La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 22:29 by: |-ladyB-|     +1   -1




Ho rivisto la FD anche io!

Per rispondere ad aci, le sequenze di passi hanno livello 4 se tutti i passi al suo interno sono eseguiti con fluiditą, ovvero esistono dei passi (all'interno della sequenza) come tre, vende, controvende ecc. ed essi sono valutati eseguiti "giusti" o "non giusti".
E ta-dan, ho visto Scott avere uno "scatto" privo di fluiditą sulla lama sia nella diagonale che nella circolare, subito dopo il cambio nella controvenda avanti interna. Il che ha presupposto il fatto che lui non cambiasse subito da interno a interno, ovvero avesse un traballamento su lama piatta.
Inoltre Tessa ha avuto un appoggio finale instabile nella diagonale, proprio quando č davanti alla telecamera.
Questo č il motivo principale per cui il livello 4 č sceso.

Rimaniamo comunque sempre allo stesso discorso: il sistema di valutazione tiene presente molti parametri nel grado di esecuzione e sui livelli su cui poi chiude un occhio, come:
- vicinanza delle lame
- vicinanza dei corpi
- piegamento delle ginocchia
- inclinazione delle lame corrette
- blade run, ovvero scorrimento della lama

Chissą come mai questi criteri sono applicati solo ad alcune coppie, e non ad altre, e come al solito vedo TS scrutinati a livello infinitesimale.

E questo riguarda il bellissimo sollevamento in curva.
Ammetto, tutt'ora non so spiegarmi come mai č sceso a livello 2.
Sembra sia stato fatto apposta, come al solito con Tessa e Scott, di prendere qualche elemento "a caso" e degradarlo.
L'extended lift non dovrebbe teoricamente comportare la caduta di livello, ma potrebbero averla benissimo usata come scusa nella difficoltosa e lunga uscita.
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7295 views
  Share