabeto, e alcuni ideogrammi, e ogni tanto capisco qualche parola quando sento parlare, mi piacerebbe impararlo meglio quello si...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non vi ho abbandonato, continuavo a leggere anche qui - sempre di corsa perché voi andate avanti come treni espressi :lol:

Ormai abbiamo imparato bene le differenze tecniche tra V/M e D/W, Be ha spiegato così bene....che alle Olimpiadi sono riuscita a vedere i fili piatti persino io... e anche mio marito "saltano e vanno dritti, non piegano mai le ginocchia"

La EX di D/W mi ha lasciata un po' così perché non è il loro stile, è più morbida, più riposante. Voler dimostrare di sapere affrontare altri temi e stili è lodevole, basta che non diventi l'ennesima scopiazzatura. In questo caso è stato un programma neutro, che non ha lasciato un segno particolare.

Stay è un'emozione che ruota tutt'intorno alla pista e non si ferma mai, anche dopo che la musica è cessata continui a sentirla nel cuore.


offtopic Blue, se mai dovessimo fare il famoso pulmino, durante il viaggio mi darai lezioni di giapponese :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Tinkerbell @ 27/2/2014, 17:31) 
Mi scusi, non ho ancora letto tutto il 3D, ma questo e' stata la storia delle queste coppie dall'inizio. La media e' parlato tutti tempi di "due coppie nordamericano, che praticono insieme ogni giorno, le coppie di Marina e Igor, etc." La storia e' che queste coppie hanno re-invitato lo sport di danza sul ghiaccio. Secondo la media nordamericana, la danza e' corrotto perche i Russi hanno vintato da molto. :lol: DW e VM sono piu "technicale" e' hanno "salvato" lo sport dai Russi. :lol: Il giudizio e' piu giusto perche gli Americani hanno vinto in Sochi. E' ridicolo!

Secondo me, DW hanno beneficiato grandemente di praticare con VM, ma VM non hanno beneficiato di niente. VM e' una coppie classica, che possono vincere in qualsiasi sistema (6.0, IJS), qualsiasi tempo, per qualsiasi nazione, e con qualsiasi allenatore. DW, d'altronde, ha bisogno di VM. Quando VM hanno entrato nel top 10 ai primi mondiali, anche DW hanno ricevuto gli stessi segni. Tutti li trattano lo stesso, perche le due coppie hanno il regimento e allenatore identicale, etc.

Ma per Marina, questo non e' basta. Marina ha fatto una coppia (VM) che e' amato dei tutti il mondo, che e' viene giudicato per essere buono come Torvill e Dean, i Russi, etc. Marina voule che tutto sentino la stessa di DW. Ma questo non e' possibile! E' possibile corrompere i giudici, ma non e' possibile modificare le emozioni del mondo... !!!

Interessante!

Piccola lezione per Tinkerbell:
Quoto = sarebbe tipo il vostro "ITA", è una forma (resa) italiana della parola "quote", quindi "citazione/cito" .
Quando scriviamo quoto vogliamo dire che concordiamo con ció che è stato scritto ;)

CITAZIONE (veronica87 @ 27/2/2014, 18:15) 
CITAZIONE (Tinkerbell @ 27/2/2014, 17:31) 
Marina voule che tutto sentino la stessa di DW. Ma questo non e' possibile! E' possibile corrompere i giudici, ma non e' possibile modificare le emozioni del mondo... !!!

Esatto... è inutile copiare i programmi di VM se non si hanno le capacità per farli...

;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 17:07     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Premessa: questo video non è concepito per fare un paragone con le coppie, anzi, è un tributo alle 4 migiori coppie (secondo l'autrice del video ovviamente) della danza.
Le coppie sono: Chock/Bates, Davis/White, Cappellini/Lanotte e Virtue/Moir. Ecco il video.
L'impressione che ho avuto guardando il video, trovato per caso tra l'altro, è che tutte le altre coppie le vedo pattinare INSIEME e parlo di comunicazione tra loro con i corpi e con le espressioni., la vicinanza dei corpi mentre pattinano, il famoso "close hold" ... Putroppo cose che non vedo nei momenti di DW. Tutte le clip scelte sono tratte da EX con musica lenta.
E' una mia impressione?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Era un tentativo del temptation lift?

sW8SPUT


In più su un sito qualcuno ha fatto questi paragoni

S29OKAV


RZAVo6U
OKWShjV
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Questo è davvero TROPPO!

tumblr_n16maq8x0B1ri64yfo1_500
tumblr_n16maq8x0B1ri64yfo3_250 tumblr_n16maq8x0B1ri64yfo2_250

 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 20:18     +1   -1




così però è troppo sfacciato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (veronica87 @ 12/3/2014, 20:18) 
così però è troppo sfacciato.

L'imbarazzante copia-incolla che stanno facendo da Tessa e Scott???
Passi il copiare le coreografie, i sollevamenti,la parte "artistica" .. ma copiargli la vita no! Anche loro con la storia della coppia platonica, dei 17 anni insieme -che poi sono 16- , del problema alla vista di Meryl -vedi CECS di Tessa- ora anche questo...
Sia chiaro, non è la frase in se, perchè nel loro caso si tratta esclusivamente d'amicizia per cui quel "ti voglio bene" ci sta eccome.. è normale. Ma mi da fastidio questa tattica della federazione di farli diventare VM #2 e non mi sta bene! Idem Marina con il volergli far pattinare cose nello stile di TS.
Infatti non mi sarei minimamente disturbata se lo stesso genere di frase l'avesse detta che so, Luca Lanotte, Fabian Bourzat o Nikita o altri... perchè nel loro caso non sarebbe questa EVIDENTE copiatura di VM!

Non ho parole.. ricorrere a questi mezzucci per cercare di accativarsi chi? La gente? Per cercare di farsi piacere come TS?
Si sbagliano di grosso -loro, Marina, la federazione- certe cose non si possono copiare e se comunque le copi resteranno sempre e solo brutte copie.
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 22:05     +1   -1




quoto tutto, ice.
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7293 views
  Share