La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 00:00 by: |-ladyB-|     +1   -1




entrambi i rotational non mi sono sembrati all'altezza della migliore esecuzione, il primo ha avuto un chiaro ritardo nella presa del pattino (e in sè per sè è un sollevamento veramente rischioso per come Tessa deve agguantare velocemente la posizione), mentre nel secondo rotational (quello nuovo) mi piace moltissimo la seconda parte, quella in cui Tessa si rigira dal sopra al sotto e viceversa in maniera brillante (insisto, quella donna è magica) ma, in generale, ammetto che non mi ha colpito particolarmente come il primo rotational (che nonostante l'errore di ritardo sulla presa del pattino mi lascia sempre senza fiato!).

Devo dire un'altra cosa, il secondo rotational secondo me è sempre fuori musica, e hanno una parte spoglia di coreografia nella transition subito dopo tale rotational.
La mia impressione è che facciano fatica (il che è normalissimo a inizio stagione e data la estrema complessità della musica) a trovare il timing per ogni singolo movimento.
Del resto questi due pezzi sono quasi avanguardia, difficilissimi da interpretare nella loro interezza, non hanno battimenti, ma solo ritmi irregolari. Il che significa che basta un lieve ritardo per scombinare tutto il resto. L'abbiamo visto anche a SC nella finale sequenza di passi.

Ma quando riusciranno ad avere tutte le tempistiche a posto ed eseguire bene i loro elementi questa FD sarà epica.

Mi piace molto la parte conclusiva, ora è più a effetto, anche qui devono lavorare sul timing di ogni singolo movimento.
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7295 views
  Share